Page 361 of 412 FirstFirst ... 261311351357358359360361362363364365371411 ... LastLast
Results 5.401 to 5.415 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Randolk's Avatar

BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOMBISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA

indiscrezione dall' ATA . a quanto ci è giunto in redazione si fa sempre piu concreta la possibilità per il NAPOLI di prendere in prestito PANDEV dall'inter che sta puntando forte su PAZZINI della samp, alla quale andranno soldi più SUAZO e MANCINI.

mamma mia che cagata sesquipedale
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

18.06 - BORRIELLO UFFICIALE ALLA ROMA (Adnkronos, Sky Sport)
    <Rush>

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Robinho ha 26 anni a 15pippi è veramente un furto. Come giocatore non è che mi entusiasmi come Pato, ma non riesco a pensare ad un sostituto migliore di lui per far rifiatare Dinho e Pato ed in caso di infortunio, sopratutto del grande papero.

In partite che si mettono male potremmo anche schierarli tutti volendo senza perdere molto in equilibrio: un 4-2-3-1 con Robinho e Pato esterni e Dinho nel ruolo che nell'Inter è di Sneijder, dietro il roulotte. Cazzo quanto ce l'ho duro, grazie Fini è_é.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Minchia la pagina dell'inter di TMW è una lollata unica, non si parla di un cazzo di niente.. c'è addirittura la notizia dell'ufficialità di hleb al birmingham

AGUEROOOO

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dai che prima della chiusura compriamo anche Balotelli.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Prestito secco o con il riscatto fissato? Comunque l'anno prossimo la Juventus non si sa quanto spende per pagare i riscatti lol.
    prima di treore' e rinaudo erano 35 milioni (molti dei quali pagabili in 3 trances come pepe e aquilani) ora si aggiungo altri 12 millioni quindi si arriva a 47, ma nessuno e' con obbligo di riscatto forse l'unico che si pensa che verra riscattato sicuramente e squaqquerella dato che sono stati pagati 4,5 milioni e non versare i rimanenti 10,5 sarebbe un suicidio
    quest'anno di fatto ha speso 11 milioni

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se fossi gobbo (vabbè, ragionando per assurdo) sarei semplicemente furioso con Marotta&C, altro che thrust e thrust
    4 punte di cui: 2 infortunati, 1 ha 36 anni e 1 non può giocare in europa

questa è follia pura
    sono d'accordo il mercato era partito bene, speso nulla arrivati tanti operai che servono per la rifondazione, ed il grosso dei soldi dopoa verli provati si sarebbe dovuto dare l'anno prossimo a risultati (zona champions) ottenuti.

credo che di fatto le due operazioni non preventivate da marotta fossero la cessione di diego ( bocciato da del neri dopo averlo provato in posizione non sua ed il ritorno del wolfbla con una buona offerta economica) e la risoluzione del contratto di trezeguet che non voleva partire manco a cannonate.
    a quel punto ci si e' trovati ad una settimana dalla fine del mercato con lacune

una grossa critica da fare a marotta e' inoltre il quanto tempo abbia perso per alcune trattative, nel senso che se devi rifondare e fare una squadra praticamente nuova concludi le trattative in tempo per dare all allenatore la rosa completa il prima possibile e non trovarci il giorno prima della partita a dovere mettere in campo quagliarella e krasic appena arrivati a torino)

insomma si e' partiti bene e si e' finito in maniera pessima
    Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Minchia la pagina dell'inter di TMW è una lollata unica, non si parla di un cazzo di niente.. c'è addirittura la notizia dell'ufficialità di hleb al birmingham

AGUEROOOO
    sai quante lollate mi facevo io ad agosto con voi campioni d'europa e noi con vieri e ronaldo più altri 15?
    ecco, lolla adesso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Robinho ha 26 anni a 15pippi è veramente un furto. Come giocatore non è che mi entusiasmi come Pato, ma non riesco a pensare ad un sostituto migliore di lui per far rifiatare Dinho e Pato ed in caso di infortunio, sopratutto del grande papero.

In partite che si mettono male potremmo anche schierarli tutti volendo senza perdere molto in equilibrio: un 4-2-3-1 con Robinho e Pato esterni e Dinho nel ruolo che nell'Inter è di Sneijder, dietro il roulotte. Cazzo quanto ce l'ho duro, grazie Fini è_é.
    Esatto in caso di dover scardinare una difesa o di gioco contro squadre particolarmente chiuse e restie all'attacco si potrebbe giocare con 4 difensori, due medianoni, binho - dinho - pato con davanti ibra

E i due medianoni potrebbero essere thiago e ambro (o boateng o flamini)

Voglio thiago a centrocampo, fortemente e assolutamente ç_ç

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

voto al mercato senza attaccante e terzino sx = 6 risicato. si doveva comprare qualcuno.

ora speriamo che del neri faccia il suo dovere.

Randolk's Avatar

Dinho nel ruolo di Sneijder.
    Cosa mi tocca leggere
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    18.06 - BORRIELLO UFFICIALE ALLA ROMA (Adnkronos, Sky Sport)
    vado a toccarmi in bagno brb

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

sai quante lollate mi facevo io ad agosto con voi campioni d'europa e noi con vieri e ronaldo più altri 15?
    ecco, lolla adesso
    Si ma a quell'epoca noi mercato lo facevamo cmq eh. Ti ricordo i vari pirlo e seedorf per guly e helveg

Non è detto niente ovviamente, io non inizio a godere pensando alle vittorie ma tu non iniziare a rosikare pensando alle sconfitte.
    Certo che il mercato del milan (mostruoso, mancava giusto un terzino ma per il resto è clamoroso) unito alla splendida prova nella gara d'esordio hanno messo il buonumore a tutto l'ambiente ^^

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Borriello alla rometta, un crack

mio al fantacalcio pd.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Dinho nel ruolo di Sneijder.
    Cosa mi tocca leggere
    Hai ragione, Dinho è molto più proh.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi gioco l'avatar con Randolk ufficiale

Se vince l'inter lo scudo perdo se lo vince il Milan vinco. Se lo vince Roma o Juve (lol) non sucede un cazz. Il vincente ovviamente sceglie l'avatar per il perdente

Durata dell'avatar: tutto il periodo del prox calcio mercato estivo

Se perdo rosiko duro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 361 of 412 FirstFirst ... 261311351357358359360361362363364365371411 ... LastLast