Ola
Allora, chiedevo se gentilmente qualcuno può dirmi quali sono i programmi che devo scaricare, e dove li posso trovare, per potere fare dei video di DAOC.
Un grazie anticipato a chi ha voglia di aiutarmi .
Ola
Allora, chiedevo se gentilmente qualcuno può dirmi quali sono i programmi che devo scaricare, e dove li posso trovare, per potere fare dei video di DAOC.
Un grazie anticipato a chi ha voglia di aiutarmi .
Dalla forgia del caos nacquero i troll, creature di roccia che iniziarono la distruzione di Ea senza pietà...
Per combattere i troll Iluvatar stesso mandò i suoi messaggeri, gli angeli della morte, i guerrieri che univano la forza di un Dio allo stile e l'armonia...
i BLUNTMASTER
FELEPO BLUNTMASTER
Spirito libero in un mondo di schiavi.
Il piu' usato da tutti i gamers online è Fraps, non ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi sicuro.
Fraps ti consente di fare video sia in full screen sia in half per risparmiare spazio, screenshot e puoi anche visualizzare i frame al secondo nel gioco che fai.
Ocio che un video di spazio ne ciuccia molto e ti rallenta il pc non poco per via della scrittura del video.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ola
K grazie di tutto .
Dalla forgia del caos nacquero i troll, creature di roccia che iniziarono la distruzione di Ea senza pietà...
Per combattere i troll Iluvatar stesso mandò i suoi messaggeri, gli angeli della morte, i guerrieri che univano la forza di un Dio allo stile e l'armonia...
i BLUNTMASTER
FELEPO BLUNTMASTER
per evitare la prossima domanda:" perchè posso fare filmati solo da 30sec?"
perchè hai scaricato la versione demo![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ola Taro....
Quanto tempo e passato ..un saluto a tutti i KoM.
i BLUNTMASTER
FELEPO BLUNTMASTER
Per chi ne ha la possibilità, comunque, una telecamera digitale + scheda acquisizione resta la soluzione migliore.
Originally Posted by Felepo
mi sono deciso da poco a venire qua, appena il mio eld ha iniziato a rulleggiare..
Originally Posted by ..Omega.Rav..
cosa?spiega spiega, come dovrebbe funzionare?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ragazzi, per il montaggio cmq ulead video studio fa leggermente fezza, mi parlavano del pinnacle studio o una cosa simile? Confermate? E se potete pstate la versione ke oggi craccko ^_^
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
e la versione fulla ndo se trova?Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
Sempre su goooooooooooogle?
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
be se cerchi in giro si trova...Originally Posted by Evil666
asta la vista evil
![]()
Now on WoW Daggerspine:
Pikkolina Priest 5x
Originally Posted by Tristan
![]()
![]()
Selenax Ywain1
Ogni riferimento è puramente casualeOriginally Posted by Tristan
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh le mule l emule le xe sai bone![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
potresti spiegarti meglio visto che ho entrambeOriginally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
scusate avevo perso di vista il thread.
QUI (guardate anche il forum) trovate tutte le info che vi servono sull'argomento.
Per registrare i video SULLA telecamera vi rimando alle istruzioni del vostro apparecchio (dal momento che verosimilmente cambiano da camera a camera)