frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe se riesce a vendere giaccuinta è dio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quando odio nei confronti di Re David, non se lo merita![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vero...gli juventini dovrebbero fargli 2/3 statue d'oro, altro che esultare per la sua partenza.
Pure noi c'abbiamo il morto Inzaghi che ne azzecca una su un milione oramai, ma non avrei esultato a vederlo andar via.
Intanto Hunteelar non convocato per Lecce. Peccato, secondo me se fatto giocare nella sua posizione poteva essere un grande finalizzatore per il Milan, ma capisco l'operazione ora che arriva Ibra (sgrat sgrat)
9.00 - L'annuncio ufficiale di Ibrahimovic al Milan dovrebbe arrivare entro mezz'ora e dovrebbe essere comunicato in simultanea sui siti ufficiali delle due società. L'accordo è di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.![]()
be trezeguet non e' stato venduto ma c'e' stata una risoluzione del contratto consensuale, di fatto noi risparmiamo l'ingaggio decisamente alto del giocatore ( 4,5 netti... lordi fanno circa 9 milioni se non sbaglio, soldi che si risparmiano e che volendo si possono istantaneamente reinvestire).
Io non credo che nessuno possa mettere in dubbio le doti di marotta poi chiaramente di deve vedere come renderanno in campo ma con una spesa non eccessiva ha comprato 8 giocatori molti dei quali giocheranno titolari e ringiovanito la squadra, tranne il neo in attacco e' un ottima campagna acquisti specie se arriva un altro terzino sx, per le massime pretese a cui puo' ambire la juve quest anno: ritornare in champions.
A me non piacerebbe e non risolverebbe nulla, 4 attaccanti vanno in effetti bene (anche se la juve negli ultimi anni ne ha avuto sempre in piu' 5 l'anno scorso che c'era la pippa atomica, 5 quest anno prima della cessione di diego diventato attaccante per un mese e di trezeguet), ma il problema della juve sono iaquinta che ha tendenza a rompersi negli ultimi anni e Del piero che e' un 36 enne, se levi amauri e prendi benzema i problemi di iaquinta e del piero ti restano, cosa differente se a questi 4 attaccanti attuali si affianca benzema
@marphil nessun odio ma ognuno fa il suo tempo lui l'ha fatto gia da anni e non si smuoveva nemmeno a schioppettate dalla juve nonostante vi fossero le indicazioni della societa' da anni di voler non piu puntare su lui, non aveva mercato e rifiutava tutte le squadre non di alto livello forte del contratto e dell ingaggio che lo vincolava alla juve, un po come, nel suo piccolo e per pochi mesi, sta facendo ha fatto/hunterlar.
onore al merito quando era re david ma re david lo era 3 anni fa ed e' da tre anni che il parto non parto (e la stronzata della scorsa dirigenza di prolungargli il contratto di altri anni sperando di venderlo) e le sue prestazioni veramente sotto la media hanno rotto i coglioni insieme al suo intestardirsi a restare rifiutando tutte le proposte
Last edited by McLove.; 28th August 2010 at 19:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
19:35 - Silvio Berlusconi è a Milanello, probabilmente darà lui stesso l'annuncio di Ibra in rossonero.
Unica pecca se prende la maglia n°11 che porta una rogna immensa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mc ha sintetizzato bene l' "odio" nei confronti di Re David. Onore a lui quando era forte.
searching for free time...
Ibra arrivato alla sede del Barça
Domanda: "allora Ibra ti rivedremo in Italia?"
Ibra: "no, sono arrivato a firmare il rinnovo con il Barça, me l'ha chiesto direttamente Guardiola"
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division