si ok ichigo mi è piaciuto ma si parla di boh, 4-5 anni fa (quando usciva il manga).
mo non datemi del bambino tipo hador adesso in msn, se la cosa è più impegnata non è che mi dispiaccia eh![]()
si ok ichigo mi è piaciuto ma si parla di boh, 4-5 anni fa (quando usciva il manga).
mo non datemi del bambino tipo hador adesso in msn, se la cosa è più impegnata non è che mi dispiaccia eh![]()
Originally Posted by Mallus
Clannad After Story è il trionfo del tragico. Suzuka in realtà non ha fine, perché il manga va molto avanti, però non è tragico, è molto slice of life. Hatsukoi Limited bene o male ricorda molto Ichigo, quindi leggerissimo.
Se vuoi una cosa tragica c'è pure Air, me lo sono visto di fila dopo l'After Story, e mi ha stroncato (tra tutti e due è una bella lotta)![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io ti consiglio Code Geass se non lo hai visto ( prima e seconda serie ).
Per le boobs e mutandine, ho visto di recente Rosario Vampire, storia banale, ma liceali zozze ovunque.
Altro demenziale è School Rumble ( sono due serie ).
AKA://: Birrozzo - Bingo
No mai visto l'anime xD Ma sto leggendo la seconda opera Kimi no Iru Machi che è molto bella
Ah, ma tu sai se c'è una versione inglese/italiana di Rokudenashi Blues? Mi sono innamorato follemente di Rookies, e quello è il suo primo mangasolo ne ho trovati pochissimi capitoli ç____ç
Stessa cosa per Beshari-Gurashi sempre di Morita masanori. Sono introvabili QQ