http://www.goal.com/it/news/2/serie-...re-ibrahimovic
lol ora è una cifra disumana
l'anno scorso eto'o snajcoso lucio milito motta diego melo so arrivati gratis?![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...re-ibrahimovic
lol ora è una cifra disumana
l'anno scorso eto'o snajcoso lucio milito motta diego melo so arrivati gratis?![]()
Traore' e della juve prestito oneroso 500 mila euro con diritto di riscatto, la cifra non si sa ancora tra un po' la diranno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imo benzema, anche se non capisco perchè venga a fare panca a milano se se ne va da madrid per non fare panca
edit:
cmq pare sicuro che kalamerdaze abbia rifiutato il genoa.. morisse di emorroidi :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh beh un acquisto geniale forlan, una punta 31enne per dare il cambio a una punta 31enne -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scambio di merda tra milan e juve : grosso per kalaze.
galliani e marotta sono a cena da giannino per l'affare borriello e domani alle 8,30 c'e' un volo privato da machester che portera' robinho a malpensa, era previsto per le 23, 30 di stanotte ma finche il milan non cede borriello robinho non arriva, infatti si pensa che la trattativa di borriello sara conclusa per stanotte, dato che a cena con loro c'e' anche uno dei procuratori di Sborrello.
edit: ci sono i prezzi per traore' prestito oneroso di 500k con diritto di riscatto fissato per 6 milioni
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 23:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ultimissima da mediaset!
AGUERO
Oddio sto male è____________________è
Spoiler
Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio di Sky, Gokhan Inler potrebbe passare domani all'Inter in cambio di 8 milioni di euro più le comproprietà di Denis Alibec e Obiorah Nwankwo.
Aguero-Inler
ok, ora posso morire
Spoiler