Page 319 of 412 FirstFirst ... 219269309315316317318319320321322323329369 ... LastLast
Results 4.771 to 4.785 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Guarda Axet che io non ho detto che l'acquisto di Ibra è folle, anzi ho detto che se arriva probabilmente possiamo vincere il campionato e competere in CL. Rimane il fatto che, per aprire un ciclo nel medio termine come sarebbe piaciuto a me, non serviva Ibra, ma almeno 3-4 giocatori di livello che in tutto prendenvano quello che prende Ibra in un anno di stipendio.

Detto questo, se arriva, anch'io ce l'avrò duro perché potremo tornare a lottare per qualcosa nell'immediato. Fatto sta che con questi soldi ci sistemavamo il centrocampo ed i terzini con giocatori di buone prospettive, aldilà del discorso Dzeko.

saltaproc's Avatar

ovvio ma è il nano che caccia i soldi
    e lui vuole le figurine
    a sto giro la figurina è anche funzionale alla squadra
    a me per il momento basta questo
    boateng sokratis e ibra e se resta flamini è un mercato sontuoso per come ci eravamo abituati

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma Dio Baghino lo veolete imparare bene? e' "TUTTO IL CAZZO DEL TUTTO" (CIT.)

cmq Ibra e' veramente un affare a quei prezzi di fato io con quei soldi avrei sistemato la squadra in altri reparti e non con il grosso nome, ibra in aattacco vi da una certa sicurezza ma i problemi del milan io li vedo a centrocampo( e sarebbe ora di trovare un sostituto per pirlo nelle more) ed in difesa sui terzini
    Antonini va bene, non è maicon ma imo un signor giocatore. Come riserva si può usare zambrotta che copre indifferentemente ambo le fasce (e se non gli fai fare 100000 partite gioca pure bene). A destra il problema è più serio invece, bonera può fare il terzino con grandi risultati in fase difensiva ma davanti fa ben poco. Vedremo sto montelongo, a me puzza di grimi 2 la vendetta però boh

Cmq come ho detto prima ibra ci risolve di colpo due problemi (pesantissimi) della squadra. Sia vice pato/dinho che punta da 20+ gol a stagione. Il centrocampo va bene imo, guardate che pirlo ha un solo anno in più di xavi eh. Chiaro, sono secoli che cerchiamo un suo vice, ma.. esiste? (a prezzi umani ovviamente).
    Allegri ha intenzione di far giocare seedorf quando non c'è pirlo e visto il pesante calo di mobilità dell'olandese a fronte però di piedi sempre ottimi mi pare una buona idea.
    Chi vivrà, vedrà.

Certo mi fanno ridere le varie dichiarazioni di alcuni giocatori della roma dove vedono i giallorossi avanti a milan e juve.. follia pura imo (pure senza l'arrivo di ibra, ndr).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Guarda Axet che io non ho detto che l'acquisto di Ibra è folle, anzi ho detto che se arriva probabilmente possiamo vincere il campionato e competere in CL. Rimane il fatto che, per aprire un ciclo nel medio termine come sarebbe piaciuto a me, non serviva Ibra, ma almeno 3-4 giocatori di livello che in tutto prendenvano quello che prende Ibra in un anno di stipendio.

Detto questo, se arriva, anch'io ce l'avrò duro perché potremo tornare a lottare per qualcosa nell'immediato. Fatto sta che con questi soldi ci sistemavamo il centrocampo ed i terzini con giocatori di buone prospettive, aldilà del discorso Dzeko.
    Il ciclo lo dovevi riaprire anni fa, non ora dopo 2-3 anni che non vinciamo una ceppa. Cmq abbiamo inserito giocatori giovani come sokratis e boateng, oltre si spera alla consacrazione di flamini. E come già detto ibra di anni ne tira almeno 3 o 4 al top, uno come lui anche se perde un po' in velocità sopperisce con forza fisica e capacità tecnica.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo ma ricordiamoci pure che negli ultimi 2 anni tra un pò era pure inutile che ci postavamo sui post di calciomercato, se non per dire QQ Kakà QQ, cioè a me sta trattativa manco me pare vero, ok si poteva puntare su Dzeko però Ibra me lo fa venire cmq duro non poco ed è vero che toccherebbe rafforzarci a centrocampo e in difesa ma c'abbiamo troppe situazioni in scadenza di contratto per infoltire troppo la rosa quest'anno senza che qualcuno vada via (e certi rottami è veramente dura farli andare via visto i contratti che hanno). Vedremo poi il prossimno anno ma sinceramente da milanista non posso proprio lamentarmi a giudicare dalle ultime campagne acquisti fatte (sempre se arriva ovviamente).

Leverei pure il bannerino antinano in caso (per il momento almeno )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma sto Bocchetti ufficiale al Rubin Kazan? Avrei scommesso che sarebbe andato alla Juve: giovane, italiano e che può giocare sia come centrale che come terzino. Rubentini come mai ve lo siete fatto scippare?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma sto Bocchetti ufficiale al Rubin Kazan? Avrei scommesso che sarebbe andato alla Juve: giovane, italiano e che può giocare sia come centrale che come terzino. Rubentini come mai ve lo siete fatto scippare?
    Forse perchè i bolscevichi lo han pagato 11 milioni sull'unghia.
    Spoiler

Cmq ultime news by SKY l'operazione Ibra sarà un prestito con obbligo di riscatto (=paghiamo il cartellino dal prossimo anno dilazionato) su prezzo di cartellino sui 30 mln € (dice che il Milan è convinto di abbassarlo ulteriormente il prezzo domani) e un 9-10 bombe al giocatore. Resta cmq un'operazione da un 100 bombe totali (considerando il lordo dell'ingaggio per 4 anni).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Prestito con obbligo di riscatto è rischiosissimo, ma penso fosse l'unico modo di portarlo a milano subito.

Vabbè, ho paura che abbiamo smesso di farmarvi ai derby QQ
    Spoiler

Alla fine è una formula che va di moda in questo mercato (fomula tra l'altro neanche prevista dal regolamente esiste il prestito con diritto di riscatto, questo prestito con obbligo di riscatto è giusto un modo per posticipare il pagamento e ammortizzarlo meglio in bilancio). Mi sembra cmq un ottimo affare per il prezzo che si è riusciti a strappare sul cartellino, poi cmq l'ingaggio è sempre faranoico, 2 mln in + o in - che siano.

Però hai la certezza di avere un campione in rosa, uno che nel campionato fa la differenza tanto (da vedere in CL) e ne hai un ritorno mediatico sicuramente importante.

Son curioso di vedere che impennata avranno gli abbonamenti.

Certo è una trattativa abbastanza stupefacente, in primis per i costi e in seconda battuta perchè proveniente dal Milan che sembrava MOLTO lontano da poter spendere cifre simili.

Io cmq Ibra finchè non lo vedo a Milanello non ce credo.
    Last edited by Marphil; 28th August 2010 at 00:19.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

io intanto sudo smegma

McWoT. McLove.'s Avatar

mercato juve ormai agli sgoccioli:

innanzitutto non arriveranno altri in attacco a meno che non ci saranno affari dell ultimo minuto.

per il centrale ancora si cerca qualcuno specie ora che bocchetti a firmato con il rubin kazan un contratto faraonico di 3 pippi a stagione per 3 anni.

e' arrivato un giova tale Yohan Benalouane dal St. Etiene era in scadenza costava poco (1 pippo) ed e' talentuoso ma si pensa che verra dato in prestito.

sul capitolo del terzino ci sono tanti nomi il piu fattibile e' sempre ziegler che e' in rotta con la samp non ha alcuna intenzione di rinnvoare ed e' in scadenza nel 2011, e' un ppillo di del neri (giocato tutta la stagione quando con mazzarri faceva la panca) e sembra il piu probabile in arrivo.

Boh resto perplesso per alcuni acquisti dato che a 3 giorni dalla fine del mercato ancora non abbiamo un terzino decente, il 4° centrale ed in attacco vista la partenza di trezeguet e diego abbiamo 4 attaccanti, iaquinta che si rompe spesso, Amauri che si e' rotto per un mese, Del piero 36 enne e squaqquarella che e' sicuramente forte ma si deve vedere come giochera con la juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

quagliarella
    ogni 5.che prendera mi farò una sega

peccato che di solito all'esordio si esalta
    Last edited by Emma; 28th August 2010 at 00:50.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quagliarella
    ogni 5.che prendera mi farò una sega
    Più che altro non capisco come intendiate giocare senza una punta vera, dopo aver dato via Denis e Quaglia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

eh se quagliarella è una puntavera io so luciano gaucci
    e se denis è un giocatore di serie a iodomani scappo a santo domingo

come ho gia scrjtto quaglia era in esubero
    meglio cavani in quel ruolo
    con i soldi.della cessione il napoli prenddra un medianl buono e un attaccante giovane, prima punta che faccia gol
    il cc è arrivato.e.si chiama Yebda
    entro il 31 faranno l'attaccante
    oltre a sto.sosa che èil vice hamsik

Page 319 of 412 FirstFirst ... 219269309315316317318319320321322323329369 ... LastLast