Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Metroid Other M

Randolk's Avatar

Io critico quando gioco, non prima. E il fatto che cmq il giudizio sia altamente positivo significherà qualcosa.
    Il punto è sempre quello, ed è lo stesso di Zelda. Sempre con l'hype a 10000 ad aspettarsi i crack e poi quando esce "solo" un ottimo gioco allora gaaahhh guhhhh
    Tu non aspettavi altro per spalare carriolate di letame su other M, sono tipo 3 anni che mi fai due coglioni così con il team ninja peeeehhh
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Delle recensioni valutare il voto oggigiorno è decisamente "meh".

Per fortuna, personalmente, l'hype su Other M non l'ho mai avuto a palla, già immaginavo vaccate inserite, ed evidentemente ho fatto bene visto le genialate che hanno tirato fuori dal cilindro.

Scusami se preferisco un gameplay simile a quello precedente senza aggiunte rispetto ad un gameplay modificato (ad minchiam) con l'introduzione di una storyline più "intensa" ma fatta altrettanto ad minchiam per essere in linea con il jappotard style che va tanto di moda da anni a sta parte.

Il giudizio personale definitivo lo darò dopo averlo giocato e finito, ma per ora i presupposti sono tutt'altro che buoni.

Poi che io sappia prevedere il futuro a differenza tua sul fatto che Team Ninja faccia merda rispetto a Retro è un problema tuo, non mio. Ergo puppamelo.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cut
    Vabè, c'è una zona con la lava, dove samus prende danni solo a starci vicino... ci stai tipo 15 min, dopodichè arrivi al boss, ti "telefona" il commander e ti dice: "hey! ma sai che dovresti attivare la roba che hai già nella suit cosi' non prendi piu' danno dalla lava?!"

Non non si puo' non criticare ste idiozie, cazzo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Boh... spero che dopo ingrani, perchè per ora non mi sta piacendo molto nemmeno a me
    I controlli sono davvero pessimi , "lollosi" anzi.

Rimane che tecnicamente è fatto da dio manco sembra un wii, ma il gioco.. traballa....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Beh, finito ieri, direi che la media attuale di metacritic (80) è pure troppo generosa, ok, magari è un gioco decente, ma è semplicemente un PESSIMO Metroid... non c'entra proprio un cazzo, ne' coi vecchi stile Super ne tantomeno coi Prime... l'unico che gli si puo' comparare è Fusion, che guardacaso è già considerato uno dei peggiori della saga

Di difetti ne ha troppi, ma quello che è veramente orribile sono i controlli... non si capisce per quale motivo non abbiano fatto usare nunchuk e remote invece di remote da solo (e io non ho nulla contro la crocetta del remote, eh), quando devi switcharlo in continuazione da orizzontale a verticale per passare in prima cinquanta volte in un combat, beh ti rompi proprio il cazzo, senza contare che nella suddetta transizione non puoi nemmeno schivare perchè devi usare o le freccine o scuotere il remote... pessimi proprio, mi spiace

Cmq 9 ore senza avere preso 100% degli items che non sono manco sicuro faro' mai... ho pure una mezza voglia di disdire il preorder, boh

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Beh, finito ieri
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

diciamo che la longevità la togliamo dai punti di forza
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    diciamo che la longevità la togliamo dai punti di forza
    diciamo che è tristissimo leggere di gente che finisce la roba a 4gg dall'uscita ufficiale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

diciamo che è tristissimo leggere di gente che finisce la roba a 4gg dall'uscita ufficiale.
    Guarda, anche io sono a metà ormai
    E ci ho giocato 2 serate.
    E' facilissimo.. quello che lo rende difficile sono i controlli non il gioco in sè... ed è corto poco da fare.
    Anche spalmandoti il gioco per fartelo durare... diciamo 1 hr a sera... 1 settimana scarsa ti durerebbe.

Ah ci lamentiamo che lo giochiamo prima dell'uscita? Bah l'abbiamo entrambi in preorder da 6 mesi... pero' visto che quella merda di nintendo non rilascia demo o altro... provare prima di comprare non fa male
    Ci risparmia inculate bestiali come questa, che si prendono solo per fanservice a prescindere.
    Non ci vedo niente di male a poter giocare prima una cosa che si ha originale all'uscita :P
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

TRISSISIMO.
    CAZZO.

Statti tranquillo Randolk che questa "gente" (madonna...) di euro in giochi ne butta a migliaia all'anno, che li provi prima o meno non fa molta differenza, poi non so' con chi sei abituato tu
    La vera cosa triste qui è come han ridotto una saga della madonna, altro che palle

Randolk, hai decisamente rotto il cazzo. Sei UGUALE a sixaxet quando rompe le palle con i suoi ubbahgames per ps3 che fanno merda al cazzo solo perché sono esclusive PS3.

Continua pure a dire che è triste finirlo in 2gg, se uno magari è in ferie e ha il tempo per giocare, sai che bello finirlo in 9 ore dopo che aspetti il giochino da mesi? A me girano le palle, se a te va bene subire sta merda stile gioco retard che dura un cazzo accomodati.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sembra tipo il flame tra juventini
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

solo che randolold è interista

E rilancio pure, caro Rand: non eri TU quello che diceva che Metroid Prime è stato un gioco che ti ha fatto dimenticare le necessità primarie come dormire e mangiare? E ora però diventa "tristissimo" giocare a questo in 2 giorni e finirlo in 9 ore?

La Nintendo ha abbastanza rotto il cazzo: un titolo non esclusivamente platform come questo (che è totalmente sotto le aspettative), e poi SMG2 + Kirby + DK2 (della serie come sprecare un team come i Retro)?

Sarebbe anche ora di basta e di fare qualcosa di nuovo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Randolk, hai decisamente rotto il cazzo. Sei UGUALE a sixaxet quando rompe le palle con i suoi ubbahgames per ps3 che fanno merda al cazzo solo perché sono esclusive PS3.

Continua pure a dire che è triste finirlo in 2gg, se uno magari è in ferie e ha il tempo per giocare, sai che bello finirlo in 9 ore dopo che aspetti il giochino da mesi? A me girano le palle, se a te va bene subire sta merda stile gioco retard che dura un cazzo accomodati.

t'è partita la vena

io finchè non cellò tra le mani non mi pronuncio, stai sereno.
    io.
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast