Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: spero che qualcuno li fotta di brutto....

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

regalarli no?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Mentecatti chi ha fatto il video. Deficienti i media che lo divulgano. In questi casi meglio ignorare, altrimenti la mentecatta ottiene ciò' che vuole... La popolarità. Non c'è altro motivo plausibile che ti fa girare e mettere online un video così.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ha gia cancellato l'account su facebook
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Malbrouk's Avatar

non ho visto il video, non reggerei, btw da quel che mi pare di capire le auguro i mali peggiori, tra cui /b/ .

ragionamento molto spiccio: ridere di foto di bambini malati non provoca danni ai bambini. uccidere cuccioli, divertirsi e filmarsi beh...
    io sono uno che augura le morti peggiori a chi mi taglia la strada in macchina, o mi apre gli sportelli mentre passo in moto, o varie cagate simili, tanto nel mondo siamo tanti e non tutti necessari. figuratevi questa
    Last edited by Malbrouk; 1st September 2010 at 00:46.

a.k.a. connit

[-- Bannato --]

Puttana
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    non ho visto il video, non reggerei, btw da quel che mi pare di capire le auguro i mali peggiori, tra cui /b/ .

ragionamento molto spiccio: ridere di foto di bambini malati non provoca danni ai bambini. uccidere cuccioli, divertirsi e filmarsi beh...
    minchia che ragionamento... da nobel proprio.

quella è una cogliona, ma gli anon di 4chan non possono eleggersi a paladini di nessuno proprio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non vedo come mai la pietà su sto forum è roba destinata agli animali e non agli esseri umani
    Davvero.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

adesso, non per fare polemica, anzi sì, ma perchè ci si altera così tanto per una cretina (perchè è cretina) che si diverte a lanciare gli animaletti in acqua mentre non ci si scandalizza augurando ogni male su 4 pagine di forum per le 200 donne stuprate in congo in meno di 48 ore, ad esempio?

ah già, gli italiani.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io non spero che 4chan rovini la vita di una famiglia, anzi spero che 4chan sparisca
    però degre questa non è una ragazzetta che merita 3 scoppole che ha fatto una cazzata: questa è una ragazzina che uccide dei cuccioli e ci ride pure sopra.
    io lo trovo veramente allucinante.
    che poi non sia una notizia da tg nazionale son d'accordo, però magari qualche sanzione un po' più seria di 3 scoppole se la meriterebbe anche
    Ma guarda, no voglio assolutamente minimizzare e sicuramente mi augurerei che qualcosa di piu' si beccasse, pero' quando quei cretini di 4chan passano non cresce piu' l'erba, ogni tua singola informazione reperibile inizia ad essere sbandierata ai 4 angoli del globo, qui si parla di sperare che a lei, e di conseguenza a tutta la sua famiglia, visto che una ragazzetta tale non abita di sicuro per i fatti suoi, gli si accodi una miriade di stalker e peggio che gli romperanno il cazzo a tutte le ore e magari gli si presenteranno anche a casa.
    Ora, quelli son cuccioli e fa incazzare, ma rimango della mia idea che non puoi rovinare la vita a una famiglia per la cazzata di una ragazzina.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    adesso, non per fare polemica, anzi sì, ma perchè ci si altera così tanto per una cretina (perchè è cretina) che si diverte a lanciare gli animaletti in acqua mentre non ci si scandalizza augurando ogni male su 4 pagine di forum per le 200 donne stuprate in congo in meno di 48 ore, ad esempio?

ah già, gli italiani.
    Macchè "gli Italiani" non si scandalizza nessuno perchè non c'è il video, poi detto francamente a me come al 99% delle persone del mondo non gliene frega un cazzo di quei cuccioli come delle donne del congo, ovviamente vedere le cose è un po' diverso dal sapere che esistono.
    Ti potrei indirizzare a cercare qualche filmato (non ne troverai molto probabilmente) o a visitare qualsiasi macello/industria dedita all'allevamento di animali commestibili, probabilmente diventeresti vegetariano.
    Un macchinario industriale chiamato trinciacolli ti dice nulla? A me fino a che non me lo hanno descritto diceva nulla, ho appena googlato e non trovi nulla, però esiste...e trincia un collo ogni 2-3 secondi 24/7.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ma rimango della mia idea che non puoi rovinare la vita a una famiglia per la cazzata di una ragazzina.
    Per quel tipo di cosa forse no, ma ricordati che i genitori sono i responsabili dell'educazione. In ogni caso se solo quelli di 4chan, riuscissero semplicemente a far vedere il video ai genitori (non so se hai notato la nazione"identificata") forse quella ragazzina non potrebbe piu posare il culo per qualche settimana.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

.... o Magari sono i genitori che le hanno detto di affogare i cuccioli.... non è che non sia una usanza diffusa.... e non è che gli stronzi siano pochi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    .... o Magari sono i genitori che le hanno detto di affogare i cuccioli.... non è che non sia una usanza diffusa.... e non è che gli stronzi siano pochi.
    infatti non è che è inciampata su un secchio di cuccioli e ha detto "tho li affogo" -_-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    regalarli no?
    un contadino ci diceva che ora la "sua" gatta (ha anche tanti randagi che girano... classiche case di campagna quindi mica può controllare se a mangiare sono solo i suoi..) è rimasta incinta quindi avrà la cucciolota.
    Ha chiesto in giro e sparso la voce, ma nessuno li vuole.
    Si è informato in canile (dove tengono anche altri animali) ma non li accettano perchè beccano la convenziona comunale solo sui cani.
    Cercava un gattile e sperava di aver trovato un posto che potessero tenerli.

Ma se non trovava, allargando le braccia diceva "io non posso mica sfamare 15 bestie ogni giorno..."

quindi sappiamo bene cosa potrebbe succedere. E la cosa è normale, specie in zone rurali.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    un contadino ci diceva che ora la "sua" gatta (ha anche tanti randagi che girano... classiche case di campagna quindi mica può controllare se a mangiare sono solo i suoi..) è rimasta incinta quindi avrà la cucciolota.
    Ha chiesto in giro e sparso la voce, ma nessuno li vuole.
    Si è informato in canile (dove tengono anche altri animali) ma non li accettano perchè beccano la convenziona comunale solo sui cani.
    Cercava un gattile e sperava di aver trovato un posto che potessero tenerli.

Ma se non trovava, allargando le braccia diceva "io non posso mica sfamare 15 bestie ogni giorno..."

quindi sappiamo bene cosa potrebbe succedere. E la cosa è normale, specie in zone rurali.
    ma sterilizzarli no? e poi, sopratutto in zone rurali, per sfamare dei gatti non ci vuole il conto in banca... se la cavano benissimo da soli cacciando topi, lucertole e cazzi e mazzi o rovistando nella spazzatura...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast