Page 328 of 412 FirstFirst ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... LastLast
Results 4.906 to 4.920 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

saltaproc's Avatar

no silvio merda rimane
    braida inutile pure
    galliani cosi cosi perchè c'è ancora oddocoso e guttuso

è che è il milan che è amico di tutto il cazzo del tutto e ci danno ibracicciovic a 2 tozzi di pane

btw sulla gazza spiegano il motivo del calo del prezzo
    in pratica molto è dipeso da ibracicciovic
    a cui non è andata nessuna buonauscita facendo calare di molto il prezzo del cartellino

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sbizzarriamoci... diamo un voto al calciomercato delle big:

giuve: 8 (grande colpo diego a 20 mln e Guagliarella)
    milan: a sto punto 8
    inter: 5, viste anche le difficoltà riscontrate nelle prime due partite ufficiali: non puoi vendere balotelli e non comprare un giocatore di rilievo che lo rimpiazzi.
    roma: 6, quanto meno quest'anno almeno 8 milioni li hanno spesi.
    Mi spiace, ZLATAN, ma stai vaneggiando.. probabilmente la bile ti offusca la mente
    Come fai a dare 8 al mercato del milan (che si è rinforzato in ogni reparto coprendo praticamente ogni problema tranne quello del terzino destro) e CINQUE a quello dell'inter (che ha venduto balotelli ed è arrivato coutinho)?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    interessante, per altro dal prossimo anno saremo nel nuovo stadio che dovrebbe incrementare notevolmente le entrate.

io credo che il disastro lasciato dalla precedente gestione, inteso come monte ingaggi altissimo, svalutazione del parco giocatori e mancati introiti derivanti dalla non partecipazione alla cl abbiano imposto alla nuova dirigenza spese tutto sommato contenute, e per le cifre spese Marotta imho si è dimostrato un gran dirigente, squadra rifatta, monte ingaggi decisamente abbassato, tanti giovani, basi per il futuro.

sono sicuro che si sia fatto il massimo possibile, mi riterrei soddisfatto anche se non dovesse arrivare più nessuno, nonostante siamo pericolosamente scoperti in almeno 2 ruoli.
    Marotta ha lavorato stupendamente fino alla cessione di diego. Da lì in poi.. meh.
    Io spero per voi che occhiovagante abbia in serbo una prima punta perchè altrimenti son cazzi amarissimi là davanti. Due sole prime punte, entrambe dal valore quantomeno dubbio e una soggetta a infortuni.
    Se arrivasse benzema sareste ovviamente a posto, si parla anche di un assalto a borriello ma non penso il milan lo venda (altrimenti non abbiamo riserve)

@shirogane:
    che io sappia i tifosi lo incitavano e intonavano cori per invitarlo a restare in catalogna.. :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

bho protozz a me franco franchi coticoso spaventa un po
    mi pare abbia tanta roba nei piedini da dimostrare
    dagli tempo un paio di anni e mi sa che quello spacca

per quanto riguarda il mercato del milan in tutta onesta gli do pure io un 8

7 per la difesa 10 per l'attacco ovviamente ma 5 per il cc allo stato attuale ancora non abbiamo un ricambio per pirlo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la cessione di diego è assolutamente coerente: giocatore individualmente forte ma: totalmente inadatto al credo tattico dell'allenatore, pagato 16 cash TUTTI SUBITO, che da un punto di vista contabile è tanta roba rispetto a pagamenti dilazionati.

poi sono convinto anch'io che in attacco vada assolutamente presa una prima punta, ma credo altresi che in questo senso si sia fatto il massimo possibile, e che se non arriverà sarà per ottime ragioni.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Volevate impalare Galliani, Braida e Ilvio negli ultimi 4 anni per aver praticamente sbagliato sempre la campagna acquisti (credo che Dinho sia stato l'unico acquisto che non avete criticato proprio tutti).
    E così quest'anno recuperano tutto il vostro ammmmore
    Ma è diverso dall'acquisto di dinho. L'arrivo del dentone era stato un fulmine a ciel sereno, ma non era il giocatore di cui il milan aveva bisogno in quel momento (c'era kaka). Ovviamente benvenuto per via del tasso tecnico immenso, ma era sembrato un acquisto fatto un po' a occhi chiusi senza pensare alle necessità tecniche della squadra (lascia stare che poi ci è andata bene con l'ottima stagione dell'anno scorso + addio di rickymerda).

L'acquisto di ibra invece è semplicemente perfetto per sta squadra, non ci sono cazzi. E' come un puzzle che si compone.

Senza contare che anche il resto del mercato è stato pensato ottimamente: sistemato il parco portieri, rinforzato la difesa, inserito un nuovo giocatore a centrocampo con le caratteristiche giuste per sta squadra.
    Oltre alla cessione di huntelaar (ma questo non è un gran capolavoro, il cacciatore ha mercato è che prima non voleva andarsene) e ora, forse, si riesce a vendere pure kaladze

Insomma, oggettivamente quest anno galliani ha fatto un ottimo lavoro, diamo a cesare quel che è di cesare.
    Gli anni scorsi han fatto merda e infatti i tifosi erano esasperati, il mercato di quest anno è stato eccellente (e infatti c'è MOLTO più entusiasmo attorno alla squadra).
    L'aver strappato ibra a quella cifra poi è da pallone d'oro delle trattative

-----

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Axet View Post

che io sappia i tifosi lo incitavano e intonavano cori per invitarlo a restare in catalogna.. :O
    Guarda io avevo visto un po' di interviste fatte per strada ai tifosi del barça e non mi sembravano molto soddisfatti del comportamento di ibra e alcuni auspicavano se ne andasse, ma era a trattativa già iniziata.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Mi spiace, ZLATAN, ma stai vaneggiando.. probabilmente la bile ti offusca la mente
    Come fai a dare 8 al mercato del milan (che si è rinforzato in ogni reparto coprendo praticamente ogni problema tranne quello del terzino destro) e CINQUE a quello dell'inter (che ha venduto balotelli ed è arrivato coutinho)?
    al milan non si può dare che 8... ha preso ibra (l'anno scorso pagato 70 milioni) per una manciata di pasta da pagare in 3 anni a partire dall'anno prossimo... ed ibra non perde un campionato dal 1945, e in italia ha fatto sempre benissimo...
    do 8 perche alla fine il milan non ha le riserve:; ha un ottima squadra titolare, ma (tranne in attacco), le riserve latitano: nesta è sempre rotto, e dovrebbe giocare yepes...

5 al mercato dell'inter: per non dire 4, alla fine curtinho l'ha preso già a gennaio... anzi, dovrebbe essere un senza voto...
    poi magari coutinho è il nuovo maradona, ma al momento è solo una scommessa...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho protozz a me franco franchi coticoso spaventa un po
    mi pare abbia tanta roba nei piedini da dimostrare
    dagli tempo un paio di anni e mi sa che quello spacca
    Ah ma piace molto pure a me. Grande rapidità di gambe, grande tecnica e grande visione di gioco.. se non succede qualcosa di strano quello diventerà qualcuno, non si scappa.
    Però un conto è un giocatore non affermato ma dal grande potenziale, un conto è balotelli che cmq era già affermato.

Voglio dire, fino ad ora il mercato dell'inter è stato inesistente (non è ancora finita, magari comprano benzema domani eh).

per quanto riguarda il mercato del milan in tutta onesta gli do pure io un 8

7 per la difesa 10 per l'attacco ovviamente ma 5 per il cc allo stato attuale ancora non abbiamo un ricambio per pirlo
    Beh ma perchè un vice pirlo non sono sicuro che esista
    Cmq si pure io darei 8 o 8,5 al mercato del milan (che diventa 9,5 se piazziamo kaladzedimerda), quel che non si può vedere è che ha dato 5 all'inter (che non ha fatto niente) e al tempo stesso 8 al milan

-----

saltaproc's Avatar

bhe io sinceramente hernanes alla lazio non lo avrei fatto andare
    a 15 pippi io mi sarei messo a posto per il dopo/vice pirlo per un bel pezzo

l'inter non si è mossa ok ma resta cmq una squadra con un organico pazzesco

quello che mi perlplime + che altro come già detto al tempo a randlol è benitez a me come allenatore non garba un cazzo

al milan non si può dare che 8... ha preso ibra (l'anno scorso pagato 70 milioni) per una manciata di pasta da pagare in 3 anni a partire dall'anno prossimo... ed ibra non perde un campionato dal 1945, e in italia ha fatto sempre benissimo...
    do 8 perche alla fine il milan non ha le riserve:; ha un ottima squadra titolare, ma (tranne in attacco), le riserve latitano: nesta è sempre rotto, e dovrebbe giocare yepes...
    Ma infatti il problema del milan rispetto all'inter è la panchina, questo è poco ma sicuro.
    Però non ci hai azzeccato: come centrali di difesa siamo copertissimi con nesta e thiago titolari, sokratis (che ha fatto vedere di cosa è capace nel precampionato) e yepes (difensore con la miglior media voto della scorsa stagione, per il quarto centrale è grasso che cola) come terzo e quarto.
    Il problema principale è il terzino destro atm, bonera interpreta il ruolo molto bene in fase difensiva ma con scarsi risultati in fase offensiva. Vedremo come si evolverà la situazione, però la dirigenza ha tamponato tutte le più gravi lacune della squadra (tranne il terzino dx, a parte sto montecoso )

5 al mercato dell'inter: per non dire 4, alla fine curtinho l'ha preso già a gennaio... anzi, dovrebbe essere un senza voto...
    poi magari coutinho è il nuovo maradona, ma al momento è solo una scommessa...
    Eh questo intendevo, il mercato dell'inter è da 3 o da senza voto. E' anche però vero che l'inter partiva da una base molto più solida di tutte le altre big italiane, quindi l'immobilismo di mercato può anche avere un senso.

Su coutinho ti dico, per me farà grandi cose. Magari non subito, ma in futuro sì.

-----

Cmq si pure io darei 8 o 8,5 al mercato del milan (che diventa 9,5 se piazziamo kaladzedimerda), quel che non si può vedere è che ha dato 5 all'inter (che non ha fatto niente) e al tempo stesso 8 al milan
    milanetto, noi almeno abbiamo risanato un pò il bilancio con la cessione di negrotelli
    Spoiler

(ma poi non per dire eh, 5 è l'insufficienza)
    Spoiler

Spoiler

quando parlavi di yepes e papastatopulos
    ok, ma non mi dire che questi sono giocatori da MILAN (squadra piu titolata al mondo), neanche come riserve...
    fai conto che nesta il 50% delle partite non le gioca (sfortunatamente per lui)...
    secondo me per ora sei, giustamente, annebbiato dal colpo ibra
    Spoiler

Spoiler

bhe io sinceramente hernanes alla lazio non lo avrei fatto andare
    a 15 pippi io mi sarei messo a posto per il dopo/vice pirlo per un bel pezzo
    Se non ricordo male ultimamente hernanes al san paolo faceva taaaaanta panchina.
    Cmq boh dipende anche da quello che vuol fare allegri, magari in mancanza di pirlo (oltre alla mossa ovvia di schierare seedorf) potrebbe schierare un centrocampo a 3 molto fisico con ambro boateng flamini

l'inter non si è mossa ok ma resta cmq una squadra con un organico pazzesco
    Vero, infatti l'ho scritto sopra

quello che mi perlplime + che altro come già detto al tempo a randlol è benitez a me come allenatore non garba un cazzo
    Na, benitez è un grande allenatore che è riuscito più volte a portare in alto in CL una squadra come il liverpool che a livello di organico era niente rispetto agli avversari.
    Ovviamente gli serve un po' di tempo per lavorare, con l'atletico per sua stessa ammissione han cercato di giocare con il modulo dello scorso anno, ma con scarsi risultati.
    Da dopo la sosta credo che inizieremo a vedere la mano dello spagnolo.

E poi mi sta simpatico, è un signore

-----

imho ci sono un 10% di possibilità che non mangia il panettone...
    (una percentuale cosi con un parco giocatori come quello dell'inter è ALTISSIMA)
    Spoiler

Spoiler

ok, ma non mi dire che questi sono giocatori da MILAN (squadra piu titolata al mondo), neanche come riserve...
    fai conto che nesta il 50% delle partite non le gioca (sfortunatamente per lui)...
    secondo me per ora sei, giustamente, annebbiato dal colpo ibra
    Tu hai visto giocare la coppia sokratis - thiago? Io sono rimasto molto molto molto piacevolmente sorpreso ^^
    Ricordati che ha 22 anni sokratis eh.

Per quanto riguarda yepes, per fare il quarto centrale va benissimo (e, torno a dire, è stato il difensore con la miglior media voto di tutta la scorsa stagione, alla pari solo con nesta).

-----

Page 328 of 412 FirstFirst ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... LastLast