Se vuoi trovarci dei problemi in difesa è facile eh![]()
Basta guardare la fascia destra.. senza contare che non ci sono riserve tranne zambrotta (che oddio rischia di essere titolare) per ambo le fasce.
Jankumerda e Oddo per me non esistono, non si allenano a milanello e in questo piano dimensionale non sono mai nati.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.goal.com/it/news/94/ester...bben-out-fino-
a ecco mi pareva strano
rometta sculati
Axet, ma giudichi Antonini un giocatore da Milan per la fascia sinistra?
Imho siamo scoperti enormemente su entrambe le fasce.
Antonini si impegna, corre e si sbatte ma quando c'è da mettere un cross non lo fa neanche con una pistola puntata alla nuca.
Fai caso all'azione da quel lato: Antonini passa a Dinho, Dinho filtrante di ritorno ad Antonini...che prende palla, pensa "Che cazzo ci faccio io qua?" e la ripassa indietro all'uomo più vicino, solitamente Dinho.
Se chiudono Dinho da quel lato siamo nella merda.
A me antonini piace. Copre bene in difesa, si propone sempre in avanti e spesso fa buoni passaggi / cross.
Come già detto non è maicon, però va bene così.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se prendiamo come riferimento Maicon allora tutti i terzini della Serie A fanno merda, Antonini è un buon giocatore, anche Abate è un discreto giocatore con margine di miglioramento (è già piuttosto migliorato l'anno scorso in un ruolo che non aveva praticamente mai fatto), poi per il 4-3-3 non servono tanto i cross dei terzini quanto i terzini che accompagnano bene l'azione e levano gli uomini allargando la difesa e in questo Abate e Antonini che sono ottimi atleti vanno bene.
Poi anche io vorrei un serginho giovane ma in circolazione non è che ce ne siano così tanti. Bale era da prendere l'anno scorso, non quest'anno dopo una stagione paua, ma finchè non ci leviamo dalle palle gli janku vari non è facile.
BTW Papastatopulos gioca terzino stasera insieme a T.Silva e Nesta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma + che altro, nonostante io fossi nella fazione di quelli che avrebbero dato un'altra possibilità a Diego, osservando bene le cose...ho idea che il brasiliano porti un po' di sfiga... il Wolfsburg vinceva 3 a 0 con pure goal di Diego e poi perde 4 a 3 dal Mainz?
Comunque concordo pienamente con te che serve una prima punta...Amauri è già rotto e Iaquinta sicuro si rompe ancora, un Borriello in prestito schifo non farebbe...ma ho idea che Huntecoso vada alla corte di Magath quindi non se ne farà nulla
Boh, vedremo che combina Marotta.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
anche io credo che serva una punta ma penso che al momento le priorita' siano sempre in difesa
manca sempre il 4 centrale ed il terzino sx.
Il terzino sx serve come il pane di fatto abbiamo solo de ceglie che non e' una cima, grosso e' finito e si spera di cederlo e cmq si allena a parte (come brazo, zebina e camoranesi)
Si parla sempre con piu insistenza di ziegler ed il tempo gioca a favore della juve: e' in scadenza, non vuole rinnovare alla samp, ed e' un pupillo di del neri, la samp vorrebbe un pacco di soldi (8 milioni l'ultima proposta della samp per cederlo) ma piu si avvicina martedi, piu la samp e' con l'acqua alla gola. La proposta della juve e' 3 milioni piu grosso, rifiutata. Non e' il grosso nome ma lo reputo meglio di deceglie, io vorrei Drenthe tutta la vita anche per affetto (e' il nipote di Edgar)
Poi serve Il 4° centrale serve dato che fare tutta la stagione con 3 centrali e' pesante.
Per l'attacco si spera in un affare dell ultimo minuto.
io spero che possano arrivare altri 3 giocatori (nell ordine di importanza terzino sx, centrale e una prima punta per riaverne 5) e le premesse ci sono tutte il mercato della juve e' costato 11,1 milioni, cosa che fa riflettere se si pensa come e' quanto e' stata rivoluzionata la squadra. Si metto da parte i 35 del prossimo anno dato che, ripeto, se la squadra centra gli obiettivi che ha, parte di tale cifra viene pagata con i soldi derivanti dall' ingresso in champions piu' eventuali cessioni definitive derivanti da prestiti di quest'anno (giovinco e tiago meglio giocano piu guadagnamo dato che per nessuno e' fissato il prezzo del riscatto) e eventuali introiti dalla stagione di EL in relazione a quanto si va avanti, se la squadra fa merda non arriva in zona chaampion usciaamo presto dall EL semplicemente non si riscattano aquilani, quagliarella e pepe...non hai i 35 milioni da pagare l'anno prossimo e si riparte da zero.
Last edited by McLove.; 29th August 2010 at 15:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dimenticavo:
Adieu Roi David![]()
per quello che sei stato in questi 10 anni in bianconero nonostante la normale parabola discendente dell'ultimo periodo.../respect
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB