http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
Questi mi sa che erano quelli che davano lezioni a Luisa79![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
Questi mi sa che erano quelli che davano lezioni a Luisa79![]()
veramente allucinate chissa se i medici quando si picchiavano usavano la cartella (medica) da dietro (cit.)![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non c'è alcun rapporto tra la lite e le complicazioni della donna che sono sorte a prescindere da quello che è accaduto»![]()
E fortuna che non erano in chirurgia.
Free from Signature
beh su skytg24 il primario del reparto ha detto praticamente che ste cose succedono in tutta italia ma che fa notizia solo quando succede al sud e che cmq le liti accadono dappertutto anche in parlamento è praticamente che è normale...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Ho un amico infermiere che mi dice che negli ospedali spesso succede che i dottori si menano per una diagnosi o direttamente in sala operatoria, questa volta ci sono complicazioni e il caso è passato a livello nazionale, ma non è certamente una mosca bianca nella sanità.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Salutami Robbè e digli da parte mia...FECALOMAAAAAAA!!!!
Cmq...come dire, se viene appurato che causa rissa la donna e il bimbo hanno sofferto per causa loro, oltre all'ovvia denuncia già fatta dal padre, sti 2 soggetti se ritenuti colpevoli l'unico intervento chirurgico che da oggi in poi possono fare, dovrebbe essere il taglio del tacchino a natale.
Roba da chiodi...se la ricostruzione del TG è veritiera, pare che menandosi hanno dovuto far fare l'intervento chirurgico ad altri medici e questo potrebbe aver compromesso la saluta della madre, in miglioramento, e quella del bimbo che è anch'essa in miglioramento ma ancora non si sa se l'asfissia ha provocato danni cerebrali irreparabili.
Enjoy terza miglior sanità al mUndo.
Cosa, si menano in sala operatoria :O .... spesso ??? :O ....
ma che vergogna, ormai quasi quasi è meglio non andarci in ospedale. si hanno più possibilità di sopravvivenza.
Robbè, questo mio amico mi ha detto che sono cose che succedono 3-4 volte l'anno in sala operatoria, lui ha lavorato in pronto una decina di anni...
PS: Mighè il problema è che gli daranno la sospensione per un periodo, l'assicurazione pagherà i danni al bimbo e poi appena le acque si sono calmate e i riflettori giornalistici spenti li reintegrano come fanno sempre...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma se fossi io il padre....con un figlio con il cervello fritto causa loro...al 99% mi parte la brocca e poi gli do la sospensione a tempo indeterminato, ma dalla vita.
Immaginati sti ragazzi, il momento più bello della loro vita...rovinato da sti 2 stronzi...dopo l'esistenza sarebbe a pezzi.
Madonna devono togliere il numero chiuso a medicina per legge...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo