Page 77 of 127 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Guaire's Avatar

WOOOOOOT a metà settembre patchona con ribilanciamento classi e bugfixes http://eu.battle.net/sc2/en/blog/554901#blog

Bel nerf per i terran, maggior tempo di produzione per reaper e bunker, diminuzione dei danni per siege tanks e battlecruisers.

Per i toss addio zealot rush, aumentano i tempi di produzione anche per loro.

Per gli zerg nerf dei danni delle ultralisk, e gli eliminano l'attacco Ram perchè troppo simile all'attaco normale (io nemmeno me n'ero accorto che l'avessero )
    Last edited by Guaire; 28th August 2010 at 09:28.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?

Alla fine puoi rigiocarle tutte occhio solo a non cannare la missione segreta prima di scendere dalla nave , te lo dico perchè io ora per farla ho dovuto caricare un vecchio save.

Lieutenant Glasny's Avatar

Buona patch, quei 5 secondi a player come me e anche a high diamond non cambiano molto, però ai pro nei tornei cambia tutto. Buono il nerf ai zealot su certe mappe non era counterabile il zealot rush. Mi aspettavo di peggio, è andata bene
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Buona patch, quei 5 secondi a player come me e anche a high diamond non cambiano molto, però ai pro nei tornei cambia tutto. Buono il nerf ai zealot su certe mappe non era counterabile il zealot rush. Mi aspettavo di peggio, è andata bene
    così a occhio mi pare però che su certe mappe i toss hanno davvero pochissime chance di fermare uno zerg figlio di troia che decide di andare con una spawning pool veloce e giù di zerglings.

se volessero davvero sistemare il problema dello zealot rush (con proxy immagino, sennò chiamarlo rush mi pare azzardato lol) basterebbe facessero si che il primo pylon lo devi mettere giù entro un certo range dal nexus e bon

pesante il nerf ai siege tanks, vs toss cambia un cazzo ma vs zerg tutto diverso
    Last edited by Pazzo; 28th August 2010 at 13:14.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    così a occhio mi pare però che su certe mappe i toss hanno davvero pochissime chance di fermare uno zerg figlio di troia che decide di andare con una spawning pool veloce e giù di zerglings.
    se volessero davvero sistemare il problema dello zealot rush (con proxy immagino, sennò chiamarlo rush mi pare azzardato lol) basterebbe facessero si che il primo pylon lo devi mettere giù entro un certo range dal nexus e bon
    Dici il 6 pool rush? Per farlo bene devi esser bravo a riconoscere e bloccare subito il probe che va a creare il gate, ti ricordo che gli zealot possono farsi il doppio dei lings non potenziati dato che hanno vita,armor e attacco nettamente superiori.

pesante il nerf ai siege tanks, vs toss cambia un cazzo ma vs zerg tutto diverso
    Il nerf ai siege tank era telefonato già dalla beta. Io cerco di non usarli, sono un'unità poco mobile e mi da noia usarli, li faccio solo in tvt e ormai non si usano nemmeno più lì. Visto che era una delle critiche che rivolgevi al gioco, ora il tvt non è più tank+viking, perchè si è scoperto che una buona massa di marauder owna i siege tank. Siccome c'è il counter, il matchup è diventato un po' diverso, e in tutti i matchup i terran ora abusano dei drop. Per i protoss come ho detto è un nerf che nemmeno te ne accorgi, semplicemente da quei 6 -10 secondi in più per completare il wallin e avere 2 marine.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

peh finita la campagna... finale scontato

avevo previsto persino quella cosina lì... vabbè insomma si capiva dai, ti danno pure gli indizi gli npc durante la storia.

Cmq non sapevo che il prox capitolo sarà quello degli Zerg. Heart of the Swarm... mmm nn vedo l'ora per sapere cosa succede dopo

Ora giù a rigiocare in hard/brutal va; normal è stato parecchio facile, spiace solo non averlo completato tutto entro le 8 ore di play per l'achievement ma mi sono soffermato a gironzolare/cazzeggiare ogni tanto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Il nerf ai siege tank era telefonato già dalla beta. Io cerco di non usarli, sono un'unità poco mobile e mi da noia usarli, li faccio solo in tvt e ormai non si usano nemmeno più lì. Visto che era una delle critiche che rivolgevi al gioco, ora il tvt non è più tank+viking, perchè si è scoperto che una buona massa di marauder owna i siege tank. Siccome c'è il counter, il matchup è diventato un po' diverso, e in tutti i matchup i terran ora abusano dei drop. Per i protoss come ho detto è un nerf che nemmeno te ne accorgi, semplicemente da quei 6 -10 secondi in più per completare il wallin e avere 2 marine.
    ma io la critica che muovevo al gioco era più che altro la poca dinamicità delle strategie, il 90% dei player usano la strategia fotm del momento, quello è ciò che mi scoccia, prima erano i siege, mo i drops, è quello che mi annoia xD

non ci fossero i forums e i replay mi divertirei un mondo e starei là 8 ore al giorno probabilmente lel

Hador's Avatar

io sono all'inizio ma ste strategie fotocopia nn le vedo... suko un po' da tutte
    qualcuno ha una bella tattica ZvsT se il T turtla come una merda?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ma io la critica che muovevo al gioco era più che altro la poca dinamicità delle strategie, il 90% dei player usano la strategia fotm del momento, quello è ciò che mi scoccia, prima erano i siege, mo i drops, è quello che mi annoia xD

non ci fossero i forums e i replay mi divertirei un mondo e starei là 8 ore al giorno probabilmente lel
    E' il motivo per cui, dopo l'entusiasmo iniziale, ho iniziato ad odiare i replay.

Una volta dovevi imparare a giocare te, capire tattiche e strategie, ci voleva un minimo di cevello, ora qulasiasi scimmia e' capace di guardarsi un po' di replay, trovare una tattica funzionale ed imparare a memoria le sequenze.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' il motivo per cui, dopo l'entusiasmo iniziale, ho iniziato ad odiare i replay.

Una volta dovevi imparare a giocare te, capire tattiche e strategie, ci voleva un minimo di cevello, ora qulasiasi scimmia e' capace di guardarsi un po' di replay, trovare una tattica funzionale ed imparare a memoria le sequenze.
    Se ti fermi a questo non arrivi manco a platinum. Questi giocatori che imparano a macchinetta una build, magari cheese, a la rifanno a nastro sono facili da battere, gli fai fallire la build e quittano
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Gate's Avatar

carina la sign ;D

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono all'inizio ma ste strategie fotocopia nn le vedo... suko un po' da tutte
    qualcuno ha una bella tattica ZvsT se il T turtla come una merda?

se sei ancora in leagues basse i baneling li rovinano a un T che turtla, però devi essere svelto a farglieli arrivare

Ensign Guaire's Avatar

Il problema dei turtle è individuarli subito, per poi cercare di rusharli con tutto quello che hai, perchè altrimenti la seconda opzione è bloccargli la possibilità di espandersi, ma a quel punto le partite arrivano facilmente a mezz'ora.

Page 77 of 127 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast