Tanto per far preoccupare un po tutti..
Notate che non da il classico messaggio di quando il server è down, cioè: "pagina non disponibile".. ma proprio dice che il sito non esiste![]()
Tanto per far preoccupare un po tutti..
Notate che non da il classico messaggio di quando il server è down, cioè: "pagina non disponibile".. ma proprio dice che il sito non esiste![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si si, ovvio.
Sempre la solita 1.60.
Era un problema tecnico di tutti i server legati a planet, anche la posta per esempio, ed è per quello che ie dava l'errore "server non esistente".
take me to the clouds above!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
wow wayne ma ki aveva a ke fare con vorti nn andava bannato ? O_O vabbè ke roli è simpatico![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
hanno staccato sito e forum per mancato pagamento
Uppo a sieme Rehlbe...anzi famo Rebleh così magari vinco il premio per la storpiatura del nick... credo che il 99% degli utenti di questo forum abbia iniziato con DAoC ITA e il tanto compianto Vortigern..è inevitabile parlare ancora di una cosa di ci abbiamo passato 2 anni e passaOriginally Posted by rehlbe
Allora io che non ho manco 1 pg in USA dovrei essere messo al rogo?Originally Posted by Faeviis
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
lol e ki nn è alto almeno 1.80 nn può manco registrarsiOriginally Posted by Faeviis
![]()
siAllora io che non ho manco 1 pg in USA dovrei essere messo al rogo?![]()
![]()
Uppo pure io rehlbe, faeevis = incagable being. ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()