la juve tutta italiana![]()
Holy, cambia quel cazzo di avatar. Non posso pisciarmi sotto dalle risate ogni volta che lo guardo.
camoranesi allo stoccarda allora i sogni esistono... ci siamo levati tutti gli scarti di merda tranne grosso e saliacoso mentre grygera resta e fa l'interprete per krasic![]()
Spoiler
Antonini è uno dei migliori terzini del campionato. A parte maicon che è di un altra categoria, antonini caga in petto a chivu imo.
Ed è un'eresia che non sia stato convocato da prandelli (ma non mi stupisco, ha convocato anche gila al posto di borriello e lasciato a casa ambrosini).
@marphil e il video di robinho:
ronaldinho fa le stesse cose moltiplicate per 1000, cazzo di video posti -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
JUVENTUS: BENALOUANE
La Juventus ha chiuso con il Saint-Etienne per il 24enne difensore Yohan Benalouane. Il giocatore è a Milano per le visite mediche e la firma
Due domande: chi cazz'è e che cazz ci fa a Milano a sostenere le visite mediche di una torinese?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sport.mediaset.it l'ha dato ufficiale ora.![]()
Per me è pochino vista la passata stagione di borriello (non tantissimi gol ma tanto tanto tanto tanto lavoro per la squadra). Voglio dire, huntelaar se ne va allo schalke per cifre simili e lo scorso anno ha giocato pochissimo (con una media gol/minuto impressionante, ma sempre pochissimo).
Per l'affare kaladze invece QQ, io c'avevo sperato ma mi pareva strano che il georgianodimerda avesse cambiato idea così all'ultimo minuto dopo secoli di piedi puntati bene a terra. Vabbè non si può vincere sempre![]()
-----
a me sembra anche troppo a dir la verita' insomma stiamo parlando di Borriello, puoi esserci affezionato e fanboy quanto vuoi ma e pur sempre un attaccante che a parte la stagione al genoa non ha fatto un cazzo povero.
huntelaar 15 milioni lo ripeto per me e' una rapina, che era un grandissimo talento anni fa ora invece viene da tante stagioni deludenti o che non ha trovato spazio/gli hanno preferito altri. Se vi va in porto meglio per voi chiaramente
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 18:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh io non capisco di che ti lamenti, davvero. La partita di ieri sera non è poi così indicativa per tanti motivi, ma hai visto come ha giocato?
E lo fa sempre eh, in difesa è puntuale e ha ottimi movimenti, in attacco è sempre lì a sostenere la manovra (e come giustamente faceva notare marphil, nel milan i cross li fa dinho che se permetti li fa meglio di qualsiasi terzino sulla faccia della terra). Oltre ad avere grandi mezzi fisici (molto veloce e ottima resistenza).
E' esploso tardi, ma lamentarsi di antonini direi anche no. Su abate capirei, quello corre e basta e come terzino non sa fare altro, ma antonini proprio no.
-----
So 15 mln di € eh quale pochino lol, non è che le quotazioni le fanno a seconda dei km consumati in campo.
E' una cifra onestissima per Borriello.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division