Page 382 of 412 FirstFirst ... 282332372378379380381382383384385386392 ... LastLast
Results 5.716 to 5.730 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Avevo interpretato male il trafiletto in risposta a Bakaras riguardo i 15 milioni, , la Roma ha comunque acquistato ad un prezzo onestissimo un buon attaccante.

Comunque i lol precedenti rileggendo non avevano senso, dico LOL adesso perchè ci godo aver preso Borriello a 10 pippi e averlo tolto alla Rubentus.

ed allora ti chiedo scusa avevo intuito che mi prendessi per il culo che parlavo di 15 milioni quando la transazione era stata di 10 dal comunicato ufficiale, io parlavo dell ipotesi di passaggio alla juve.

sono anche io convinto che 10 milioni sia un prezzo onesto e che sborrello sia un ottimo acquisto, specie alla roma che da anni soffre l'assenza di uno che la metta dentro e faccia reparto da solo davanti, come non e' stato toni l'anno scorso e si possonoa vre dubbi su Adrimano

Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 21:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

rometta pajassi nn avete inculato niente... il giocatore ha preferito la cessione al prestito e sticazzi. Subito a esaltarvi dio santo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me la Juve ha una buona squadra, Marotta ha cmq avuto il grande pregio di ripulire l'intera squadra da tumori vari (ed è una gran cosa), onestamente però vi mancano quei giocatori in grado di cambiare il volto della partita, cioè oltre Del Piero che c'ha ormai una certa e sicuro non può essere affidabile per tutta la stagione, vi mancano quel paio di giocatori capace di risolvervi la partita da un momento all'altro (in teoria anche il Quaglia i colpi ce li ha ma per essere veramente decisivo deve trovare una sua continuità). Avete cmq l'EL che non sarà la CL ad energie nervose ma è una bella rottura di cazzi per via delle varie trasferte, del fatto che si gioca cmq in mezzo la settimana e di conguenza ti puoi allenare fino ad un certo punto. Insomma se la Juve troverà una buona condizione e pedalerà TANTO farà bene, non vorrei però che al minimo calo di forma si spenga definitivamente la luce.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

mc il mio sempre peggio non era riferito a voi ma alla difficoltà di andate in champions se ci tolgono uno slot

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vediamo .. se andiamo inchampoins (e io credo ci si vada) con iol nuovo stadio le cose cambiano un po...

Quest'anno hanno fatto marcato senza spendere e con l'esigenza di fare una pukizia etnica nello spogliatoio.

Personalmente che che se ne dica sono molto soddisfatto.

Se l'anno scoros a aprile mi avessero detto che avremmo iniziato il nuovo campionato con nuova dirigenza, nuovo allenatore e totale pulizai dello spogliatoio avrei firmato alla grande. per me in ongi caso nell'attuale situazione (clacistica ed extraclacistica) è un mercato da 8,5.
    Jami, anch0io sono soddisfatto abbastanza, per quanto non condivida certe scelte. però l'errore gravissimo è stato non intervenire sul mercato per un attaccante, non ci sono cazzi, errore che si rischia di pagare carissimo.

spero di sbagliarmi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Jami, anch0io sono soddisfatto abbastanza, per quanto non condivida certe scelte. però l'errore gravissimo è stato non intervenire sul mercato per un attaccante, non ci sono cazzi, errore che si rischia di pagare carissimo.

spero di sbagliarmi.
    Up.
    Tutto sommato il mercato della juve è stato buono, il centrocampo ora va molto bene e i centrali di difesa ci sono. Si pecca sugli esterni ma cmq la sostanza c'è.
    Il problema è l'attacco.. amauri non segna una sega (e imo borriello gli avrebbe scippato il posto da titolare in due microsecondi), iaquinta pure. Come se non bastasse sono entrambi over 30 e il secondo è soggetto a infortuni. A completare la rosa ci metti un del piero 37enne e un quagliarella che è buono ma estremamente discontinuo oltre, come se non bastasse, a non poter giocare in EL..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Sante's Avatar

lol quante pippe ragazzi, il concetto è molto semplice:
    Juve da sola in trattativa con il Milan per Borriello, la Roma, al di sopra di ogni sospetto per quanto riguarda l'interesse per il giocatore, si inserisce ed in meno di 24 ore lo prende. Quindi si, inculato Borriello alla Juve.
    Ovvio che le condizioni sono migliori di quelle offerte dalla Juve, che discorso del cazzo....è proprio a fronte di condizioni migliori che ve lo abbiamo inculato
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Up.
    Tutto sommato il mercato della juve è stato buono, il centrocampo ora va molto bene e i centrali di difesa ci sono. Si pecca sugli esterni ma cmq la sostanza c'è.
    Il problema è l'attacco.. amauri non segna una sega (e imo borriello gli avrebbe scippato il posto da titolare in due microsecondi), iaquinta pure. Come se non bastasse sono entrambi over 30 e il secondo è soggetto a infortuni. A completare la rosa ci metti un del piero 37enne e un quagliarella che è buono ma estremamente discontinuo oltre, come se non bastasse, a non poter giocare in EL..
    ma infatti a voler fantasticare come fa un po' ogni tifoso il fatto che non si sia voluto prendere borriello lascia pensare due cose, o che veramente non c'erano soldi o per l'attacco si voglia provvedere in maniera differente, non dico a gennaio ma magari l'estate prossima con una punta da 20 goal a stagione cosa che cmq non e' borriello e non e' mai stato, magari approfittando del fatto che probabilmente del piero si ritirera' e quindi usufruendo anche della riduzione del monte ingaggi.

ah e' sempre vecchio ma del piero non ha ancora fatto 36 anni ne ha 35
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    lol quante pippe ragazzi, il concetto è molto semplice:
    Juve da sola in trattativa con il Milan per Borriello, la Roma, al di sopra di ogni sospetto per quanto riguarda l'interesse per il giocatore, si inserisce ed in meno di 24 ore lo prende. Quindi si, inculato Borriello alla Juve.
    Ovvio che le condizioni sono migliori di quelle offerte dalla Juve, che discorso del cazzo....è proprio a fronte di condizioni migliori che ve lo abbiamo inculato
    ed eccolo uscito dall ovetto. ciao Sante capisco che l'eterna seconda deve anche vivere di queste piccole cose ma tu credi che se la Juve avesse voluto realmente il giocatore a titolo definitivo, visto che la roma per questo esercizio non paga una lira e li paga tutti l'anno prossimo, non avrebbe se non altro ricalcato l'offerta della roma con almeno un milione in piu', quando era disposta a darne 2 subito cash e sull unghio ed altri 13 a seguito?
    poi e chiaro una sola squadra in trattativa e chiaro che finisce in porto ma rometti a borriello si sono interessati anche liverpool e tottenham ma lui non voleva andare all estero.

la juve non lo voleva a titolo definitivo, condizioni migliori non ne volevamo mettere, non capisco cosa ci sia di cosi difficile da capire ( a dir la verita' lo capisco ma nonvoglio essere offensivo :P), inutile che vi sembra di avere fatto il colpo di mercato e un buon giocatore ma ora mica e' maradona, poi chiaro che con un attacco a pezzi con 3 infortunati un eterna promessa ed un vecchio campione pare oro pero' sembrate un po ridicoli ad esaltarvi per burdisso e borriello, poi se avete uno spasmo al pene che vi sembra erezione pensando di avere fatto chissa quale colpo ed essere la vincitrice morale, anche sta volta solo morale, del mercato accomodatevi pure.
    minchia parliamo di borriello e burdisso, mica di piquet ed ibraimovic

cioe tifate Roma non Ulaanbaatar eh :P
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 23:48.

Si Mc, ma non cercare di rigirarti la frittata con me che non ci riesci, io mica ho detto che è un fuoriclasse o che è il colpo del mercato globale totale del 2010 di tutto il cazzo del tutto. Ho solo detto che ci siamo intromessi nella trattativa, già avanzata, della Juve e lo abbiamo preso in poche ore. Ve lo abbiamo soffiato. La definizione dell'accaduto è questa da quando ero piccino e compravo le figurine panini. Puoi continuare a scrivere i tuoi soliti WOT, ma ciò non cambierà i fatti
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Si Mc, ma non cercare di rigirarti la frittata con me che non ci riesci, io mica ho detto che è un fuoriclasse o che è il colpo del mercato globale totale del 2010 di tutto il cazzo del tutto. Ho solo detto che ci siamo intromessi nella trattativa, già avanzata, della Juve e lo abbiamo preso in poche ore. Ve lo abbiamo soffiato. La definizione dell'accaduto è questa da quando ero piccino e compravo le figurine panini. Puoi continuare a scrivere i tuoi soliti WOT, ma ciò non cambierà i fatti
    ma wot un paio di coglioni nessuna offerta per cessione definitiva, questi sono fatti al di la dello spasmo che sentite al pisello.

Figurine panini.
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Figurine panini.
    tifosi di Ulaanbaatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fotte sega delle diatribe tra rometti e gobbi, ma per fare luce sull'accaduto basta sapere un'unica cosa: marotta a un certo punto ha detto "abbiamo accantonato borriello". E' avvenuto prima o dopo dell'interesse concreto dei rometta?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Dopo.
    la juve si e' interessata a borrielo per il prestito, la prima mossa della roma e' stata il primo giorno proponendo una scambio di prestiti baptista - borriello, scagata subito dal milan. la trattativa per la juve e l'accordo col milan raggiunto da subito (sono in ottimi rapporti le societa' e per questo si facevano parallelamente anche il favore di sambi kaladze grosso) e' sempre stato per il prestito con diritto di riscatto e questo non andava bene a Borriello, la stessa ipotesi era stata fatta da liveropol e mi pare tottenham, ma borriello voleva una cessione a titolo definitivo andare un anno prima della scadenza del contratto in prestito non gli andava. In seguito dopo il via libera di unicredit e' stato preso a titolo definitivo dalla roma, ma la cessione a titolo definitivo la juve non l'ha mai voluta ne mai chesta perche ripeto borriello si e' trasferito a roma per niente quest anno e 10 l'anno prossimo, una proposta analoga o superiore la poteva fare anche la juve (che era disposta a 2 quest anno piu 13 l'anno prossimo per il PRESTITO) dato che quest anno non lo si pagava un cazzo, ma evidentemente non voleva impegnarsi col giocatore a titolo definitivo, ne voleva dargli piu soldi di quanti ne prendeva al milan.

questi sono i fatti il resto sono le erezioni da tifoso di Ulaanbaatar F.C.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2010 at 00:32.

Page 382 of 412 FirstFirst ... 282332372378379380381382383384385386392 ... LastLast