Ok vinceremo il campionato con Ibrahimovic. Però sta operazione ci costerà qualcosa come 35 pippi per tre anni ogni anno, sicuramente potevano essere investiti meglio.
Ok vinceremo il campionato con Ibrahimovic. Però sta operazione ci costerà qualcosa come 35 pippi per tre anni ogni anno, sicuramente potevano essere investiti meglio.
come già detto al momento dell'europa me ne sbatto la ciolla
cioè + si va avanti meglio è e ibra per una quarto semifinale sculata può fare comodo ma in europa ci sono squadre immensamente + forti di noi con o senza ibra
il milan ha necessità di vincere uno scudetto
da troppo tempo non ne vince uno e ibra per quello è la punta perfetta per noi
per l'europa ci si penserà quando l'organico di tutta la squadra lo permetterà
per lo scudo senza troppi infortuni è fattibile
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
piu che altro l'inter ha sempre fatto pena in europa, le sculate come l'anno scorso mica possono capitare ogni anno dai
si, se arriva lo zingaro e non vendono flamini, credo che x lo scudo ci siamo dentro a lvl di competitività, in europa è un altro discorso, non siamo attrezzati x vincerla, xo con un po di sculed ai sorteggi ai quarti forse ci arriviamo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Certo, certo, è stato tutto un gran colpo di culo...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...789914925.html
Per fortuna ora tornate competitivi voi grazie allo zingaro felice e ci fate vedere sia in campionato che in CL come si vince con classe... un po' come avete fatto negli ultimi due anni.
porco Ido Amauri fermo 25 gg e siamo al primo infortunio della stagione ed ancora non e' iniziata...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quindi Diego-Amauri alla prima giornata?
Oh wait....
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma Iakuinta tra quanto recupera? Delneri non farà mai giocare Quagliarella due giorni dopo l'acquisto, prevedo coppia d'attacco Del Piero - Martinez per la prima di campionato. La Juve se va bene inizia con uno 0-0![]()
Imho Quaglia lo schierano subito
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division