cmq giovinco sugli scudi nel parma
cmq giovinco sugli scudi nel parma
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ovvio che siam alla prima partita e ora abbiamo tutti il cazzetto duro ma l'impostazione della squadra è totalemnte differente, le distanze, i reparti, i giocatori sapevano cosa fare e dove andare, 2 tocchi e via...
ovvio che il lecce è una merda di squadra xo si vede che la sqaudra c'è
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma poi, cosa non da poco, sto 4 a 0 anche se contro una squadra di merda è significativo imo. Perchè noi, con le piccole, abbiamo SEMPRE sudato.
Cmq si, è la prima, conta quel che conta. E' un grande inizio, speriamo di continuare con sto gioco (e, non dimentichiamocelo, con un certo zingaro al posto di borriellone).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La squadra c'è ma perchè si continua sull'impostazione che Leonardo ha dato alla squadra, ovvio Allegri ci metterà la sua mano come è giusto che sia ma la prestazione di stasera è dovuta molto alla bassa intensità del Lecce.
Cmq è appunto il collegameto tra i reparti il problema del Milan, vedremo se Allegri saprà migliorare il tutto (ha anche giocatori diversi quest'anno va detto).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Visto ora cmq la telecamera nello spogliatoio del lecce, madonna erano tutti straimbarazzati -_-
Per me sta cosa del "all access" è una gigamerdata -_-
Dei pochi minuti di boateng che ne pensate? A me ha fatto una buona impressione, anche se ha giocato pochino.
edit:
che passerona la d'amico
-----
bella sta juve![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
io, che sicuramente mi sbaglio, credo che ibra si pesterà i piedi con dinho.
vedremo
-----
dicevo in campo, però anche la gestione potrebbe dare problemi.
sicuramente mi sbaglio
ripeto, una buona fetta di stagione passa dalla gestione del capitano. se del neri avrà le palle di gestirlo alla inzaghi può ancora essere utilissimo alla causa, viceversa, sarà un enorme peso, perché se da un lato la sua immensa classe gli consente di risolvere singole partite, il fatto che ormai sia un cadavere ci condanna a sucare nella stragrande maggioranza delle altre.
-----
voglio dire, non me lo vedo ibra al posto di borriello.
con ibra e dinho c'è troppa gente che vuole la palla sui piedi, oltre al fatto che ad ambedue piace partire defilati per poi inventare.
stasera con tutta quella gente tecnica avete fatto calcio spettacolo, poco da dire, ma trovo che i vostri attaccanti abbiano troppa poca attitudine a ripiegare, ed il centrocampo è troppo leggero. contro un lecce la superiorità tecnica e psicologica è tale da produrre show del genere, ma contro squadre più quadrate e cazzute?
boh vedremo, spero di NON sbagliarmi![]()
Borriello ha detto che valuterà se partire o meno in questi 2 giorni cmq.
Va alla Juve?
Sicuro 5 punte, di cui 3 centrali, non le teniamo, o lui o Huntelaar va via
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division