per un war...è meglio lo shade of mist...o l harp cloak?
qualcuno che mi spieghi ben benino plz plz))
per un war...è meglio lo shade of mist...o l harp cloak?
qualcuno che mi spieghi ben benino plz plz))
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
il som
hdr.
bnet profile
logicamente tutti e due expati al max![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
Originally Posted by Hador
spiega spiegaé_émotivi![]()
l'exp dell'arpy è un dito al culo, l'exp del som è velocissima.
abilita lvl 5 arpy e buggata o cmq dura pochissimo, la 10 è bella, però data la pesantezza da expare nn so se ne valga la bena
D'altro canto il som ha stealth lore che cmq fa sempre comodo e l'abilità lvl 10 utilissima (proc buff ablative 200pf)
hdr.
bnet profile