Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.sportmediaset.mediaset.it...anchorCommenti
Sta già pasturando -.- Combo Fini&Bossi vs Silvio che ci compra Messi e Cristiano Ronaldo...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E il mio povero Ignazio dove lo metti?
Comunque Bonera, quando in forma, non è poi così male nello spingere (ti ricordi la partita del Milan a Roma l'anno appena trascorso? Quella in cui Burdisso verso la fine chiese ad Huntelaar se aveva qualcosa sotto la scarpa). Certo, è un terzino molto difensivo, che dà (IMHO) il meglio di sè da centrale, ma tutto sommato è un buon terzino in entrambe le fasi. L'unico problema che lo ha frenato nell'avere una brillante carriera è la poca integrità fisica, altrimenti sarebbe stato un titolare anche in nazionale. L'Aquilani della difesa, insomma.
Last edited by Spidey; 3rd September 2010 at 17:00.
Bonera ha fatto prestazioni mostruose come centrale.
Poi però si rompe e ogni volta che deve riprendere la forma ci mette un po'.
Mi sembra Kaladze qualche anno fa.
Bonera è un buon centrale ma si distrae un pò troppo facile, insomma di gol per sue disattenzioni ne ricordo, è un buon difensore che può adattarsi anche a terzino ma non ha cmq il passo da ottimo terzino (vabbè che in Italia a momenti non ce l'ha nessuno). Insomma vale un Chivu sulla fascia imho, vale di meno da centrale (rispetto a chivu centrale).
Last edited by Marphil; 3rd September 2010 at 17:34.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW Solo oggi vendute + di 5000 tessere per la CL lol
2010-2011: PIU' DI 5000 ABBONAMENTI-CHAMPIONS LEAGUE VENDUTI OGGI!
03/09/2010
MILANO - Continua l'effetto Ibra-Ro sulla campagna abbonamenti del Milan: colpisce in particolare il dato Champions League, che conferma lo speciale feeling tra i milanisti e l'Europa. Solo oggi sono stati venduti oltre 5.000 mini-abbonamenti Champions per un totale di 27.200, contro i 22.103 della passata annata, quota già ampiamente superata. Inoltre, solo nella giornata di oggi i tifosi rossoneri hanno acquistato più di 500 tessere per il campionato già in corso. Il totale ad oggi, in riferimento alla Serie A, è di 24.492 abbonamenti sottoscritti, rispetto ai 25.780 dello scorso campionato.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sono un botto quasi 25k considerato quanti ne han venduti durante l'estate (pochi rispetto agli standard).
Se tengono aperto ad oltranza e il milan fa bene (come risultato e gioco) le prossime due partite (cesena & auxerre) passeranno di slancio i 30k
Riguardo ad abate, corre come un bastardo e ha una gran resistenza, ma in difesa è proprio poco affidabile. Non è che poi metta dei cross al bacio eh, chiaro arriva più spesso sul fondo rispetto a bonera ma non ha il piede di dinho.
I mezzi atletici li ha tutti, deve lavorare molto sulla tattica imo.
Last edited by Axet; 3rd September 2010 at 18:30.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
legrottaglie: "noi e roma dietro le milanesi"
WUT? dietro le milanesi magari anche si, ma insieme alla juve non credo proprio, almeno per ora
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No ma più che altro, tralasciando il commento fatto da Rad..
Legrottaglie da giocatore della Juventus, perchè parla della Roma? Bah, io queste cose non le capisco proprio.