Page 381 of 412 FirstFirst ... 281331371377378379380381382383384385391 ... LastLast
Results 5.701 to 5.715 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si ma qui parlate tanto di 15 milioni, quando nel comunicato UFFICIALE della Roma c'è scritto 10 milioni in tre annualità... LOL
    si e non e' un errore quando dicevo 15 milioni alla juve: la proposta della juve era 2 per il prestito e 13 per il riscatto, non so se con o meno dilazionamento ma questo non interessa, e li mi sembrava tanto, poi e' chiaro che prestito con diritto di riscatto ti costa di piu di una cessione definitiva come e' un prestito gratuito con OBBLIGO di riscatto, che di fatto e' una cessione a titolo definitivo, la forumla di trasferimento che ha fatto la Roma
    In parole povere il pagare di piu in totale e' una cosa che si fa, e ci sta in ogni transazione, per avere la possibilta di valutare il giocatore a fine stagione e tenertelo o rimandarlo al mittente. paghi di piu in totale ma se non ti va hai speso due milioni... se tie lo vuoi tenere hai pagato di piu che a prenderlo subito. insomma il diritto di scegliere o meno di tenerti un giocatore ha un valore economico e lo si paga.

purtroppo niente LOL ma Fail, ritenta.
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

la cifra era 15
    rosella ha chiesto 15
    unicredit ha autorizzato 15
    berlusconi ha calato a 10 per venire incontro alla roma

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

No ma perchè devo ritentare scusa, 10 milioni è un prezzo onestissimo per Borriello. Non capisco dove sia il problema.. bah

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Borriello alla Roma
    1) Guadagnerà di più
    2) farà la champions
    3) avrà il osto di titolare se nongarantito più sicuro che alla Juve.

ergo per quale motivo non avrebbe dovuto scegliure la Roma?

Per Burdisso è stsa secondo me molto più una scelta di cuore, a roma evidentemente si è trovato benissimo.

Discorso analogo per il rifiuto di Di Natale, ha già rifiutato la Fiorentina lo scorso anno, a Udine ha la sua scuola di calcio e non ha nessuna intenzione di spostarsi.

Per Khaldze ci sono 2 versioni, quella di preziosi e quella che dice che sia stato grosos a rifiutatare il trasferimento per cui sia saltato tutto.

Comunque che la Juve non abbia appeal quest'anno è evidente. quando la società avrà mostrato di essere tornata in carreggiata tornerà ad averlo...

Chissà, magari già a fine anno
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    per me ci vuole qualche anno in +

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io, visti i trascorsi, editerei prima che qualcun'altro legga.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    No ma perchè devo ritentare scusa, 10 milioni è un prezzo onestissimo per Borriello. Non capisco dove sia il problema.. bah
    non c'e' nessun problema il problema c'e' quando tu scrivi che parliamo (parlo?) di 15 milioni e ci metti pure un lol come se parlassimo di niente o sto a dire stronzate

un prestito con diritto di riscatto e' un operazione che costa SEMPRE di piu di una cessione a tittole definitivo.

perche'? perche paghi la possibilita' di poter usare il giocatore con una cifra irrisoria il primo anno e poi SE TI PIACE, lo riscatti e te lo tieni. tutto questo ha un prezzo o costo aggiuntivo rispetto a prenderlo e bona, i diritti le opzioni e le scelte nei contratti costano sempre in un maggior prezzo della normale compravendita e' una cosa palese quanto logica.

la juve aveva chiesto il prestito con diritto di riscatto l'operazione era di 15 milioni mai chiesto una cessione a titolo definitivo come ha fatto invece la roma.
    Per una cessione a titolo definitivo evidentemente il nano o chi per lui ha ritenuto opportuno anche 10, ma tutto questo non rileva perche l'accordo c'era tra milan e juve e c'e' stato accordo con roma e milan. in entrambi i casi secondo il milan borriello sarebbe stato ceduto (15 in prestito o, come poi e' stato, 10 a titolo definitivo) era borriello che non voleva essere dato in prestito,ma a titolo definitivo e la juve non lo voleva ne mai ha presentato offerte in merito sempre e solo 2 milioni ora e se poi ci piace ve ne diamo altri 13 (totale 15 pippi) o ve lo riportiamo a casa (tot spesa 2 pippi)

ti ho spiegato perche parlavo di 15 milioni quella era la cifra per il prestito con diritto di riscatto e motivo dei tuoi lol che non c'entrano una coppola di minchia
    ergo ritenta coi LOL
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

per me ci vuole qualche anno in +
    Vediamo .. se andiamo inchampoins (e io credo ci si vada) con iol nuovo stadio le cose cambiano un po...

Quest'anno hanno fatto marcato senza spendere e con l'esigenza di fare una pukizia etnica nello spogliatoio.

Personalmente che che se ne dica sono molto soddisfatto.

Se l'anno scoros a aprile mi avessero detto che avremmo iniziato il nuovo campionato con nuova dirigenza, nuovo allenatore e totale pulizai dello spogliatoio avrei firmato alla grande. per me in ongi caso nell'attuale situazione (clacistica ed extraclacistica) è un mercato da 8,5.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io, visti i trascorsi, editerei prima che qualcun'altro legga.
    Ci sono annate calcistiche in cui si toppano i pronostici e altri in cui no... lo scorso anno è stato il primo di sbaglio completo.. vediamo il prossimo
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

il problema è che allo stato attuale io non vi vedo in champions il prossimo anno
    e perdendo quasi al 100% il quarto post dal prossimo anno sarà sempre peggio

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vediamo .. se andiamo inchampoins (e io credo ci si vada) con iol nuovo stadio le cose cambiano un po...

Quest'anno hanno fatto marcato senza spendere e con l'esigenza di fare una pukizia etnica nello spogliatoio.

Personalmente che che se ne dica sono molto soddisfatto.

Se l'anno scoros a aprile mi avessero detto che avremmo iniziato il nuovo campionato con nuova dirigenza, nuovo allenatore e totale pulizai dello spogliatoio avrei firmato alla grande. per me in ongi caso nell'attuale situazione (clacistica ed extraclacistica) è un mercato da 8,5.
    Buonanotte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

il problema è che allo stato attuale io non vi vedo in champions il prossimo anno
    e perdendo quasi al 100% il quarto post dal prossimo anno sarà sempre peggio

vediamo .. io ho le mie idee .. secondo em ci si lascia troppo influenzare dalla prima giornata...

Poi vedremo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io sinceramente non so che pensare e' una mano di poker (no non di quella merda dell hold em) alla fine.
    rispetto all anno scorso quando ci lamentavamo dei vari cannavaro grosso camoranesi etc la rosa e' sulla carta migliore, se la squadra gira e' possibile arrivare in champions in caso contrario lo ripeto si e' speso poco e ringiovanito la rosa e castrato ingaggi molto pesanti si riparte da quei 15/20 milioni spesi quest anno non si riscatta nessuno e si riparte da zero.
    se la squadra gira arrivano i soldi della champions (quanti sono 20 milioni in totale?) a quel punto a questa squadra fai 2/3 innesti di valore e si puo fare il salto di qualita', insomma non e' detto un cazzo.

l'anno scorso ci lamentevamo di camoranesi e quest anno c'e' krasic al suo posto, ci si lamentava di zebina e quest anno c'e' motta (mezza sega ma di prospettive rispetto al francese) ci si lamentava di cannavaro e c'e' bonucci, al posto di grosso e' arrivato sto maron di nome Treore' che peggio di grosso non puo' fare e penso che non possa fare nemmeno peggio di De ceglie.

poi certo fossero arrivati dani alves a giocare da esterno dx, maicon da terzino dx, da terzino sinitro clichy, a secondo centrale Piquet, un Bale () al posto di pepe avremmo tutti i cazzo grossissimo e dirittissimo ma questo e' fantacalcio, l'anno scorso imho al di la delle prestazioni di merda di diego e melo (ed eravamo campioni del calciomercato nonche finalisti in tutto il cazzo del tutto dopo 2 giornate) quello che non andava era tutto il contorno e quello e' stato purgato
    Avessimo anche preso quest anno due grossi nomi, rapendogli la famiglia e vendendo la fiat, ci saremmo trovati bale e grosso sul lato sx maicon e camoranesi su quello dx sarebbe stato un mercato migliore? suvvia.

@salta anche se non arrivassimo in champion non puo essere sempre peggio, i problemi erano appunto i giocatori vecchi e con ingaggi monstre, questi non ci sono piu e sono arrivati tot giovani, quelli che valgono la pena si riscattano gli altri tornano a casa e con i soldi non spesi oper i riscatti si riparte da zero.
    la mossa furba di marotta e' proprio questa: e' un tentativo se va in porto si spende per quest anno, se non va in porto non si e' speso un cazzo e si riprova con altre strategie, ad esempio aquilani se rende quest anno si valuta di tenerlo se fa merda e passa 314 mesi in infermeria via lui ed i 17 pippi da pagare, motta difende una merda? ottimo e' costato 1 milione per una stagione e torna all'udinese.
    L'unico riscatto sicuro del prossimo anno e' quagliamerda perche una volta che spendi 4,5 milioni per il prestito paghi i rimanenti 10,5 e lo riscatti ed anche se te lo vendi 11 milioni nella stessa sessione di mercato hai risparmiato.
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 21:33.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non c'e' nessun problema il problema c'e' quando tu scrivi che parliamo (parlo?) di 15 milioni e ci metti pure un lol come se parlassimo di niente o sto a dire stronzate

un prestito con diritto di riscatto e' un operazione che costa SEMPRE di piu di una cessione a tittole definitivo.

perche'? perche paghi la possibilita' di poter usare il giocatore con una cifra irrisoria il primo anno e poi SE TI PIACE, lo riscatti e te lo tieni. tutto questo ha un prezzo o costo aggiuntivo rispetto a prenderlo e bona, i diritti le opzioni e le scelte nei contratti costano sempre in un maggior prezzo della normale compravendita e' una cosa palese quanto logica.

la juve aveva chiesto il prestito con diritto di riscatto l'operazione era di 15 milioni mai chiesto una cessione a titolo definitivo come ha fatto invece la roma.
    Per una cessione a titolo definitivo evidentemente il nano o chi per lui ha ritenuto opportuno anche 10, ma tutto questo non rileva perche l'accordo c'era tra milan e juve e c'e' stato accordo con roma e milan. in entrambi i casi secondo il milan borriello sarebbe stato ceduto (15 in prestito o, come poi e' stato, 10 a titolo definitivo) era borriello che non voleva essere dato in prestito,ma a titolo definitivo e la juve non lo voleva ne mai ha presentato offerte in merito sempre e solo 2 milioni ora e se poi ci piace ve ne diamo altri 13 (totale 15 pippi) o ve lo riportiamo a casa (tot spesa 2 pippi)

ti ho spiegato perche parlavo di 15 milioni quella era la cifra per il prestito con diritto di riscatto e motivo dei tuoi lol che non c'entrano una coppola di minchia
    ergo ritenta coi LOL
    Avevo interpretato male il trafiletto in risposta a Bakaras riguardo i 15 milioni, , la Roma ha comunque acquistato ad un prezzo onestissimo un buon attaccante.

Comunque i lol precedenti rileggendo non avevano senso, dico LOL adesso perchè ci godo aver preso Borriello a 10 pippi e averlo tolto alla Rubentus.

saltaproc's Avatar

vediamo .. io ho le mie idee .. secondo em ci si lascia troppo influenzare dalla prima giornata...

Poi vedremo...
    pure io ho le mie idee e queste mi dicono che in proporzione squadre si sono rinforzate + di voi
    poi ovvio posso sbagliarmi ma proprio come blocco mi sembrate + deboli di almeno 4-5 squadre
    per me l'errore della punta la pagherete da qui a gennaio

Page 381 of 412 FirstFirst ... 281331371377378379380381382383384385391 ... LastLast