domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?
domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
WOOOOOOT a metà settembre patchona con ribilanciamento classi e bugfixes http://eu.battle.net/sc2/en/blog/554901#blog
Bel nerf per i terran, maggior tempo di produzione per reaper e bunker, diminuzione dei danni per siege tanks e battlecruisers.
Per i toss addio zealot rush, aumentano i tempi di produzione anche per loro.
Per gli zerg nerf dei danni delle ultralisk, e gli eliminano l'attacco Ram perchè troppo simile all'attaco normale (io nemmeno me n'ero accorto che l'avessero)
Last edited by Guaire; 28th August 2010 at 09:28.
Buona patch, quei 5 secondi a player come me e anche a high diamond non cambiano molto, però ai pro nei tornei cambia tutto. Buono il nerf ai zealot su certe mappe non era counterabile il zealot rush. Mi aspettavo di peggio, è andata bene![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
così a occhio mi pare però che su certe mappe i toss hanno davvero pochissime chance di fermare uno zerg figlio di troia che decide di andare con una spawning pool veloce e giù di zerglings.
se volessero davvero sistemare il problema dello zealot rush (con proxy immagino, sennò chiamarlo rush mi pare azzardato lol) basterebbe facessero si che il primo pylon lo devi mettere giù entro un certo range dal nexus e bon
pesante il nerf ai siege tanks, vs toss cambia un cazzo ma vs zerg tutto diverso
Last edited by Pazzo; 28th August 2010 at 13:14.
Il nerf ai siege tank era telefonato già dalla beta. Io cerco di non usarli, sono un'unità poco mobile e mi da noia usarli, li faccio solo in tvt e ormai non si usano nemmeno più lì. Visto che era una delle critiche che rivolgevi al gioco, ora il tvt non è più tank+viking, perchè si è scoperto che una buona massa di marauder owna i siege tank. Siccome c'è il counter, il matchup è diventato un po' diverso, e in tutti i matchup i terran ora abusano dei drop. Per i protoss come ho detto è un nerf che nemmeno te ne accorgi, semplicemente da quei 6 -10 secondi in più per completare il wallin e avere 2 marine.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
peh finita la campagna... finale scontato
avevo previsto persino quella cosina lì... vabbè insomma si capiva dai, ti danno pure gli indizi gli npc durante la storia.
Cmq non sapevo che il prox capitolo sarà quello degli Zerg. Heart of the Swarm... mmm nn vedo l'ora per sapere cosa succede dopo
Ora giù a rigiocare in hard/brutal va; normal è stato parecchio facile, spiace solo non averlo completato tutto entro le 8 ore di play per l'achievement ma mi sono soffermato a gironzolare/cazzeggiare ogni tanto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma io la critica che muovevo al gioco era più che altro la poca dinamicità delle strategie, il 90% dei player usano la strategia fotm del momento, quello è ciò che mi scoccia, prima erano i siege, mo i drops, è quello che mi annoia xD
non ci fossero i forums e i replay mi divertirei un mondo e starei là 8 ore al giorno probabilmente lel
io sono all'inizio ma ste strategie fotocopia nn le vedo... suko un po' da tutte
qualcuno ha una bella tattica ZvsT se il T turtla come una merda?
hdr.
bnet profile
E' il motivo per cui, dopo l'entusiasmo iniziale, ho iniziato ad odiare i replay.
Una volta dovevi imparare a giocare te, capire tattiche e strategie, ci voleva un minimo di cevello, ora qulasiasi scimmia e' capace di guardarsi un po' di replay, trovare una tattica funzionale ed imparare a memoria le sequenze.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Il problema dei turtle è individuarli subito, per poi cercare di rusharli con tutto quello che hai, perchè altrimenti la seconda opzione è bloccargli la possibilità di espandersi, ma a quel punto le partite arrivano facilmente a mezz'ora.