Guarda sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno di stun-nuke-nuke-nuke-target mortoOriginally Posted by Taro Swarosky
Root lo rimpiangevo solo in exp a lv bassi![]()
Guarda sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno di stun-nuke-nuke-nuke-target mortoOriginally Posted by Taro Swarosky
Root lo rimpiangevo solo in exp a lv bassi![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
essì il root su un wiz pbaoe, che sgravati sti albion![]()
gia poverino, facciamo una petizione per dare qualcosaltro a sta classe sfigata.Originally Posted by Vulk
![]()
![]()
ho perso tutti i capelli.
Bah certo in Rvr piu difficile da usare ma per il ridere beh oggi ho riso io ed ero al 47Originally Posted by Vulk
Becca Nello da SOLO in 1 vs 1
http://spazioinwind.libero.it/tristan14/Primokill.jpg
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Cmq resto dell'opinione ke NF è stata un'espansione per gli alb, e per alcune classi, vedi me light tank, savage, zerk e mercenari. Cmq il fatto ke un menestrello ti tira di amethist slash 240 danni con la res da slash cappata a 31% mi fa pensare ke ci sia qualke bug -_-...Cioe' cazzo, tutti quei danni nn li fa manco se ha tutti i bonus a 10%Originally Posted by Vulk
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"