regalarli no?
Mentecatti chi ha fatto il video. Deficienti i media che lo divulgano. In questi casi meglio ignorare, altrimenti la mentecatta ottiene ciò' che vuole... La popolarità. Non c'è altro motivo plausibile che ti fa girare e mettere online un video così.
ha gia cancellato l'account su facebook![]()
non ho visto il video, non reggerei, btw da quel che mi pare di capire le auguro i mali peggiori, tra cui /b/ .
ragionamento molto spiccio: ridere di foto di bambini malati non provoca danni ai bambini. uccidere cuccioli, divertirsi e filmarsi beh...
io sono uno che augura le morti peggiori a chi mi taglia la strada in macchina, o mi apre gli sportelli mentre passo in moto, o varie cagate simili, tanto nel mondo siamo tanti e non tutti necessari. figuratevi questa
Last edited by Malbrouk; 1st September 2010 at 00:46.
a.k.a. connit
Puttana
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
adesso, non per fare polemica, anzi sì, ma perchè ci si altera così tanto per una cretina (perchè è cretina) che si diverte a lanciare gli animaletti in acqua mentre non ci si scandalizza augurando ogni male su 4 pagine di forum per le 200 donne stuprate in congo in meno di 48 ore, ad esempio?
ah già, gli italiani.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma guarda, no voglio assolutamente minimizzare e sicuramente mi augurerei che qualcosa di piu' si beccasse, pero' quando quei cretini di 4chan passano non cresce piu' l'erba, ogni tua singola informazione reperibile inizia ad essere sbandierata ai 4 angoli del globo, qui si parla di sperare che a lei, e di conseguenza a tutta la sua famiglia, visto che una ragazzetta tale non abita di sicuro per i fatti suoi, gli si accodi una miriade di stalker e peggio che gli romperanno il cazzo a tutte le ore e magari gli si presenteranno anche a casa.
Ora, quelli son cuccioli e fa incazzare, ma rimango della mia idea che non puoi rovinare la vita a una famiglia per la cazzata di una ragazzina.
Macchè "gli Italiani" non si scandalizza nessuno perchè non c'è il video, poi detto francamente a me come al 99% delle persone del mondo non gliene frega un cazzo di quei cuccioli come delle donne del congo, ovviamente vedere le cose è un po' diverso dal sapere che esistono.
Ti potrei indirizzare a cercare qualche filmato (non ne troverai molto probabilmente) o a visitare qualsiasi macello/industria dedita all'allevamento di animali commestibili, probabilmente diventeresti vegetariano.
Un macchinario industriale chiamato trinciacolli ti dice nulla? A me fino a che non me lo hanno descritto diceva nulla, ho appena googlato e non trovi nulla, però esiste...e trincia un collo ogni 2-3 secondi 24/7.
Per quel tipo di cosa forse no, ma ricordati che i genitori sono i responsabili dell'educazione. In ogni caso se solo quelli di 4chan, riuscissero semplicemente a far vedere il video ai genitori (non so se hai notato la nazione"identificata") forse quella ragazzina non potrebbe piu posare il culo per qualche settimana.
.... o Magari sono i genitori che le hanno detto di affogare i cuccioli.... non è che non sia una usanza diffusa.... e non è che gli stronzi siano pochi.
hdr.
bnet profile
un contadino ci diceva che ora la "sua" gatta (ha anche tanti randagi che girano... classiche case di campagna quindi mica può controllare se a mangiare sono solo i suoi..) è rimasta incinta quindi avrà la cucciolota.
Ha chiesto in giro e sparso la voce, ma nessuno li vuole.
Si è informato in canile (dove tengono anche altri animali) ma non li accettano perchè beccano la convenziona comunale solo sui cani.
Cercava un gattile e sperava di aver trovato un posto che potessero tenerli.
Ma se non trovava, allargando le braccia diceva "io non posso mica sfamare 15 bestie ogni giorno..."
quindi sappiamo bene cosa potrebbe succedere. E la cosa è normale, specie in zone rurali.
searching for free time...