ammazza quante stronzate che scrivete
ammazza quante stronzate che scrivete
Borriello è un ottimo acquisto per la roma.
Lo sarebbe stato anche per la juve, ma imo è indicativo il fatto che ci siano stati molti "NO" nei confronti della vecchia signora.
Kaladze, Di Natale, Borriello, Burdisso..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma chi se lo incula Sborriello, uno famoso solo perchè si è piombato Belen, io rosico perchè da stamattina subisco i pagliacci rometta che solo per il fatto che un signor nessuno ha preferito la Roma alla Juve hanno le mutande bagnate, quando fino a ieri facevano mercato tra i narcos brasiliani pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
senza dubbio la juve ha perso fascino, ma i vari no sono ben motivati.
1) Kaladze non voleva essere un peso scambiato. Inoltre gli abbassavano di un botto il contratto ed era il 4° centrale.
A Genova se la gioca un pochino di più essendo partito Bocchetti. Inoltre parte dell'ingaggio (non ho trovato di quanto) lo paga il Milan
2) Di Natale è capitano dell'Udinese, ormai un simbolo. Credo che questa sia l'ultima stagione a grande livello. Si dice che non abbia abbandonato il Friuli anche per motivi imprenditoriali. Inoltre il procuratore si era incontrato con i dirigenti della juve ma non c'era mai stato una precisa offerta, ma solo un interessamento. L'anno scorso Totò rifiutò anche il Napoli, ossia la squadra della sua città proprio ad indicare l'attaccamento alla sua squadra
3) Borriello ti è stato spiegato già da me e MC. Inutile ribadirlo.
4) Burdisso credo sarebbe stato capace di rifiutare persino il Real o il Barcellona. Troppo innamorato di Roma (era ritornato a Milano solo lui, lasciando tutta la famiglia nella casa romana) e sicuro anche delle promesse fatte l'anno prima di ritornare. Se si era trovato bene, impossibile fargli cambiare idea.
searching for free time...
Last edited by Bakaras; 1st September 2010 at 16:46.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sborry è andato a Roma perchè la giuve lo voleva solo in prestito, tutto qui.
Spoiler
la roma nn ci ha inculato nessun giocatore
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Piuttosto non ho capito una cosa.. ho visto giusto ora su TMW che Clerc è svincolato
Per quale astrusa ragione non l'abbiamo preso, visto che oltretutto era gratis? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
spero tu intenda solo a livello di localli per vip di stocazzo, perché per tutto il resto BBBbilano può giusto pulire il culo a torino come città
per quanto riguarda Burdisso, ma vi pare che la juve abbia mai pensato di spendere 8 pippi per un QUARTO difensore quando abbiam fatto tutto il mercato a prestiti per spendere il meno possibile?
ma lo accendete il cervellino prima di pensare? è stato semplicemente un favore per far cacciare la grana a quei pezzenti di rometta
No sò perchè ora scatta il Milano Vs Torino
Il Mio Vangelo