Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: spero che qualcuno li fotta di brutto....

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Tralasciando che c'è una leggera differenza tra colombi e piccioni... I piccioni sono malefici, senza alcun dubbio per le malattie che trasmettono (i topi con le ali), però i piccioni sono deleteri in città, perchè mangiano merda, ossia avanzi delle case ecc.. Gli uccelli in campagna sono più sani perchè mangiano roba più naturale. Se analizzate il guano, c'è una differenza.
    non vivo in mezzo al deserto del gobi, a 2km di distanza dalla villetta c'è un centro abitato di quasi 200mila anime...
    e anche quando, non è perchè il guano, analizzandolo, risulta essere composto da fiorellini di campo, funghetti, grilli e ciclamini che me lo tengo allegramente sul tetto facendolo accumulare finche non mi corroda le tegole...
    (provate a lasciare del guano di piccione sulla macchina, quando vi cagano il cofano.... dopo 3 giorni corrode il lucido della verniciatura)
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cut
    ma io infatti non sono per lo sparare al piccione random.... non chiedo di andare, che so, a villa borghese e poter oneshottare random i piccioni...
    io dovevo risolvere una grave situazione in casa (e come me molti altri della zona)... situazione talmente grave che è stata risolta gratuitamente dal comune...
    e lo stesso avviene per i gatti... li catturano e li mettono in canile...

non li buttano nel primo specchio d'acqua che trovano...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma casomai giri un pò e cerchi un canile che li prenda, metti degli annunci e qualcuno lo regali, contatti una delle 283642364237 associazioni animaliste e te li sistemano loro... dai, ora non enitemi a dire che l'unica soluzione è affogarli...
    certo, se non vuoi sbattimento puoi anche chiuderli in un sacchetto e buttarli a mare, ma se hai un pò di coscienza giri un pò e alla fine li sistemi tutti...
    c'e da dire che le gatte fanno al massimo 6 (rarissimamente 7) cuccioli... e molte volte alcuni o nascono morti, o muoiono nelle settimane successive...
    secondo me a volte la fate semplice perchè non avete vissuto la situazione.
    Nemmeno io in presa diretta, ma stavolta ho una persona che mi ha mostrato.

Ha sparso la voce in paese, messo un annuncio anche nella chiesa sperando che qualche bambino provasse compassione.
    telefonato ai negozi ma nulla (chiedono comunque una "caparra" se non li vendono e le spese per il mantenimento iniziale e a volte persino ti fanno pagare cure mediche e vaccini o robe simili).
    Chiamato in canile ma come ho detto prima, accettano solo cani perchè da questi ricevono i soldi dal comune, per i gatti no.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a proposito di piccioni, nessuno ha fatto i post per i poveri piccioni spagnoli, non ricordo se barcellona o madrid, dove vengono catturati con dei spara reti incredibili e soppressi in massa con gas, dato che ce ne sono troppi!?
    a dubai li cacciano con i falchi perchè cagano i supergrattacieli... i piccioni sono letteralmente dei cagacazzo.... pericolosi per le infrastrutture e portatori di malattie, stop...e non lo dico io...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

oh......cazzo......

....lascio la cosa in mano ai mod.....

Attached Images Attached Images  
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

pienamente ragione sui piccioni, eh!
    mica dico di no.

solo che come ti hanno fatto notare prima, i problemi sono simili, se non uguali.
    In entrambi i casi, è necessario un intervento drastico e purtroppo la soppressione.
    Solo che essendo i gatti visti come animali domestici, ecco che fa pena e si grida allo scandalo se si deve sopprimerli.

secondo me a volte la fate semplice perchè non avete vissuto la situazione.
    Nemmeno io in presa diretta, ma stavolta ho una persona che mi ha mostrato.

Ha sparso la voce in paese, messo un annuncio anche nella chiesa sperando che qualche bambino provasse compassione.
    telefonato ai negozi ma nulla (chiedono comunque una "caparra" se non li vendono e le spese per il mantenimento iniziale e a volte persino ti fanno pagare cure mediche e vaccini o robe simili).
    Chiamato in canile ma come ho detto prima, accettano solo cani perchè da questi ricevono i soldi dal comune, per i gatti no.
    ma dico io, meglio affogarli piuttosto che portarli (una volta cresciutelli, insomma svezzati) in aperta campagna, lontano da casa propria e liberarli li?
    probabilmente muoiono ugualmente... ma forse qualcuno si salva abituandosi alla wild life... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...
    come la metti la metti, affogare bestiole è disumano...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Warning for Ercos and others: Fatemi il sacrosanto favore di evitare di riportare informazioni di 4chan qua. Nomi, cognomi riferimenti. Il perche, e' palese dal fatto che Wayne2k1 non vuole nessun tipo di problema ed/od altro derivato da questa faccenda, o da quel branco di malati di 4chan, che per inciso, sono tutt'altro da lodare.
    asd non sono stati presi da 4chan e non ci sono mai andato su quel sito
    quello che ho postato sono stati presi dal commento del video, cmq immaginavo che non volevi scritto cose del genere, se vuoi edita pure

edit: ho editato direttamente
    Last edited by Ercos; 1st September 2010 at 11:38.

pienamente ragione sui piccioni, eh!
    mica dico di no.

solo che come ti hanno fatto notare prima, i problemi sono simili, se non uguali.
    In entrambi i casi, è necessario un intervento drastico e purtroppo la soppressione.
    Solo che essendo i gatti visti come animali domestici, ecco che fa pena e si grida allo scandalo se si deve sopprimerli.
    hai pienamente ragione sull'ultima frase.... vedo un piccione spiaccicato per strada da un tir e me la rido perchè mi fanno schifo al cazzo, vedo un gatto mi prende pena...
    i gatti non mi cagano in testa e non apportano danni alle strutture, e non ci sarà mai in uno stesso luogo ristretto una concentrazione di gatti parificabile a quella dei piccioni...
    1 piccione non fa danni, lo stormo che alloggia sul tuo tetto si...
    1 gatto non caga il cazzo, ma al massimo ne puoi avere nei paraggi 2 0 3, non vivono in branco...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

per quanto riguarda i gatti qui nella mia provincia se si trovano gatti randagi da svezzare la protezione civile fornisce gratuitamente cibo, lettiere, sabbia e tutto il necessario per lo svezzamento
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

ma dico io, meglio affogarli piuttosto che portarli (una volta cresciutelli, insomma svezzati) in aperta campagna, lontano da casa propria e liberarli li?
    probabilmente muoiono ugualmente... ma forse qualcuno si salva abituandosi alla wild life... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...
    ecco l'italica abitudine di "scaricare ad altri".
    ok, prendi i gatti (svezzati.. quindi cmq te li devi sorbire per un periodo), li porti a ..quanto? 20km da casa?
    tralasciando che sebbene non sono come i cani, credo che siano capaci di tornare a casa..
    ma anche se non fosse, quanto ci mettono a trovare un altra casa di uno sfigato che come te si ritrova 2-3 gatti randagi nuovi a rompergli le balle?

ripeto, so che è disumano ammazzarli così.
    allora, diciamo che facciamo come Bigazzi. E' meno disumano?
    (che il contadino ridendo ha detto "dov'è il ristorante cinese più vicino?"... ma per me potrebbe anche non ridere..)

hai pienamente ragione sull'ultima frase.... vedo un piccione spiaccicato per strada da un tir e me la rido perchè mi fanno schifo al cazzo, vedo un gatto mi prende pena...
    i gatti non mi cagano in testa e non apportano danni alle strutture, e non ci sarà mai in uno stesso luogo ristretto una concentrazione di gatti parificabile a quella dei piccioni...
    1 piccione non fa danni, lo stormo che alloggia sul tuo tetto si...
    1 gatto non caga il cazzo, ma al massimo ne puoi avere nei paraggi 2 0 3, non vivono in branco...
    sul discorso "branco ecc.." non la vedo così.
    in giro, specie nelle campagne, vedi vere e proprie colonie.
    i piccioni cagano e rovinano col guano e portano zecche.
    Zecche che si attaccano ai gatti che hanno più contatto con gli umani (sono nel raggio d'azione umano).
    Gatti che comunque sporcano (forse hai un'idea del gatto troppo domestica.. saranno più puliti di altri animali, ma lasciati fuori casa, non credere che siano così igienici) e arrecano danni (gatti randagi che attaccano animali da cortile)

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Si vabbe`, allora fanno bene a buttarli nel fiume, cosi` forse uno impara a nuotare... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...

Dai, come si fa a proporre certe cose? E quelli che abbandonano gli animali domestici sull'autostrada allora sono magnanimi?
    Se pigli un piccione e te lo tieni in una voliera a casa tua scagazza dove deve scagazzare e non si impesta di magagne terribili, cosi` come se pigli un gatto e lo abbandoni c'e` il forte rischio che contragga chissa` che merda di virus e scagazzi a manetta nei giardini altrui. C'e` pure un revival della rabbia dalle mie parti, non voglio neanche pensare a che razza di casini potrebbe creare un gattino pucci pucci rabbioso ai giardinetti

Per come la vedo io, in assenza di gente disposta all'adozione o strutture di accoglienza, l'abbattimento e` ancora il rimedio migliore. E te lo dice uno che si fa scrupoli anche ad ammazzare insetti (mosche e zanzare escluse, pero`). Che buttarli cosi` nel fiume non sia il modo migliore, pienamente d'accordo. Ma non tutti hanno lo stomaco di mettere un gattino sul ceppo e dargli un fendente con la roncola... o i soldi e la voglia per le eutanasie dal veterinario. Poi come uno si possa divertire a lanciare in acqua cucciolotti indifesi e` materia da manuale di psicologia/psichiatria.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander

si in effetti Zl4tan sta cosa potevi risparmiartela eh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

quindi il risultato di questa discussione è che andrebbe fatta stuprare dai conghesi?(o conghi? o congoliani?)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    quindi il risultato di questa discussione è che andrebbe fatta stuprare dai conghesi?(o conghi? o congoliani?)
    si, e una volta che la stuprano aprire un post di indignazione contro gli stupratori e pro castrazione chimica

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast