Si ce l'ho durissimo lo ammetto
BTW con i soldi del Milan il Barça si prenderà al 99.9% Mascherano, dovrebbe essere praticamente fatta.
All'inter gli lasciano Sculli e siamo tutti felici e contenti.
Si ce l'ho durissimo lo ammetto
BTW con i soldi del Milan il Barça si prenderà al 99.9% Mascherano, dovrebbe essere praticamente fatta.
All'inter gli lasciano Sculli e siamo tutti felici e contenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dovrebbero essere 40 pippi non 30
ma il barca paga uno stonfo di buona uscita allo zingaro in modo che lo stipendio calia quanto dice raiola
quindi cmq ci rimette uno stonfo
pdddddddddd e io sono fuori casaaaaaaaaaaa18:35 - Sandro Rosell, presidente del Barcellona, attualmente ad Ibiza, starebbe per tornare in terra catalana con il suo aereo privato, informato dell'accordo raggiunto tra il Milan ed Ibrahimovic. La chiusura definitiva potrebbe arrivare in serata.
robby confido in te QQ
Galliani dice di essere all'ottavo mese... chissa di chi sara' il figlio
diventa sempre piu bella sta telenovela soldi, ricatti, litigi e sesso sordido!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Colpo di scena!
Comunicato ufficiale del Barça vs Mino Raiola, so inferociti con lui![]()
EDIT: pare ce sia un interessamente del Werder Brema per Kaladze, ci libereremmo pure del suo lordo del cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ah ibra che testa di cazzo
Beh hanno anche ragione eh Raiola si dimostra sempre la merda d'uomo che e'
BARCELLONA, 27 agosto 2010 - Il Barça ha messo nel proprio sito ufficiale questa dura dichiarazione: "Di fronte a manifestazioni pubbliche che l'agente del nostro giocatore Zlatan Ibrahimovic, signor Mino Raiola, ha fatto negli ultimi giorni, che viola l'onore e l'integrità morale del nostro allenatore Josep Guardiola, il consiglio direttivo dell'FC Barcellona denuncia pubblicamente questo comportamento, che turba i rapporti professionali tra il giocatore e l'allenatore e incide sul comportamento del giocatore e sui suoi obblighi: questa è una flagrante violazione del contratto di rappresentanza che il signor Signor Raiola ha firmato con il Barcellona. Di conseguenza, l'ufficio legale del club sta valutando l'eventuale risoluzione del contratto e la cessazione della retribuzione annuale all'agenzia del signor Raiola di cui ha diritto ai sensi del presente contratto. Il risultato di questa valutazione e legata all'evoluzione degli eventi, per i quali il club si riserva di adottare le misure che ritiene appropriate".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh han ragione, raiola è un uomo di merda. Speriamo non salti tutto per sta cosa, io ci avevo creduto davvero tra ieri sera ed oggi QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io invece sono contento![]()
"not even death can save you from me..."
speriamo lo ufficializziate presto, mi sarei anche un po sfrangiato il cazzo di questa inutile telenovela e di quel ritardato di sky che chiede ai bimbinutellosi se con roulette il bilan vincerà tutto il cazzo del tutto.
Quagliarella ufficiale cmq.
Dopo un po di scetticismo sono sempre piu convinto del suo acquisto, speriamo arrivi una prima punta decente ora.