Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Tremonti su 626

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    demente e' palese che mi riferisco al budget in relazione al singolo paziente che secondo te viene discriminato nelle terapie che gli vengono approntate in base all eta secondo una scelta di budget. somma cagata come ti ha indicato anche Incoma che ora quoti:"Lo è" (cit.)
    E' palese che se comprano X Farmaci e queste finiscono non ce ne sono piu', a questo c'arriva anche un primate, ma evidentemente non tu non pensavo che fosse necessario specificarlo che le cure non cadono dal cielo, ma che per esigenza di budget dicano questa non la diamo al vecchietto ma al giovane di 20 anni e' una cagata che tu affermavi e che dici che ti avevano spiegato al seminario eccotela
    Quote Originally Posted by Luisa79 View Post

Ma se i soldi sono limitati, e lo sono, per me è chiaro come il sole che in un ipotetico ospedale con budget 100 se ci sono un 70 enne ed un 20 enne che hanno un caso clinico ipoteticamente identico con unico discriminante l'età e le terapie esistenti sono a) costa 50 b)costa 70 c) costa 30 io darei 70 al ventenne e 30 al 70 ennne.

A noi l'han messa giù più o meno cosi ad un seminario in ospedale...

Tu cominci con "quanti soldi ci sono" e poi vedi il da farsi.

Evidentemente allora hai problemi di comprensione. Perchè io ho scritto "un ipotetico ospedale con budget 100" e tu mi scrivi "mi riferivo al budget per singolo paziente".

Ribadisco che io ho riferito quel che mi è stato riferito. Tu, come al solito, ti spacci per Mosè con le tavole della legge.. Scritte con la matitina che cancelli e riscrivi come ti comoda.

P.s.

Non aggiungere puttanate che io non ho detto, storie di rom papi etc.

McWoT. McLove.'s Avatar

Evidentemente allora hai problemi di comprensione. Perchè io ho scritto "un ipotetico ospedale con budget 100" e tu mi scrivi "mi riferivo al budget per singolo paziente".

Ribadisco che io ho riferito quel che mi è stato riferito. Tu, come al solito, ti spacci per Mosè con le tavole della legge.. Scritte con la matitina che cancelli e riscrivi come ti comoda.

P.s.

Non aggiungere puttanate che io non ho detto, storie di rom papi etc.

guarda quando si scrivono cagate e' meglio abbozzare invece tu continui la cosa piacevole, oltre al fatto di farti innervosire e succhiare come un novello gollum e' che citi un utente che di fatto mi ha dato ragione esattamente in quenato ho affermato, vediamo se c'arrivi visto che ti piace comparare i quote.
    in due parole visto che se non sbaglio e' il tuo campo o cosa molto vicina al tuo campo, ma affermare che si discriminano i malati per eta' secondo un aspetto SOLO di politica economica e' o non e' una vaccata incommensurabile?
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Lo è.
    hai poco da girarci intorno, demente che continui a postare anche se non dovresti con i tuoi innumerevoli fake, ma se non ti basta aspettiamo che incoma trovi tempo e voglia per darti ulteriore conferma, intanto noi abbiamo la conferma e' che come al solito sei un poveretto.

edit: e visto che fai la vittima: ti insulto? certamente e con piacere. Tu qua non dovresti nemmeno postare sei bannato e con i tuoi innumerevoli fake continui a rompere i coglioni e scrivere cagate.
    Last edited by McLove.; 28th August 2010 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Sono anni che il managing della sanità che tu descrivi è stato profondamente modificato.
    Chiarissima spiegazione, non ho argomentazioni non essendo assolutamente il mio campo, però il papi lo fa di mestiere e continua a descrivere la situazione come sopra. Ora, considerando che il fatturato da ragione a lui continuo ad essere scettico. Anzi, mi pare tragicomica una situazione in cui il venditore dice che il sistema è demenziale e fatto per fargli fare una valanga di soldi e l'acquirente invece pensa di star attuando il piano di risparmio definitivo.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Chiarissima spiegazione, non ho argomentazioni non essendo assolutamente il mio campo, però il papi lo fa di mestiere e continua a descrivere la situazione come sopra. Ora, considerando che il fatturato da ragione a lui continuo ad essere scettico. Anzi, mi pare tragicomica una situazione in cui il venditore dice che il sistema è demenziale e fatto per fargli fare una valanga di soldi e l'acquirente invece pensa di star attuando il piano di risparmio definitivo.
    Non faccio fatica a crederlo, dal momento che se il business del papi è sui sistemi informatici primo rappresentano probabilmente un capitolo di spesa abbastanza contenuto sul totale della spesa sanitaria, secondo l'informatizzazione ad ogni costo ed eventualmente a costi superiori a quelli di mercato permette di ottenere notevoli risparmi attraverso meccanismi sui quali non mi dilungo e quindi è considerato cost-efficient a prescindere, terzo ahimè le cattive abitudini sono dure a morire e di conseguenza aree molto ampie di spreco e malgestione dei fondi sono ancora, specie al sud, predominanti.

Va da se che se tale voce di spesa dovesse diventare non vantaggiosa o ampliarsi fino a diventare priorità in un piano sanitario regionale o uscire dalle priorità strategiche vedrai come cambia la musica in fretta...

Tra l'altro buono a sapersi così la prossima volta che sarò alle prese con una richiesta di un ospedale per ulteriori riduzioni del prezzo del farmaco aggiudicato a gara risponderò di risparmiare sui PC visto che li buttan via i soldi...

hai poco da girarci intorno, demente che continui a postare anche se non dovresti con i tuoi innumerevoli fake, ma se non ti basta aspettiamo che incoma trovi tempo e voglia per darti ulteriore conferma
    Ahimè, non leggo Hudlol avendolo in ignore in tutte le sue forme e tendo ad evitare i post in cui è quotato per questioni di coerenza, ma mi metto per un attimo al suo livello, trollando anch'io, dicendo che ha sicuramente torto a prescindere.

Hador's Avatar

Non faccio fatica a crederlo, dal momento che se il business del papi è sui sistemi informatici primo rappresentano probabilmente un capitolo di spesa abbastanza contenuto sul totale della spesa sanitaria, secondo l'informatizzazione ad ogni costo ed eventualmente a costi superiori a quelli di mercato permette di ottenere notevoli risparmi attraverso meccanismi sui quali non mi dilungo e quindi è considerato cost-efficient a prescindere, terzo ahimè le cattive abitudini sono dure a morire e di conseguenza aree molto ampie di spreco e malgestione dei fondi sono ancora, specie al sud, predominanti.

Va da se che se tale voce di spesa dovesse diventare non vantaggiosa o ampliarsi fino a diventare priorità in un piano sanitario regionale o uscire dalle priorità strategiche vedrai come cambia la musica in fretta...

Tra l'altro buono a sapersi così la prossima volta che sarò alle prese con una richiesta di un ospedale per ulteriori riduzioni del prezzo del farmaco aggiudicato a gara risponderò di risparmiare sui PC visto che li buttan via i soldi...
    chi ha detto che vende roba informatica? assolutamente no, il nerd so io

chi ha detto che vende roba informatica? assolutamente no, il nerd so io
    Ah scusa ho equivocato... di cosa stiam parlando?

Hador's Avatar

mi secca dar dettagli sul forum, mi fermo qua, se vuoi addami su msn e ne parliamo li. Cmq sicuramente gli farò leggere la tua descrizione e sento cosa mi risponde (mi viene da ridere).

mi secca dar dettagli sul forum, mi fermo qua, se vuoi addami su msn e ne parliamo li. Cmq sicuramente gli farò leggere la tua descrizione e sento cosa mi risponde (mi viene da ridere).
    Ok. Metti mai che scopro un business più remunerativo del mio...

[-- Bannato --]

In sostanza Incoma non ha letto esattamente come ho posto io la cosa inquanto in ignore ed incoma si occupa di vendere cose agli ospedali non di cosa fanno i medici poi.

Provaci ancora Mc

McWoT. McLove.'s Avatar

In sostanza Incoma non ha letto esattamente come ho posto io la cosa inquanto in ignore ed incoma si occupa di vendere cose agli ospedali non di cosa fanno i medici poi.

Provaci ancora Mc
    ti legge quando ti si quota come scrive anche lui e non ti risponde per coerenza impara a leggere meglio, e mi ha gia anche risposto in pm ieri, prova a succhiare di meno Deficente.

E ti ripeto sei stato bannato levati dai coglioni
    Last edited by McLove.; 29th August 2010 at 00:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

"potrebbe andare peggio" cit.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456