14.40 Indiscrezione Gheddafi è in italia per Trattare l'acquisto di Marco Borriello, dichiarando E' un calciatore che nel mio Harem farebbe il cazzo del tutto di tutto"
14.40 Indiscrezione Gheddafi è in italia per Trattare l'acquisto di Marco Borriello, dichiarando E' un calciatore che nel mio Harem farebbe il cazzo del tutto di tutto"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
www.milannews.it
E' giallo Kaladze, salta lo scambio con Grosso
31.08.2010 14:20 di Pietro Mazzara
Si tinge di giallo il trasferimento di Kakhaber Kaladze. Il difensore georgiano era dato ad un passo dal Genoa durante la scorsa settimana, tanto che il giocatore si era recato nel capoluogo ligure per sottoporsi ad alcuni accertamenti a livello fisico. Proprio questi esami sembrerebbero aver evidenziato qualche guaio alla cartilagine che avrebbe prima messo a repentaglio e poi fatto effettivamente saltare il trasferimento in rossoblu. Nelle ultime ore le indicazioni raccontano di uno scambio tra lo stesso georgiano e Fabio Grosso con la Juventus: anche questa operazione, tuttavia, rischia di finire nel nulla. Il terzino bianconero non sembra entusiasta di indossare la maglia rossonera, mentre i dubbi a livello fisico riguardo Kaladze sembrano aver frenato l'entusiasmo iniziale della Juve.
Noooooooo non è possibile devono concretizzare questo affarone.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Donation Goal
* Donate Now
Donate Now Goal amount for this year: 240 EUR, Received: 52 EUR (22%)
14.44 wayne2k1 su borriello .
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se deve andare via il modello preferisco vada all'estero
Ma il liverpool per fare le visite mediche ammettendo che non sia una castroneria giornalistica che fà usa il teletrasporto o gli basta il certificato di sana e robusta costituzione per corrispondenza
Il Mio Vangelo
ore 14.55: l'inter all'assalto di Schweinsteiger e Mueller. Formulata un'offerta shock di 7 petroliere parcheggiate al largo del Mar di Germania, la comproprietà di Recoba e Bedy Moratti più la fornitura vitalizia di spray per l'alito cattivo.
Spoiler
14:40 - Secondo il sito del Corriere dello Sport, oltre al Liverpool, anche un'altra squadra inglese vorrebbe inserirsi nella trattativa per Borriello: il Tottenham
lol...più squadre accostano, più son sicuro che rimarrà al Milan.
lo si vede ad occhio nudo che è belle bellissimo in modo assurdo
i bellerrimi come zoolander non possono stare malesarebbe un ingistizia