Page 320 of 412 FirstFirst ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... LastLast
Results 4.786 to 4.800 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi perplime il mercato della juve. Sto suicidio della doppia vendita diego - trezeguet è inspiegabile, avranno in mano una prima punta di sicuro seguita sottotraccia (come aquilani) da tirare fuori entro il 31, altrimenti proprio non si spiega.

Marotta era riuscito a mettere su una bella squadra colmando moltissime delle lacune della passata juve (magari non con fenomeni ma con gente N volte migliore rispetto a chi giocava lo scorso anno.. vedi motta vs grygera), rimanere coi soli iaquinta e amauri (tutti e due vecchi, non garantiscono tanti gol e uno pure con pesanti problemi fisici) come prime punte è assurdo. Senza contare il duo DP - quagliarella (a me quaglia piace, non è pato ma è un gran bel giocatore e nella juve può fare bene imo) è mooooooolto rischioso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Pare cmq sicuro che si chiuda per molto meno dei 40 milioni paventati:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMyOTc5

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quagliarella
    ogni 5.che prendera mi farò una sega
    peccato che di solito all'esordio si esalta
    Oggi ti tocca la faccia del tifoso scugnizzo i napule?
    Be porta rancore a Mazzarri e le scelte societarie penso che ogni juventino avrebbe preferito altri giocatori... questo c'era prontamente reperibile sul mercato e questo ci siamo presi imho fara' una stagione mediocre come ogni sua stagione, poi se invece diventa un campione, cosa che non e's tato nelle sue precedenti avventura, mi sa che le sege se le faranno gli juventini n'coppa a mammeta.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi perplime il mercato della juve. Sto suicidio della doppia vendita diego - trezeguet è inspiegabile, avranno in mano una prima punta di sicuro seguita sottotraccia (come aquilani) da tirare fuori entro il 31, altrimenti proprio non si spiega.
    be oddio sucidio di vendere diego trezeguet e' un po' catastrofico: di diego spiace per l'uomo e per non avergli potuto dare un altra opportunità, dopo la stagione deludente di tutta la squadra, ma per questo modulo non era il giocatore adatto e come seconda punta faticava molto anzi diciamolo faceva proprio merda. E ' di fatto un centrocampista questo in molti lo scordate . Trezeguet non gioca a calcio da 2 anni il fatto che vada via e' una benedizione.
    In attacco la juve si e' levata dai coglioni un giocatore finito ed un buon giocatore ma che doveva giocare fuori ruolo e ne ha preso uno che a me non esalta ma che almeno gioca a calcio e come attaccante di ruolo.

Certo un altra prima punta piacerebbe ma io non credo che ci siano sotto sotto dei colpi se non eventuali affari dell ultima ora che possono sempre capitare ma la vedo difficile, male che vada si fa mercato a gennaio.

Il progetto della juve quest'anno e'molto semplice rifondare e ringiovanire la rosa (e' una delle squadre piu giovani della serie A) levarsi dai coglioni vecchie cariatidi e l'onere di ingaggi pesanti e costruire una squadra che possa arrivare tra le prime 4, poi si pensera' a fare il salto di qualita' con qualche innesto nella stagione successiva, non credo che quest anno si vincera niente ma non penso sia questo lo scopo del progetto della nuova Juve.

Tutto sommato sono arrivati tanti giocatori quest anno che con le condizioni di quest anno del mercato sono veramente tanti, 8 per l'esattezza (Storari, motta, krasic, martinez, aquilani, pepe, bonucci, squaqquarella) molti dei quali giocheranno titolari e diventeranno 10 se arriva sto terzino (Ziegler?) e sto 4° centrale difensivo.

Nessuno e' un campione sono tutti "operai", qualcuno con buone prospettive, ed un paio di promesse ma sinceramente di fatto credo che per la cifra spesa meglio non si potesse fare
    Last edited by McLove.; 28th August 2010 at 03:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

gli juventini si faranno le seghe n'coppa a mammete (cit. mc love)

tu sei un povero cafone....
    Last edited by Emma; 28th August 2010 at 09:26.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quanto lo aveva pagato il quaglia il napoli?

Cmq domani pome la risposta definitiva di Ibra.
    searching for free time...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

da wiki:

"All'Udinese vanno 16 milioni di euro e la seconda metà del cartellino di Maurizio Domizzi"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

17,5 pippi

per ibra è oggi pomeriggio non domani

saltaproc's Avatar

10:13 - Adriano Galliani e Mino Raiola, nella serata di ieri, hanno cenato presso il ristorante Botafumeiro di Barcellona. I due sono apparsi molto distesi in volto, chiaro segnale che tutto è ormai pronto, per il parto dell'affare dell'estate.

10:08 - Ibra-Milan, il Barcellona, come detto questa notte, ha accettato l'offerta del Milan per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, quindi, un ulteriore sconto ottenuto dal Milan rispetto ai 40 iniziali. Intanto è confermato il summit alle 16:30 al Camp Nou.
    25 pippi per ibra?
    pazzesco
    imho hanno messo pure un opzione a favore del barca su pato nel caso dovesse andare via dal milan o non si spiega un furto con scasso del genere

dimentico che ormai su wiki mettono anche gli ingaggi -.-

beh, alla fine se la juve lo compra, non c'è minusvalenza..

Randolk's Avatar

Per volersene liberare a quel prezzo doveva stare proprio sui coglioni a Guardiola. Anche Eto'o l'ha svenduto alla fine.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per volersene liberare a quel prezzo doveva stare proprio sui coglioni a Guardiola. Anche Eto'o l'ha svenduto alla fine.
    credo di capire che Guardiola, visto quello che poi esprime in campo la sua squadra, punti sempre prima di tutto sul gioco e sul gruppo.
    Frega nulla se fa "sprecare soldi" al presidente.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Si ma Eto'o andava in scadenza di contratto. Ibra a 25 banane è inspiegabile IMHO, a meno che non abbiano davvero promesso Pato il prossimo anno, cosa che mi (ci) farebbe girare altamente i coglioni.

Randolk's Avatar

Otto milioni di euro pagati in tre annualità. Queste le basi dell’accordo tra Inter e Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Burdisso ai giallorossi (contratto fino al 2014).

Certo che far dilapidare tutto il budget di mercato ai rometta per Burdisso dà la sua porca soddisfazione
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Otto milioni di euro pagati in tre annualità. Queste le basi dell’accordo tra Inter e Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Burdisso ai giallorossi (contratto fino al 2014).

Certo che far dilapidare tutto il budget di mercato ai rometta per Burdisso dà la sua porca soddisfazione
    se pagano in 3 anni dilapidiamo solo 1/3 degli 8m ... sono messi a bilancio ma non sono reali uscite... anche se non conosco nei dettagli la posizione economica (e quindi gli eventuali vincoli) della Roma in questo momento.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si ma Eto'o andava in scadenza di contratto. Ibra a 25 banane è inspiegabile IMHO, a meno che non abbiano davvero promesso Pato il prossimo anno, cosa che mi (ci) farebbe girare altamente i coglioni.
    Naa sarebbe una stronzata apocalittica, senza senso proprio.. pato potenzialmente è il numero 1, venderlo prima della consacrazione "totale" (e quindi a un prezzo molto più alto dei 50 milioni di cui si parla adesso) è senza senso. Questo nel caso lo vogliano vendere in futuro, cosa che non mi auguro prima dei 30 anni del papero (a meno di inculate pazzesche per gli acquirenti tipo l'affare kaka )

-----

Page 320 of 412 FirstFirst ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... LastLast