Piu' che altro non capisco perche' la gente si ostina a filmarsi e poi mettere tutto su internet....
Piu' che altro non capisco perche' la gente si ostina a filmarsi e poi mettere tutto su internet....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Baku se vedessi una ragazzina che sgozza polli ridendosela e divertendosi proverei schifo uguale.
E' il concetto di filmarsi buttarlo su internet e divertirsi con tutto cio.
Spero solo che a questa ragazzina di merda, la vita gli regalera' gli stessi divertimenti che lei sa regalare alle altre creature. (umane, animali che siano).
"not even death can save you from me..."
Dov'è lui quando serve
![]()
Free from Signature
ma basta siete voi che esagerate, mettere sul giornale queste cose è la moda del momento, c'è bisogno di montare due o tre casi sul genere per farvene parlare, e voi siete le pecore che ne parlano. perche oggi non è successo nulla di rilevante a parte le due hostess convertite
la mia critica è questa.
potrei anche essere d'accordo sul fatto che la cattiveria su dei cuccioli non è bella cosa, pero la notizia lanciata su tutti i giornali mi fa dire un bel "sticazzi" all'argomento del giorno
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
E' qua che sbagli Baku, criticando un qualcosa che "non puoi" conoscere, dando per scontato che se io ne parli e' perche l'ho letto su Repubblica (manco sapevo che aveva pubblicato la notizia..).
Io i giornali Italiani mi rifiuto ormai di leggerli. (Per EVIDENTI motivi, che il giornalismo in italia e' morto e sepolto)
Se non fosse stato per questo topic, manco ne sarei venuto a conoscenza di questa "notizia".
Per il resto...si e' un forum... si ne parliamo. Se cosi non fosse..se non si parlasse di "qualcosa" sul forum (attualita,sport, etc) bhe....non esisterebbe un forum.
Last edited by Nazgul Tirith; 31st August 2010 at 20:06.
"not even death can save you from me..."
edit per evitare il ban va
Last edited by Devon; 31st August 2010 at 20:15.
azz..pesantino il link..non avrei dovuto aprirlo
Cmq 4chan è gia in azione?ma come diavolo farebbero a ricavare i dati di sta troia?
mha, nei commenti del video qualche dato l'han già tirato fuori, tipo tutta la famiglia su facebook, il cameraman, qualche amico, dove si trova il fiume e che lingua parla la ragazza...
ho chiuso subito il link non riesco a guardare![]()
On iMac 21,5"
Ma vedi, a me dove te l'hai letto m'importa il giusto, pero' leggere di un Marchese che spera che quei troll di 4chan rovinin la vita di una famiglia perche' una ragazzetta che dovrebbe prendere due o tre scoppole ha fatto una cazzata, mi fa veramente pensare che certa gente ha perso il senso della misura.