Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: LOndon callling

Lieutenant LuKas's Avatar

Default LOndon callling

Salve, il 9 Settembre andrò a Londra per la prima volta insieme a 3 amici, andremo a vedere il concerto dei Muse a Wembley e staremo nella city per una settimana, se potete darmi qualche consiglio su i centri di interesse maggiori, sarebbe molto utile dato che ci sono troppe cose da vedere, cercavo qualche consiglio per non perdermi se conoscete anche qualche posto carino anche per la sera è ben accetto.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

British Museum da vedere, Trafalgar e relative gallery da vedere, Greenwich è da vedere (fai la gita in barca, parte dal London Eye), fanno anche degli hamburger eccezionali, Hyde Park, Hyde Park, Hyde Park.
    Da Hyde Park vai a vedere South Kensington, giusto per capire cosa significa la parola POSH. Al che prendi la metro e vai a Saint Paul. Vicino a Saint Paul c'è la tower of London da cui si vede il London Bridge.

Di notte a Soho, ma evita il "Gay", perchè cercheranno di imbroccarti in tutti i modi -.- . Cerca di non sfarti di birra, anche se costa poco, la sbronza da birra è pesa.

Cazzo una settimana è poco.

Per comprare roba, robetta, robaccia, vai a Camden Town. E' anche un posto da divertimento vario e assortito.

Ipswich è il quartiere malfamato della città, evitalo.
    Last edited by Alkabar; 30th August 2010 at 12:14.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cercati un post vecchio dove ci sono un sacco di info...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91561

Ci sono un paio di post dove consigliavo delle rotte a Trish quando e' salito l'inverno scorso.

Per la sera dipende da cosa cerchi, io adoro Camden per la quantita' di posti rock con tanta musica dal vivo, non puoi poi mancare una serata nel West End o a giro per Soho, obbligatorio andare all'Interpid Fox, rimane accanto a Soho a due passi da Tottenham Court Road. Se vi piacciono gli spettacoli, con una settimana a disposizione potete andare a vedere qualche show nel West End, guardando nei vari baracchini attorno a Leicester square dovreste trovare qualche buona offerta, o anche online, io mi son visto Stomp, Wicked, We Will Rock You ed altra roba spendendo al massimo 30£ a biglietto, se non e' un problema andarci al pomeriggio date un occhio ai prezzi delle matinee.

Se poi hai domande specifiche magari fai una bella cosa, rispondi nell'altro post che almeno teniamo tutto assieme, e se poi servisse a qualcun altro abbiamo le informazioni raccolte.

Una volta qui poi, se vuoi organizzarti un po' di giri magari ci potremmo beccare per una birra e mappa alla mano ti si organizza un po', c'e' anche Anywyn nei paraggi che abita a 10 minuti da casa mia

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Segui i consigli di Power, io mi sono trovato stra stra bene

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vatti a vedere lo stamford bridge
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mentre ci sono, per i teatri dai un occhio online a lastminute:
    http://www.lastminute.com/site/lifes...th_header_link

Alle volte ci trovi delle cosuccie itneressanti, quando vennero a trovarmi degli amici ci siam persi un'offerta cena + we will rock you a 19£ perche' noi eravam 3 ed a loro eran rimasti solo 2 posti -.-'

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91561

Ci sono un paio di post dove consigliavo delle rotte a Trish quando e' salito l'inverno scorso.

Per la sera dipende da cosa cerchi, io adoro Camden per la quantita' di posti rock con tanta musica dal vivo, non puoi poi mancare una serata nel West End o a giro per Soho, obbligatorio andare all'Interpid Fox, rimane accanto a Soho a due passi da Tottenham Court Road. Se vi piacciono gli spettacoli, con una settimana a disposizione potete andare a vedere qualche show nel West End, guardando nei vari baracchini attorno a Leicester square dovreste trovare qualche buona offerta, o anche online, io mi son visto Stomp, Wicked, We Will Rock You ed altra roba spendendo al massimo 30£ a biglietto, se non e' un problema andarci al pomeriggio date un occhio ai prezzi delle matinee.

Se poi hai domande specifiche magari fai una bella cosa, rispondi nell'altro post che almeno teniamo tutto assieme, e se poi servisse a qualcun altro abbiamo le informazioni raccolte.

Una volta qui poi, se vuoi organizzarti un po' di giri magari ci potremmo beccare per una birra e mappa alla mano ti si organizza un po', c'e' anche Anywyn nei paraggi che abita a 10 minuti da casa mia
    Il 15 settembre ho l'aereo per londra.
    Ci vengo a vivere, non per vacanza, quindi ho bisogno di avere le idee chiare.
    Sto dando una letta al vecchio thread, ma ti addo ad msn, così magari ti stresso live con le domande

Basta Wayners a Londra. Oppure dateci una sezione tutta nostra

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Il 15 settembre ho l'aereo per londra.
    Ci vengo a vivere, non per vacanza, quindi ho bisogno di avere le idee chiare.
    Sto dando una letta al vecchio thread, ma ti addo ad msn, così magari ti stresso live con le domande
    In bocca al lupo: ti aspettiamo.

Basta Wayners a Londra. Oppure dateci una sezione tutta nostra
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    In bocca al lupo: ti aspettiamo.

Son già d'accordo con degre, il pomeriggio che atterro gli faccio uno squillo e ci becchiamo.
    Magari ti famo uno squillo pure a te, se sei libero

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Son già d'accordo con degre, il pomeriggio che atterro gli faccio uno squillo e ci becchiamo.
    Magari ti famo uno squillo pure a te, se sei libero
    Yep, certamente.

Tanto da casa mia a casa del Degre ci sarà si e no 15 minuti e ci si sente regolarmente, quindi basta che avvisi lui e lui avvisa me.
    Sai già dove atterri? Heathrow, Gatwick, Stansted o Luton?
    Da dove abitiamo noi Heathrow è a uno sputo di tube.

Cmq ti pmemmo il mio numero di cellulare.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Arriva a Stanstead, domani quando si va a correre ti aggiorno

Ensign Anywyn's Avatar

Arriva a Stanstead, domani quando si va a correre ti aggiorno
    Roger
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Abbiamo capito male l'ora di partenza/arrivo.
    Arriviamo a Stanstead alle 22, saremo all'ostello non prima di mezzanotte imho.
    Chiaramente dopo ci sta una birra e una passeggiata, se magari siente in giro....

Page 1 of 2 12 LastLast