è solo la prima di campionato, molti non hanno la forma giusta ancora... relax
la stessa che hai visto tu ma mica ho detto che non ha giocato bene... e' stato il migliore in campo dell inter ed il piu pericoloso specie quando esposito ha ceduto fisicamente nel secondo tempo, di fatto lui pero' preferisce giocare punta centrale e questa estate era stato chiaro che si era rotto il cazzo di giocare a sx, l'ha fatto per un anno ed aveva detto mo basta e manco e' stato cagato, alla luce del milito di oggi fa riflettere.
Suvvia non iniziare ad abbaiare quando ancora non c'e' motivo
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 23:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spremuti mentalmente e fisicamente dal pagliaccio portoghese
benitez: "Ripeto, ho speranza e fiducia che la società intervenga sul mercato”.
c'è feeling fra società e tecnico
mi sembra di sentire ranieri che piagnucola acquisti (ma quanto meno lui lo si puoi capire)
Spoiler
Spoiler
ma sei serio zlatan? lol
noi siamo senza punte di riserva
abbiamo un ragazzino di 50kg alto un metro e una scimmietta stile martins in panca
milito 31enne totalmente spompato (si ok condizione carente, ma sempre 31 anni c'ha)..
vabbè.
be puo essere sempre che moratti si sia saziato con il calcio dopo il triplete e finalmente abbia scoperto la figa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma non ho capito chi vorrebbe benitez per ovviare ai problemi della squadra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è qui che si filosofeggia sull'inter?![]()
ad esempio (imho) un serio rimpiazzo per aver ceduto balotelli.... (non kuyt)..
alla fine, 28 milioni per balotelli + 8 per burdisso fanno 36 milioni..... piu tutti quelli che ti sono rimasti dalla cessione di ibra, potevi anche fare un grosso colpo di mercato...
ad esempio io avrei puntato su aguero....
ma ora va di moda vendere e mettersi i milioncini in tasca...
Spoiler
Spoiler
cioe avete lo squadrone triplettato e vi lamentate del mercato? e chi dovreste prendere -.- è solo questione di forma fisica e al max arriva inler o forlan che cmq nn cambierebbero la situazione
Spoiler