pfffff......spammate qui il link che facciamo un salto.![]()
pfffff......spammate qui il link che facciamo un salto.![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Boh, non sembrano divertenti... Ma ci si può insultare un po' su GR? Che se sì mi iscrivo subito...
eh ma a fetish piace fare la parte dell'handicappato...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Si ma non usate "bug corpo" eh
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
...Boh. Ho letto eh!, ma mi sembra veramente una cazzata di 3d di la. Voglio dire, si sa che in un certo senso si è tornati al barattolaggio estremo: ti hanno zergato? Succhia durissimo e non rompere i coglioni. Purtroppo si sta tornando alle origini, si zerga, con qualche trick in più, ovvio.... Comunque sia shit happens.
Devo uscire da questa mia fase mistica da garantista... Non mi riconosco più dopo le mie ultime illuminazioni...
Ps, fetish:
Spoiler
Last edited by Shock; 1st September 2010 at 22:38.
Fetish fai pena
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Spoiler
Last edited by keage; 1st September 2010 at 23:02.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Spoiler
sto fine settimana si rinnova pd non posso perdermi gli add agli 8v8![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
Praticamente i due che poppano per primi dei due team sono quelli matematicamente fottuti.
Cosa ci sarà tanto da ridere?
Feticism ha zergato Belta buggando e anche + di una volta... Più che farne una gran pubblicità, io me ne vergognerei, soprattutto se mi fossi vantato più volte di essere onesto e bravo player....
Ci sono trucchetti sporchi in questo gioco, si può scegliere di usarli o meno, ma da questo a esserne fieri e vantarsene c'è solo di mezzo la stupidità.
A me Belta non è mai piaciuto un gran che, ma come player è meglio lasciarlo stare, sia per come qualità di gioco che per onestà.
Voi lo prendete per il culo semplicemente perchè ha account su GR, chiamate quelli con account GR bimbominkia, e poi avete pure voi un account su GR...
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."