Dai c'è un campo minato risalente al dopoguerra sotto Vinovo, non c'è altra spiegazione.
Dai c'è un campo minato risalente al dopoguerra sotto Vinovo, non c'è altra spiegazione.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si vabbè ciao, ibra valutato 30 milioni e sweinsteiger molto più di 30. Eggià![]()
![]()
Cmq mi è piaciuto il trafiletto nelle pagelle della gazzetta dedicato a pepe:
Povero pepe ç_çPepe, 5: Ok l'impegno, ma a certi livelli non basta. Prende a pallate i terzini, dovrebbero essere cross.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
babbe ma i cross a che servivano davanti avevamo del piero e qsquaccherella, 2 dei sette nani, era tutta una tattica per fare male all'avversario e rallentarli ,per le contusioni delle pallonate, negli spendidi inserimenti di alex e quagliacosoche ne capite voi di shaolin soccer
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 18:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si vabbhe ma Marchisio si è rotto a Coverviano... cos'è, le mine se le portano dietro?
cmq siamo alla prima giornata e siamo a
Amauri Martinez Marchisio
buffon e Peppiniello Iaquinta nn li conto che son ancora della stagione scorsa
non male dai.. Gianni l'ottimismooooooooo![]()
peccato che giovnco è al parma... poteva servire!
Spoiler