Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 365

Thread: [SERIE A]1° Giornata! QQ L'Inter e' gia in fuga.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Spettacolo Pelus, la prima giornata non è ancora terminata ma tu sei già in forma al 100%, altro che preparazione per entrare a regime a metà campionato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Spettacolo Pelus, la prima giornata non è ancora terminata ma tu sei già in forma al 100%, altro che preparazione per entrare a regime a metà campionato
    bhe, io son daccordo con lui.
    giudicare una squadra da una partita (penosa per carità) è senza senso, soprattutto se la maggioranza dei giocatori non ha fatto praticamente alcun allenamento insieme e uno è addirittura arrivato il giorno prima.
    il mercato non è ancora finito, magari sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato e qualche partita di assestamento prima di gridare o al miracolo o alla disfatta.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    giudicare una squadra da una partita (penosa per carità) è senza senso, soprattutto se la maggioranza dei giocatori non ha fatto praticamente alcun allenamento insieme e uno è addirittura arrivato il giorno prima.
    il mercato non è ancora finito, magari sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato e qualche partita di assestamento prima di gridare o al miracolo o alla disfatta.
    ma per carità anche io sono d'accordo sul fatto che giudicare dopo una giornata è assurdo, mi riferivo alla già scintillante vena polemica, anche se non me ne intendo molto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    this

io sono soddisfatto della campagna acquisti, ma penso che prima di 1 mese non si vedranno risultati a livello di gioco. E' stato palese in EL dove abbiamo vinto all'andata con un goal al 90' e al ritorno con una magia di del piero, il tutto contro il fortissimo sturm graz.
    Mi duole dirlo ma ieri non mi sono piaciuti marchisio e de ceglie, il primo con troppi errori, il secondo che non mette un cross che sia uno e che in difesa balla clamorosamente. Poi vabè, ci sta in una prestazione generale appena mediocre.

Tocca aspettare un pò e avere un minimo di fiducia in marotta, del neri e co. e non gridare allo scandalo, così come i milanisti non dovrebbero gridare al miracolo calcistico

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

guardate che pure io sono dell'idea che non è giudicabile una compagine dopo una singola partita, non avrebbe senso!
    La squadra è nuova per il 70% quasi e non si può pretendere che tutto giri a meraviglia come fossero compagni da una vita.
    Io personalmente ho trovato poco impegno in alcuni componenti della squadra e non mi vergogno ad esporre il mio parere in merito...anzi, vorrei addirittura essere + duro con Del Neri che imho ha scazzato un filino i cambi, ma non lo faccio perchè ieri si era tirati all'osso e con tanti nuovi innesti con max 2 allenamenti nelle gambe con i compagni.

Io voglio provare ad essere fiducioso, veramente, ma abbiamo un enorme bisogno di ulteriori innesti per completare il cantiere...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dato che banfi tanto..controlla quanto ha speso la juventus st'anno.

Guarda quanto hanno speso le altre squadre.

Krasic 15milioni
    Quagliarella 4,5 ma di fatto 15 milioni considerando il riscatto
    Bonucci 12milioni
    Pepe 2,5milioni ma di fatto 10 considerando il riscatto
    Motta 1,25milioni ma di fatto 5 considerando il riscatto
    Aquilani 16milioni pagabili in 3 tranches
    Storari 4,5milioni
    Martinez 12milioni

Totale: 56milioni st'anno, e anno prossimo ci aggiungi altri 4 per Aquilani e i 10 per Quagliarella, più i 3,5 per Motta e i 7,5 per Pepe.

Totale anno prossimo: 21milioni senza aver preso ancora nessuno.

Totale di gestione: 77milioni

Cessioni:

Diego 15,5milioni
    Trezeguet rescissione, consideriamo lo stipendio 4,5milioni
    Giovinco 3milioni pagabili in 3 anni per la metà del cartellino
    Molinaro 4milioni
    Tiago 1,5milioni prestito oneroso
    Cannavaro rescissione, lo stipendio non lo ricordo diciamo 2milioni
    Non ricordo altri.

Totale: 28,5milioni st'anno senza considerare gli altri 2 milioni in 2 anni per Giovinco

Quindi per st'anno siamo a:

56-28,5= 27,5 di passivo se ci aggiungiamo i costi dei riscatti arriviamo a 27,5+21= 48,5milioni

Ora....quale altra squadra in Europa ha speso 77milioni di Euro per la campagna acquisti? Considerando poi che si parla dell'arrivo di Benzemà, Pazzini e/o Borriello e quindi di almeno, come minimo, altri 20 milioni di euro???

Se ci metti pure la cessione di Camoranesi tra ingaggio e vendita non so risparmi altri 5 milioni ma sempre a -15 vai.

Mi pare una campagna acquisti dispersiva, mancando poi ancora una volta 2 giocatori almeno, forse 3, ma visto il gioco che vuole Del Neri diciamo un terzino e una punta di peso e stop.

Come dicevano GIUSTAMENTE ieri non ricordo ndove, la Juve ha fatto un'ottima campagna acquisti da Sampdoria, con tutto il rispetto.

Per quella cifra la prendevi 2 campioni e magari un giocatore di buona caratura.

Non giudico la Juve da sta partita e basta, ma da tutte le partite ufficiali viste. Con il Gratz è stata imbarazzante ma quelli erano VERAMENTE scarsi, il Bari più brillante e squadra organizzata, e si sapeva, ci ha pisciato in testa senza dire peeeeh.

Mo continua pure a banfare.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ho un fisico brevilineo, entro in forma subito

@shub: i tuoi calcoli sono sballati, vatti a vedere quelli corretti fatti da mc nell'altro topic e vedrai che non abbiamo speso un cazzo, ad oggi.

quindi tutto il tuo blablabla è aria fritta e impanata.

sveglia non possiamo permetterci di spendere cifre astronomiche.

probabilmente tu avresti preferito fare come Secco, che sarebbe andato a Wolfsburg a prendere Dzeko con 45 milioni cash e 25 pippi cash per un regista random, lasciando il resto della squadra nella merda.

è stata una campagna acquisti mirata a ringiovanire la rosa, completarla, formare un gruppo che NEL FUTURO si spera che vinca, con alcuni prospetti ottimi, con formule di acquisto che permetteranno di valutare l'acquisto.

abbiamo speso sui 15 pippi e abbiamo 10 giocatori nuovi, te ne sei reso conto?

si la rosa è incompleta, ma già si è fatto molto, ed io sono già moderatamente soddisfatto cosi, sono ben conscio del disastro lasciato dalla precedente dirigenza e non sono cosi allocco da pensare che l'obiettivo sia diverso dalla qualificazione in champions.
    Last edited by peluche; 30th August 2010 at 12:39.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non hai speso 15 pippi visto che solo martinez+bonucci+krasic fanno 42milioni e tu tra cessioni e monte stipendi hai risparmiato per poulsen e almiron oltre che criscito che non ricordavo, diego e poco altro per un totale di 30 milioni.

Mettici tutto il resto e le cifre sono quelle che ho detto, st'anno spendi quella cifra Motta è costato 1,25milioni di euro non 500k

ergo aggiungi agli introiti 11milioni e fai i conti.

Era meglio 3 giocatori buoni che 10 di media fascia. Sui 3 buoni che fanno reparto ci affianchi dei giovani, che invece noi cediamo..e vedi come va.

Cmq...staremo a vedere. Ad oggi la Juventus, e sta in preparazione da quasi 2 mesi, sta facendo cacare. Senza contare che...il grande acquisto Aquilani in 2 anni ha giocato forse 20 partite.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ripeto, vatti a vedere gli accurati calcoli di Mc ed evita di esporti a clamorose figure di merda.

i giocatori di fascia alta COSTANO TANTO, mi fai gentilmente qualche esempio grande espertone di tutto il cazzo del tutto?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non vi sto a rammentare l'andamento del Bari in casa anche l'anno scorso fosse mai che vi tornasse in mente quanta gente c'ha vinto

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

riassumendo queste 15 pagine e in attesa della corazzata per stasera, i verdetti mi sembra di capire che siano i seguenti:
    Juve in B
    Roma in affanno forse in europa league
    Milan campione d'italia del mondo e dell'universo tutto, ronaldinho pallone d'oro pato capocannoniere e Boateng nuovo messia del calcio che oscurerà Lampard.

GG
    Vabbè baka non è che perchè voi vi siete fatti stoppare in casa alla prima col cesena devi rosikare

Scherzi a parte, è ovvio che l'umore in casa rossonera sia alle stelle. Clima incendiato dall'arrivo di ibra, campionato iniziato con una prova a dir poco esaltante (contro un avversario da poco ma, per onor di cronoca, pure il cesena lo è).. il tutto condito da 2 anni di delusioni e di immobilismo sul mercato.
    Magari tra 15 giorni a cesena ne becchiamo due e ibra fa autogol, però ora come ora è normale e lecito che l'umore dei tifosi sia alle stelle

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer

c'è poco da whinare sulla campagna acquisti, sicuramente meglio 10 giocatori di fascia medio/alta che 2 campionissimi. Io rosiko soltanto per i milioni spesi per martinez e pepe, quando avevamo giovinco in casa. Quei soldi li potevano investire su un terzino sx decente e/o su un altro attaccante.

Randolk's Avatar

ripeto, vatti a vedere gli accurati calcoli di Mc ed evita di esporti a clamorose figure di merda.

i giocatori di fascia alta COSTANO TANTO, mi fai gentilmente qualche esempio grande espertone di tutto il cazzo del tutto?
    Premesso che io sono un fanboy della corrente di pensiero "meglio comprare 2 campioni che 8 onesti giocatori" (se ovviamente vuoi puntare a vincere qualcosa), a me vengono in mente Ozil a 15 milioni e Khedira a 10 e mi chiedo come sia stato possibile. Era proprio necessario Martinez ad esempio, che non ho manco ancora capito che cazzo di ruolo avrebbe? Con 12 milioni si portava a casa Adriano Correja, per dirne uno. Tutti discorsi puramente da fantamercato perchè poi ci sono altre 5740573489037890 variabili oltre al prezzo del cartellino, però...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Patetico stocazzo, vedremo cosa combinerà sta grande Juve st'anno. Hanno rifatto la solita campagna acquisti delle figurine. Nessun giocatore che fa gioco, solo interditori, nessuna punta di peso, manca un terzino anzi diciamo 2, manca un regista.

Vedremo...intanto stase davanti alla tele a tifare InDer.
    Vabbè ma questo è il modulo delneri eh.. due interditori (anche se con aquilani avreste cmq qualità), due ali veloci, una seconda punta tecnica e una punta di peso. Vi manca la punta di peso, ma pare molto probabile l'affare borriello.
    Insomma io ieri la partita l'ho vista, il bari ha strameritato di vincere e poteva finire con un punteggio anche più rotondo. Ma le attenuanti ci sono e soprattutto il bari in casa è proprio una bella squadra.

-----

Ibra in prestito con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni dilazionati in 3 anni

-----

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast