Last edited by Gramas; 1st September 2010 at 12:09.
puoi anche leggere il resto...uomo che non ha mai visto le old frontiers![]()
Age of empire e' stato il miglior RTS di tutti i tempi equilibrato dove serviva essere bravi, ci hai mai giocato ad un rts prima di sparare senteze a caso? in particolar modo calcolando che Mimmo Papino e Marra erano i piu bravi giocatori italiani, hai giocato contro di loro e ci hai vinto? fammi sapere il nick son davvero curioso.
Se il metro della tua skill e' DAOC ioioioioioioio ed il tuo egocentrismo e' tutto ok allora.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Cazzo quando serve arthu...spe che lo chiamo
Aspetta che chiamo pure abalfor allora
anzi no
btw papino stronzo mafioso come tutta la cricca dell'attuale staff che son 3 anni che non ci fa andare ai wcg
quelli col gioco di macchine per cellulari ci vanno però
Rivogliamo lo slot per il mejo gioco del mondo! papino merda!
Di che cosa fa Papino adesso non mi interessa, Io contesto la tua affermazione che Age of Empire e' un gioco di merda, e che Mimmo e Papino, che ci hanno rappresentato a Seul, erano dei giocatori mediocri.
Due bischerate che possono essere state dette da una persona che non era presente in quell'arco temporale, chiunque abbia giocato ad AOE puo' smentirti.
Chiamalo pure Abalfor (anche lui a giocato al Best Italian King anche con i fake dopo che gli Admin lo avevano bannato) chiedigli di venire a postare che Mimmo Marra e Papino erano dei niubbi e non meritavano di giocare ai WCG, e che Age of empire era un gioco di merda.
Ma non divagare quale era il tuo Nick su Age of empire che son curioso,
Allora di cosa stai parlando? Aria fritta?
http://web.tiscalinet.it/stefyfabioH...ni/raduni.html
Guarda cosa era il Best Italian King e AOE e poi ripassa con meno boria ed IOIOIOIO, alcuni di questa comunita’ si rivedranno con 10 anni meno e con nick diversi.
Onde evitare il chi cazzo sei?, come usa in alcuni casi in questa comunita’ al tempo di AOE ero YKK_Aquarius22.
Last edited by Seraquarius; 2nd September 2010 at 09:43.
hahaha abalfor con i fake
o a coso,sparati te ed il tuo gioco di merda ed i mediocri che ci giocavano
Il discorso è che ho sempre schifato giochi(e giocatori) che non meritavano di essere supportati/sponsorizzati ad eventi
ed è per questo che anche il player più forte di aoe della storia rimarrà soltanto un mediocre![]()
Si Abalfor con i fake, chiedi direttamente a lui, ci furono delle divergenze di opinioni non so per quale motivo o chi avesse ragione e sinceramente non mi importava, ma si creo degli account con un nick diverso da Abalfor per giocare, e parlo per esperienza diretta perche' ci ho giocato con Abalfor su AOE.
Il "coso" ti ripete che che tu non puoi giudicare una cosa a cui te non hai giocato e neppure giudicare i giocatori, ne va della tua credibilita'.
10/11 anni fa le sponorizzazione in italia dei giochi online specialmente in europa erano utopia pura, solo i coreani avevano team con giovani pagati per giocare.
Per sottolineare ancor di piu' la tua ignoranza del periodo storico, Mimmo vinse due tornei online da 5000$ ed altra roba e con quei soldi se non ricordo male ci apri' un internet cafe' (si parla di TANTI anni fa andavamo con il modem da 56K)
Questa affermazione e' l'apoteosi che in teoria offende tutta questa comunita' di giocatori, comunque stai tranquillo che con il tempo si matura e forse capitera' anche a te.
i famosi tornei ONLINE da 5k soldi
per abalfor ridevo perchè so perfettamente che sarebbe capace
E non ti parlavo di soldi ma solo di supporto wcg
un po come ai giorni nostri il supporto per i giochi per i cellulari![]()