vuole rubargli il trono
Vabbè manco ci danno i rigori
Non capisco perchè metta pippo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Un palo incredibile di inzaghi
Pallonetto
E il lancio di dinho![]()
-----
ido cane porco maiale mi son perso il primo tempo del milan
come ha giocato??
il secondo sembra un allenamento xo è imbarazzante la differenza con l'anno scorso, questa è una squadra di calcio, l anno scorso 11 giocatori mandati allo sbando
il lecce mi sembra davvero poca cosa, mi sta su qlo cmq che faccia entrare i vecchi, era l occasione x dar spazio ai vari merkel & co.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma se è la formazione di Leonardo slyrpo cazzo dici -.-
E manco hai visto il primo tempo -.-
Primo tempo slurpix è stato un fottuto spettacolo. Fosse finito 5 o 6 a 0 sarebbe stato più giusto
Numeri d'alta scuola, giocate imbarazzanti e azioni clamorose ^^
Certo che gattuso in campo.. QQ
-----
Vabè nn ce la faccio a legge axet sembra un post di un gioco random della PS3
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e diogno come ha giocato??lo vedo tonico pd, pure sedorf mi sembra attivo stas
intanto a firenze c'è il gervasoni show![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)