ti ripeto il bliblablu lo stai facendo tu 77 milioni che ti sei uscito dall ano rispetto agli 11 spesi, e ti ripeto potremmo vedere come va a finire se avessimo questa juve attuale ed Anche quella tua di footbal manager con dezko ed ozil e poi camoranesi grosso, zebina poulsen etc.
la seconda invece non c'e' quindi NON SI PUO' VEDERE CHI AVRA RAGIONE.
E' semplice logica puoi fare un paragone tra due cose non tra una sola e l'altra che non esiste, certo a meno che non pensi che con camoranesi grosso, poulsen, zebina e dzeko+ozil avremmo vinto tutto il cazzo del tutto(cit.) ma li mi sa che supponi troppo
anche se sta juve dovesse retrocedere non avresti certo ragione, nn sapremmo mai cosa sarebbe stato, suvvia utilizziamolo a volte l'intelletto.
E due... vediamo quanti reply ci vogliono perche tu lo possa capire.
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 14:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io amo [W] Sport.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
shub ripigliati -.-
p.s. tottimerda sempre senza infortuni
Spoiler
Rieccomi dopo la pausa estiva.
per prima cosa visto che Nefion non mi ha mai mandato l'avatar me lo faccio autogestito....
Detto questo prima aprtita dell'anno giocata molto male, ma già da quando è uscito il calendarioe ra chiaro che alla prima avremmo quantomeno sofferto.
Il Bari ha lo stesso gioco da 3 anni (ventura ha saggiamente capito di dover proseguire nel solco di conte) noi siamo un cantiere aperto, 2 giocatori alla prima partita con con pochi allenamenti con la squadra.
Bisogna dare tempo a Del Neri e lasciare lavorare con calma.
Ieri avevamo in campo 6 giocatori nuovi su 11, in rosa ce ne sono una decina nuovi.
L'obiettivo e la champions e ci si può arrivare.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-