il sito del milan è imploso
no no, gli abbonamenti non schizzeranno eh![]()
il sito del milan è imploso
no no, gli abbonamenti non schizzeranno eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
28/08/2010
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver acquisito dal F.C. Barcellona il calciatore Zlatan Ibrahimovic, in prestito gratuito con diritto di opzione da esercitarsi alla fine della stagione sportiva 2010-2011 alla cifra di 24 milioni di Euro. Il campione svedese sosterrà lunedì mattina le visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera per 4 anni
24 pippizzzzzzzzzzzzzzzz
![]()
tra l'altro con diritto di riscatto nenache con l'obbligo, cosi se va male lo rispediscono indetro![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq vada è un capolavoro di Galliani questa trattativa, c'è poco da fa.
/bow
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
HUSAhudasuhd........kali sta rosikando peso su msn........peeeeeehhhhhhhhhhh noi abbiam preso 10 giocatoihhhhhhhh, giovaniiiiihhhhhhhh, voi 11111111!!
eta media altaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh peeeeeeeehhhhhhhhhhhh............
si comincia![]()
21:40 - Ha parlato anche Raiola ai microfoni di Sky Sport 24: "Galliani è stato bravo a far abbassare le richieste del Barcellona da 70 a 24 milioni di euro. Buonuscita? Ibra non ha ricevuto nessuna buonuscita dai blaugrana".
Sempre più perplesso. O_o'
Il Barça sembra quasi giustificarsi per l'operazione.
FC Barcelona and AC Milan have agreed a deal for Zlatan Ibrahimovic to move to the Italian club on loan for the entire 2010/11 with the Rossoneri paying all his earnings.
Included in the agreement is the option for AC Milan to make the move permanent next summer for a fee of €24 million.
If the option to buy Ibrahimovic is taken up by the Serie A club then that could see FC Barcelona save approximately €60 million.
Quello che non capisco dal comunicato un Prestito con diritto di Riscatto e il contratto di 4 anni, stonano insieme
Secondo me è un acquisto definitivo con pagamento posticipato di 1 anno
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh si quello è ovvio...a quel prezzo lo riscattano pure se si spezza tutti e 4 gli arti in sta stagione.
complimenti, operazione dannatamente onerosa ma Ibra rimane un gran colpo per la serie A.
be 24 milioni in 3 rate che iniziano a pagare dall anno prossimo non e' una operazione onerosa, e se pensi all ingaggio e 9 milioni per un anno perche dal prossimo dinho va via e si libera un ingaggio di 8
sotto deve essereci qualcosa o non si spiega non si svende cosi uno pagato 70 milioni l'anno prima e che ti fa 29 goal.
sul mercato della juve a sky indicano che visto che huntelaar continua a rifiutare lo shalke potrebbe partire borriello ed approdare alla juve, sempre in avanti si parla ancora di adebayor (ergo a sto punto e' comunitario evidentemente passaporto preso nei 7 anni in francia)
in difesa invece si parla di Tasci centrale e terzino destro all occorrenza dello stoccarda
boh vedremo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Adebayor non è comunitario.
Roulotte farà un campionato lunghissimo e senza interruzioni come sempre.
Spoiler
24 pippi
Godo.
Edit: Abbiamo pagato Ibra meno di Felipe Merdo
Se non ha promesso Pato al Barca per il prossimo anno, cominciamo subito i lavori per la statua a Galliani.
Last edited by Spidey; 29th August 2010 at 00:21.
L'avete pagato 2 milioni in meno rispetto a quanto lo avevamo pagato noi prelevandolo dalla gobbaglia, lol. Sono di tipo 3-4 giorni fa gli sms di saltamerda QQ QQ QQ ma quale ibra QQ come lo paghiamo QQ carte dei tegolini QQ. MAI sottovalutare il nano in campagna elettorale, MAI.
E cmq siete i soliti cafoni pescivendoli, home page ufficiale con la stessa cafonata di quando arrivava ronaldigno.
Spoiler
e lo penso epensavo anche io ma il fatto che continuano ad accostarlo alla juve mi fa quantomeno pensare, era come contropartita per marchisio a city e dopo l'acquisto di krasic, e stasera a skysport24 hanno ribadito un interessamento della juve, ed in genere su sky non sono cioccolattai nel dare le info. insomma non sto parlando di notizie della minchia di forum e blog/web
A sto punto l'unica che posso pensare e che dal 99 al 2006 ha risieduto in francia ed abbia preso la cittadinanza francese o non si spiega ne che un club come il man city non sappia che in italia non si puo prendere ils econdo extracomunitario ne che non lo sappia lo staff di calciomercato di sky che sono estremamente precisi e professionali
insomma una notizia della minchia ci sta, due pure ma a tre a distanza di tempo e tutte dopo l'acquisto di krasic ti fanno pensare.
ad ogni modo ha un ingaggio alle stelle non e' roba da juve.
Last edited by McLove.; 29th August 2010 at 00:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-