Volevo comunicarvi che esattamente da questo momento non sono piu un Rush, ho sgildato il mio pg e ora per un mare di motivi mollo un po, è stato bello finchè è durata, vi ringrazio dell'ospitalità
Ciao Andrea
Volevo comunicarvi che esattamente da questo momento non sono piu un Rush, ho sgildato il mio pg e ora per un mare di motivi mollo un po, è stato bello finchè è durata, vi ringrazio dell'ospitalità
Ciao Andrea
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Se non sono cose troppo personali, potresti dare qualche motivazione, solo per curiosita' mia.
Comunque ciao e in bocca al lupo per i tuoi problemi Riot![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Riot in bocca al lupo per tutto, stammi bene e spero ci si risenterà prima o poi.
Ciaue GL.
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
Ciao bello GL! spero non sia niente di preoccupante, spero ti rifarai sentire![]()
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Ciao a presto ;D
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Pekke'?![]()