Doppio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me Marotta era un'altro che sucava con le Figurine Panini bahahahahaha
<Rush>
Editoriale interessante
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNDg0
Di questi quello che saluta 100% sarà Janku (grazie a dio), gli altri è tutto da vedere, sicuro questa stagione sarà decisiva.
Penso che anche dipenderà se sul mercato si troveranno degni sotituti o magari qualche giovane dalla primavera che fa il botto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oramai il discorso non e' solo trovare degni sostituti ma poterseli permettere, e' finita l'era dei presidenti pieni di soldi che comprano, un po perche i soldi sono finiti, un po' perche il fairplay finanziario e' alle porte ed alla luce di questo i tituli ed accesso alle coppe diventano sempre piu' importanti non per il blasone ma per il soldone. (l'ingresso in champions vale 25 milioni cioe di fatto la cifra per fare meta del mercato di un top team in italia ed anche all estero non ci sono stati tutti questi grandi movimenti) lo stesso milan che ha fatto due colpi non ha speso piu di tanto per farli ed approfittato di due situazioni peculiari per strappare un prezzo molto basso.
chiaramente dipende dalla stagione ma io darei per partenti l'anno prossimo inzaghi e dinho, il primo e' ora che smetta il secondo viene pagato uno sproposito in Usa (ci sono dietro anche i lakers che hanno una quota di partecipazione maggioritaria nei galaxy e vorrebbero portare un fenomeno mediatico come ronaldinho a los angeles non pagherebbero il cartellino e darebbero a lui un ingente somma per fare il cazzo che vuole in mls) in scadenza l'anno prossimo se entro 5/6 mesi non arriva il rinnovo lo si puo mettere tra i partenti certi e forse in base a questo si e'operato quest anno con due operazioni economicamente ottime proprio sul reparto offensivo.
Ormai il mercato e' strettamente collegato al bilancio e lo si nota anche per le operazioni che vengono sempre piu spesso compiute come prestiti con diritto di riscatto o con obbligo dello stesso ma per dilazionare.
Operare sugli ingaggi e' importante tanto quanto acquistare un giocatore, di fatto ridurre un monte ingaggi di 20 e passa milioni vuol dire per gli esercizi successivi avere piu soldi anche per investirli in acquisti.
Ed io sono anche abbastanza certo che negli anni a venire anche i magnati o grossi club che hanno da investire risulteranno piu oculati negli acquisti, come gia lo sonos tati quest anno d'altronde, un grosso Nome con un enorme ingaggio e che paghi enormemente per acquistarlo poi hai problemi a levartelo dalle scatole costringendoti a svenderlo per far si che altri club possano comprarlo o possano permettersi di pagare l'ingaggio, inosmma spendere tanto su un campione non e' piu un rischio solo se ti rendera' e con lui vincerai tutto il cazzo del tutto ma anche se ti restera' sullo stomaco e per anni perche nessuno può permetterselo o pagargli l'ingaggio faraonico.
E' vero che al tifoso non fotte un cazzo e che paga per vedere uno spettacolo, pero l'aspetto economico diventa sempre piu' un aspetto rilevante a differenza di anni fa quando bastava che un riccone decidesse di comprarsi una figurina per un fifa manager IRL
Last edited by McLove.; 2nd September 2010 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pirlo e ambrosini imo restano al 100%. Troppo forte e fondamentale il primo (e ribadisco ha 1 solo anno più di xavi, considerando anche che non ha mai corso in tutta la sua carriera è uno che risente poco dell'avanzare dell'età), troppo attaccato alla maglia il secondo (oltre ad essere un gran giocatore ma per lui l'età che avanza si fa sentire molto di più.. anche se fino ad ora non è stata un problema).
Seedorf è un'incognita, sicuramente un elemento importantissimo all'interno dello spogliatoio ma ormai sul campo è quel che è. Tecnica sublime ma ha perso troppo a livello fisico, va bene per fare il vice-pirlo questa stagione e per la prossima chissà.. per lui si parlava di un inserimento nei quadri dirigenziali, tocca vedere però quando decide di smettere.
Inzaghi è malato di milan, ma nonostante vada bene come tappabuchi ormai la prossima stagione avrà la bellezza di 38 anni. Per un attaccante. Sono proprio tanti.. sicuro la società non gli rinnovera un contratto pesante, magari gli fanno un mini contratto di un anno e poi pure lui lo sbattono nella dirigenza. L'alternativa per superpippo l'abbiamo (per metà) in casa e risponde al nome di alberto paloschi.. se poi invece ci saranno colpi di mercato sicuro non mi lamenterò.
Infine dinho. Per lui dipende tutto da questa stagione.. se si attesta sul livello della prima giornata berlusconi non lo fa andare via manco per il cazzo. Se invece dovesse fare una stagione deludente sarebbe virtualmente sicuro un suo addio. Mi sembra invece improbabile tendente all'assurdo l'ipotesi che se ne vada a gennaio, soprattutto nel caso di un milan in procinto di affrontare le eliminatorie di CL e la fase finale del campionato (magari da una posizione per la lotta scudetto).
Non dimentichiamoci inoltre il suo contratto. Nel caso rimanga, non credo che il milan glielo voglia confermare sulle cifre attuali ma cercherà di abbassarglielo. Operazione difficile a fronte dello stipendio monstre di ibra e delle sirene americane.
Vedremo, in caso abbiamo robinho (che gli allaccia giusto gli scarpini ma è cmq un campione). Io mi auguro resti, magari con un contratto biennale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.calciomercato.com/altre-n...ita-societarie
lol al nano con gheddafi all' unicredit e putin sul lettone del milan, Al Capone gli fa una sega![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.corriere.it/sport/10_sett...4f02aabe.shtml
E' inutile, con quel faccino un po' così, con quel broncino, quel capello scarmigliato
Non me lo dimenticherò mai
Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
Spoiler
che serata, e quante altre![]()
On iMac 21,5"