GG Juve ha pescato piangini in EL.
Balotelliiii
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si, era per rispondere a te
Il dubbio che avevi m'ha fatto incuriosire e questa è l'unica riposta che son riuscito a trovare.
L'inghilterra ha 4 squadre, quindi probabilmente il Tottenham l'han piazzato con l'Inter per motivi di "audience televisiva".
Che senso abbia, poi, questa regola, non ne ho idea :P
eh,, però non ha senso.
le regole dicono che nei limiti del possibile cercano di non mettere squadre della stessa nazionalità tutte nelle rosse o tutte nelle blu, e fin qui ci siamo (stronzatissima ma va bhe...)
nelle seconde 4 squadre c'erano chelsea e arsenal, mentre nelle prime 4 c'era solo il manutd, qiundi il tottenham doveva finire tra quelle rosse.
solo che non ho capito perchè nel momento del sorteggio han detto che poteva andare solo nel girone dell'Inter e non hanno preso in considerazione quello con Benfica e Lione, anche quello girone rosso e con nessuna inglese dentro.
perchè avrebbero giocato gli stessi giorni delle altre 2, invece il girone dell'inter gioca nell'altro giorno.
teoricamente sarebbe potuto capitare solo con Lione e benfica ( la terza del barcellona [il copenaghen] era stata già pescata ) ma essendo rimasto lo schalke04 quest'ultima non poteva andare nel giorne dell'Inter perchè c'era già il Werder.
btw qui puoi rivedere velocemente l'ordine di estrazione
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/index.html
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Qui vedi la situazione al momento esatto dell'estrazione del tottenham:
Non poteva finire nel girone H (Arsenal)
Non poteva finire nel girone F ( chelsea)
Non poteva finire nei gironi C e D ( già estratte le terze e nel C c'è anche il Manchester)
Doveva per forza andare o nel A o nel B ( c'erano già 2 inglesi nei 4 giorni "opposti" )
Lo Schalke non poteva finire nel girone A ( Werder) e quindi automaticamente doveva andare nl B, e di conseguenza il tottenham solo nel A.
L'unica cosa che mi sfugge non capisco perchè lo Schalke non poteva finire nei gironi dalla E al H, essendoci al momento della foto 1 sola tedesca per "giorno"
Last edited by Bakaras; 27th August 2010 at 15:22.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Io ripeto come l'unica spiegazione logica sia di farmi segare quando Bale caga in petto a maicon...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....