------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io non lo so, ma probabile che Borriello alla Roma sia un crack..
Anche secondo me farà bene li alla Roma.
Il Mio Vangelo
Ore 16.57: Scambio Pezzini (classe 87 brasiliano con passaporto italiano)-Muntari? Si puo'.
Avrei una domanda.
Spoiler
Il Mio Vangelo
Aaaahhhhhh sono tornato ora che succedeeeeeeeee
<Rush>
No.
CHI CAZZO E' PEZZINI DIO SIAMOAPOSTOCOSI'?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
15 pippi non 1317:12 - Secondo le indiscrezioni dell'ultimo minuto, la Roma avrebbe già pronto l'assegno di 15 milioni di euro da versare nelle casse del Milan per assicurarsi Marco Borriello. UniCredit farebbe da garante nell'operazione. Il trasferimento del bomber napoletano in giallorosso, dunque, è ormai ad un passo (Sky Sport 24).
Borriello imo è un ottimo acquisto per chiunque se lo porti a casa.
Come karidi spero si faccia male o torni a scoparsi fisso belen![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...