Ho letto solo ora del sorteggio Europa League, Man City - Juventus bella partita.
ma Dio Baghino lo veolete imparare bene? e' "TUTTO IL CAZZO DEL TUTTO" (CIT.)
cmq Ibra e' veramente un affare a quei prezzi di fato io con quei soldi avrei sistemato la squadra in altri reparti e non con il grosso nome, ibra in aattacco vi da una certa sicurezza ma i problemi del milan io li vedo a centrocampo( e sarebbe ora di trovare un sostituto per pirlo nelle more) ed in difesa sui terzini
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i soldi il vecchio li caccia per un nome che gli da un ritorno mediatico
il discorso terzini è complicato
tutti cercano i terzini voi cercate terzini
per assurdo l'inter cerca terzini
sarà che non ci sono terzini acquistabili?
per il cc sono assolutamente daccordo io hernanes lo avrei preso
evidentemente hanno deciso di pigliare quello che in attacco ci manca dal 2006
io resto della mia opinione
si poteva fare diversamente si.....se arriva sono contento come non lo sono stato per sta squadra da tanto tempo..sempre si
ma ripeto e' un ottimo acquisto ed a sto prezzo svenduto rispetto a quanto e' costato l'anno scorso e' un affare, ma resto dell idea che con questo sforzo economico al di la dlle figurine del nano di merda ed i suoi fini mediatici il Milan atm mi sembra molto come le case di napoli bello davanti e sgaruppato di dietro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-