Infatti x- factor e' uno degli album piu di merda mai fatti, con quella mezza sega di blaze bayley![]()
Infatti x- factor e' uno degli album piu di merda mai fatti, con quella mezza sega di blaze bayley![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
infatti si tratta di non conoscere o smerdare solo "robetta" come
prowler (orginale cantata da Di Anno superba)
Remember Tomorrow
Phantom of the Opera
Killers
Run to the Hills
Hallowed Be Thy Name (!!!!)
The Number of the Beast
The Trooper
Still Life
2 Minutes to Midnight
Rime of the Ancient Mariner (!!!)
Wasted Years
Stranger in a Strange Land
The Evil That Men Do (!!)
insomma di fatto si tratta di non conoscere tutto cio che di sublime hanno fatto Gli Irons, ok che i gusti sono gusti ma quello fatto post 90, tranne qualche eccezione l'ha fatto qualunque gruppeto mediocre.
sentiro' sto nuovo album per quanto dopo fear of the dark niente di quello che hanno fatto mi e' piaciuto tanto quanto la loro musica prima, preferisco riascoltare i brani piu vecchi che la robetta nuova che hanno fatto.
Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 19:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oddio, una lancia in favore di Blaze Bayley la vorrei spezzare, che se avesse provato a portare del suo l'album di per se non era malaccio, tant'e' che la roba che ha fatto da solo non e' male ed a vederlo dal vivo m'e' piaciuto, solo che ha voluto imitare Dickinson ed ha fatto merda per quello.
Per il resto non ho niente da aggiungere, hai detto tutto te![]()
ma infatti Blaze non aveva una voce di merda ma era un dickinson scarso un clone malriuscito. Avesse avuto un suo stile personale anche all interno degli Irons si sarebbe fatto apprezzare molto di piu' invec ha failato abbondantemente rendendo ancora piu marcata l'assensa di Bruce dickinson
Poi dickinson e' un grande, grande voce grande mimica ma molte delle vecchie hits io le preferisco cantate da Di anno, vedi prowler o phantom of the opera che Di Anno canta immensamente meglio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
devo dire che proprio non mi piace...
torno a riascoltarmi i vecchi album QQ
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Esattamente il mio pensiero, dal 1982 al 1988 è il periodo che preferisco, l'era Di Anno è altrettanto valida (wratchild penso sia una delle mie canzoni preferite degli iron in assoluto), però come genere mi va meno a genio. Nel periodo 2000-2003 han sfornato due album veramente ma veramente validi cmq, imo Brave New World è in top 3 insieme a Powerslave e Somewhere In Time. Gli ultimi due album sono decenti, però rimangono brutte copie dei vecchi, secondo me farebbero bene a smettere... anche se pensavo la stessa cosa prima dell'uscita di BnW![]()
sinceramente non mi fanno impazzire gli Iron... cioè gli Iron, sono gli Iron !!! pero non sono il mio genere preferito e per quanto riguarda gli album il milgiore è powerslave, molto bello anche seventh son of the seventh son (che all'inizio mi faceva veramente cagare, poi ho cambiato decisamente idea...) e un album molto sopravvalutato è Fear of the dark... che anche la canzone è bella... ma cazzo !!!! non se ne puole più... poi oh... dirò un monte di cazzate...ma la penso cosi... l'ultimo album ho sentito qualche canzone e quelle poche che hanno fatto al concerto e mi sembrano sempre i soliti Iron... pero bravissimi live ! non li avevo mai sentiti..
Ma guarda, mi ripeto, pero' Fear of The Dark non e' sicuramente il loro miglior album, cosi' come il Black Album sicuramente non e' il miglior dei Metallica, che dopo la morte di Cliff Burton morirono anche musicalmente, pero' gli vanno dati dei meriti perche' con pezzi come Fear of The Dark, Wasting Love, Be Quick or Be Dead gli Iron, oppure Nothing Else Matters i Metallica (e soprattutto questa), sono stati capaci di aprire il Metal alle masse.
Te lo dico perche' io sono uno di quelli, son cresciuto ad Abba, musica Italiana ed al massimo discutevo dell'eterna diatriba Spandau VS Duran, quindi ci fu una prima rivoluzione nell'86 con Guns e Europe, da li Skid Row, Motley, Kiss... quindi avevo diversi amici che campavano invece di vari Metallica, Maiden, Slayer o Sepultura, pero' li ho sempre trovati forti, alcune cazoni sono belle incazzate dai... mentre invece con un approccio piu' morbido mi ci sono avvicinato ed ho finito per appassionarmene, tant'e' che alla fine son pure riuscito a sopravvivere ad un moshpit degli Slayer, quando qualche anno prima non riuscivo manco ad ascoltarli.
Insomma, musicalmente non sono il massimo, ma hanno i loro meriti![]()
aprire il metal alla massa non ha portato di certo risultati eccellenti, visto che si sono inventati tutta la merda che gira adesso con bimbiminchia che urlano random, quindi sticazzi direi
aprire il metal alla massa li han fatti diventare ricchi... hanno fatto bene diciamo !!
fear of the dark fa davvero schifo
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------