Page 340 of 412 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350390 ... LastLast
Results 5.086 to 5.100 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me sembra anche troppo a dir la verita' insomma stiamo parlando di Borriello, puoi esserci affezionato e fanboy quanto vuoi ma e pur sempre un attaccante che a parte la stagione al genoa non ha fatto un cazzo povero.
    Mc la juve aveva pagato tra scambi, comproprietà e cash circa 23 (VENTITRE') milioni di euro amauri.
    Uno che in 90 partite col chievo ha fatto 17 gol ed era reduce da due buone stagioni a palermo (con un totale di 23 gol su due stagioni cmq eh, non esattamente un cecchino).
    Non è questione di tifo, è questione che se vendi huntelaar a 15 borriello lo devi valutare per forza di più, soprattutto alla luce della scorsa stagione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mc la juve aveva pagato tra scambi, comproprietà e cash circa 23 (VENTITRE') milioni di euro amauri.
    Uno che in 90 partite col chievo ha fatto 17 gol ed era reduce da due buone stagioni a palermo (con un totale di 23 gol su due stagioni cmq eh, non esattamente un cecchino).
    Non è questione di tifo, è questione che se vendi huntelaar a 15 borriello lo devi valutare per forza di più, soprattutto alla luce della scorsa stagione.
    si ma erano 2 anni fa innanzi tutto, il mercato era differente e poi la quotazione con contropartite tecniche e' differente sono entrati in gioco anche nocerino e lanzafame, la stesa cifra era disposta ad offrire il milan se ricordi bene ma non dava giocatori,anzi per un bel po di tempo Amauri era quasi certo che fosse del milan disposto a cedere gilardino alla juve pur di acquistare amauri

Amauri veniva da una stagione enorme dove faceva reparto da solo e con miccoli faceva sfaceli, al milan dovresti ricordare la sua doppietta nella stagione 2007-2008.

E poi un briciolo di coerenza, ibra da 70 milioni a 23 va bene perche e' in entrata al milan ed in uscita invece meno di 15 milioni gente che allaccia ad ibra gli scarpini invece va benone cerca di essere obiettivo una volta tanto
    Ripeto 15 milioni sia per borriello che e' tutto tranne che un fenomeno e per huntelaar sono signori prezzi di mercato, borriello ci sta pagarlo tanto data l'emergenza della juve(infortuni e cessione all ultimo minuto di trezeguet) si va sul un medio giocatore sicuro che ha gia giocato in campionato italiano lo paghi 2 milioni se fa merda lo rimandi al mittente, huntelaar che ha giocato niente, ha dalla sua un passato come grande talento ma stagioni deludenti, 15 milioni sono una rapina.
    Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 19:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

15 so troppi per sborriello... 10 so giusti
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

candreva a parma!

io penso che 15 x sboriello siano onesti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma erano 2 anni fa innanzi tutto, il mercato era differente e poi la quotazione con contropartite tecniche e' differente sono entrati in gioco anche nocerino e lanzafame, la stesa cifra era disposta ad offrire il milan se ricordi bene ma non dava giocatori.
    Vero, però se vogliamo fare un parallelismo se valuti amauri 23 borriello non puoi valutarlo di meno.
    Ora, sono il primo a dire che più di 20 milioni per il napoletano sarebbero un furto, ma sui 18/19 IMO sarebbe stato più congruo al valore del giocatore.

e poi un briciolo di coerenza, ibra da 70 milioni a 23 va bene perche e' in entrata al milan ed in uscita invece meno di 15 milioni gente che allaccia ad ibra gli scaropini invece va benone cerca di essere obiettivo una volta tanto
    Ma che obiettivo e obiettivo, i 24 milioni per ibra sono una rapina a mano armata con presa di ostaggi e spargimento di sangue.
    Fossi stato un tifoso del barça mi sarei incazzato da morire.

Ripeto 15 milioni sia per borriello che e' tutto tranne che un fenomeno e per huntelaar sono signori prezzi di mercato, borriello ci sta pagarlo tanto data l'emergenza della juve si va sul un medio giocatore sicuro che ha gia giocato in campionato italiano, huntelaar che ha giocato niente, ha dalla sua un passato come grande talento ma stagioni deludenti, 15 milioni sono una rapina.
    Fenomeno no ma è un signor giocatore.
    Su huntelaar quello è il prezzo di mercato, ci avevano offerto pure 18 milioni dalla turchia se non erro

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Vero, però se vogliamo fare un parallelismo se valuti amauri 23 borriello non puoi valutarlo di meno.
    Ora, sono il primo a dire che più di 20 milioni per il napoletano sarebbero un furto, ma sui 18/19 IMO sarebbe stato più congruo al valore del giocatore.
    ma il parallellismo secondo me non puo' essere fatto perche stai valutando l'amauri di 2 anni fa, e nelle ultime due stagioni ha deluso alla juve (la prima per l'infortunio di mezza stagione, la seconda era l'anno scorso )con borriello attuale che e' una buona prima punta ma che non ha fatto al milan il salto di qualita'.

inoltre la media goal fatti per me e' sempre stata una cagata cioe il calcio si gioca in 11 non e' detto che tizio debba fare sempre gli stessi goal all anno, tizio che gioca nel propatria, ne fara molti di piu si presume, al barca che l'aiuta molto di piu a segnare insomma avere fatto 8 goal al chievo o al palermo non vogliono dire un cazzo il problema e' farne 8 alla juve e capire cosa e' andato storto se e' imputabilee a lui o alla squadra.

ora amauri non li vale 15 milioni cosi come non li vale nemmeno borriello, ma ripeto ci sta pagarlo cosi e con la forma del prestito con diritto di riscatto anche viste le esigenze immineenti della juve, borriello e' una prima punta di peso che sa giocare nel campionato italiano e va bene per il modulo di del neri, lo paghi 2 milioni se ti rende ne investi altri 13 se non ti rende lo rispedisci al mittente, insomma vai su un "usato sicuro" che ti garantisce un minimo e che se non va bene hai speso 2 milioni, alla luce di questo ci sta andasse bene darne altri 13 ma per me sia borriello che amauri atm non avrebbero mercato se non per cifre intorno ad i 10 milioni

edit. per huntelaar in turchia e' un discorso a parte in turchia volevano tantissimo ed erano disposti a pagarli bene anche poulsen gattuso e camoranesi, e' chiaro che per esortare le societa a convincere i giocatori ad andare nel campionato turco, sparano di piu'.
    Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si vabbe, borriello 19 milioni.

dzeko scambio alla pari con san siro dunque

Mc, voi avete pagato 10 milioni quella pippa fotonica di pepe eh.
    12 milioni martinez.
    A me martinez piace, l'ho sempre detto e sono anzi forse stato uno dei pochi a difenderlo dopo il passaggio alla juve.. ma borriello cristiddio non vale meno di martinez

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vabbe, borriello 19 milioni.

dzeko scambio alla pari con san siro dunque
    Dzeko è valutato 40, più del doppio.. mi pare congruo.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc, voi avete pagato 10 milioni quella pippa fotonica di pepe eh.
    12 milioni martinez.
    A me martinez piace, l'ho sempre detto e sono anzi forse stato uno dei pochi a difenderlo dopo il passaggio alla juve.. ma borriello cristiddio non vale meno di martinez
    esattamente e pensi che borriello o amauri valgano al momento piu di pepe? oltretutto e' puerile valutare solo la cifra spesa: pepe costa si un totale di 10 milioni ma costa 2,5 milioni quest anno, se lo vogliamo anche per l'anno prossimo allora ne versiamo altri 7,5 ma nella cifra di 2,5 in 3 anni. insomma costa 2,5 l'anno in 4 anni e sempre se lo vogliamo riscattare l'anno prossimo se non rende o si trova di meglio sul mercato torna ad Udine e chi s'e' visto s'e' visto.
    Insomma il calcio ormai e' diventato questo: il valore non si valuta solo nel cartellino ma anche nelle modalita di pagamento e' chiaro che un pagamento dilazionato lo paghi anche un pelino di piu, sull unghio e senza il prestito (cioe la prova se ti piace) pepe secco e cash non sarebbe costato piu di 7 milioni credo poi chissa.

cioe ogni giocatore ed ogni trattativa va valutata nel contesto non ci sono valori assoluti se non meramente indicativi.
    in un contesto differente senza litigio ibra-guardiola colcazzo che l'avrebbero venduto meno di 57 milioni, cioe la cifra per non andarci in perdita e fare una minusvalenza dai 70 spesi l'anno prima, sempre se sotto non c'e' qualcosa relativa a pato, unico giocatore del milan che potrebbe, in futuro, interessare ad i blaugrana.

i 12 milioni di martinez per me restano un mistero forse la juve doveva un favore al catania o non si spiega e credo che sia l'unico acquisto non oculato insieme a Quagliarella di Marotta ,per quanto nel ruolo di seconda punta lo scugnizzo sia preferibile a Diego
    Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 19:40.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Dzeko è valutato 40, più del doppio.. mi pare congruo.
    no, visto che Dzeko è un fenomeno, mentre borriello un buon giocatore e basta.

20 milioni per borriello, ma voi siete pazzi

McWoT. McLove.'s Avatar

su sky dicono che la juve ha trovato il 4° centrale dovrebbe essere tasci nazionale tedesco di origine turca in forza allo stoccarda, con cui si e' gia raggiunto un accordo per camoranesi, infatti si pensa ad uno scambio

saltaproc's Avatar

torno ora dopo 1100 km a casa
    quindi cazzo succede
    il modello al gobbame e robicoso al milan ? O_o

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Secondo me 15pippi sono il prezzo giusto sia per Borriello che per Huntelaar. Il primo ha già 28 anni e, pur facendo un gran lavoro per la squadra, vede pochissimo la porta, troppo poco per essere una prima punta. Il secondo ha un gran senso del gol ed ha un anno meno, però si sbatte molto meno per la squadra. Borriello è un attaccante che da molta più profondità di Huntelaar, che però è più bravo spalle alle porta.

Tutto sommato io fossi la Juve e dovessi spendere sti 15 pippi al supermacato Milan andrei sull'olandese. Alla Juve manca un attaccante da 20+ gol a stagione cosa che Borriello assolutamente non è (quest'anno più della metà dei suoi gol erano assist di Dinho, voglio vedere con Pepe e Martinez chi gliela passa), oltre ad essere soggetto ad infortuni muscolari molto più di Huntelaar (e sappiamo tutti quanto questo sia pericoloso per chi si allena a Vinovo). Mi sbaglierò, ma credo che i fatti mi coseranno .

Randolk's Avatar

e Fabregas all'inter

e Mark Lenders al cesena
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e Fabregas all'inter

e Mark Lenders al cesena
    Ti sei dimenticato Oliver Hutton alla Roma.
    "not even death can save you from me..."

Page 340 of 412 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350390 ... LastLast