http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33613
pd questo ci rimette l'altra metà di soldi che gli erano rimasti dall'ultima ciucciacazzi![]()
Ma l'altra patatona non gli porta via niente da quel che ho letto.. avevano la separazione dei beni e dopo il divorzio non prenderà mezza lira dal papero.
Così ho letto almeno..
C'è da dire che alessandrino ha buon gusto
Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNjQ2
Magari
Lui si che può sostituire degnamente pirlo, meno tecnico ma superiore dal punto di vista atletico.
Chissà con che soldi voglion fare sta roba (se non è solo un rumor).. magari è vero della gazprom![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dopo i soldi passati sotto banco al barcellona per Ibra e Robinho penso starete buoni per un pò![]()
On iMac 21,5"
Invece sarebbe ottimo prenderlo a gennaio, così fai rifiatare pirlo in campionato (senza dover cambiare modulo, cosa non di poco conto) e lo usi in CL al meglio della forma.
Onestamente credo che questa sia più una bufala che altro, però Poli per me diventerà uno dei migliori giocatori italiani. Se riuscissimo davvero ad accaparrarcelo godrei mica male.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
salta a me che abbiate preso lo zingaro e robinho non me ne frega na sega, ci sarà spettacolo sicuramente e a me piace guardare il calcio.
Per motivi di bilancio il milan non poteva dichiarare i 40 mln che ha passato sotto banco al barcellona per Ibra, però si sa che glieli han dati![]()
On iMac 21,5"
insomma ibra come lentini![]()
Spoiler
Io lessi tempo fa che la ex-moglie prenderà una percentuali degli introiti di Pato. Tra l'altro, se sbaglio Mc ci spiegherà meglio, credo che la separazione dei beni valga solo per i beni, appunto, comprati durante il matrimonio. Il mantenimento all'ex-coniuge dovrebbe entrarci poco con l'assegno di mantenimento al coniuge.
Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano.
Cazzo deve mantenere, pure lei è ricca sfondata -_-
Sperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano.
edit:
non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato![]()
ma quanto cazzo rosikano gli interetti che papino nn gli ha comprato nemmeno uno sculli random... fa male la coppa bilnacio in culo senza vasellina![]()
Spoiler
Primo link trovato su google. La giustizia non è di questo mondo caro Axet.
Old, era scritto a luglio sulla gazzetta. Speriamo solo che non siano questi i motivi dei suoi problemi fisici, mi ricordo di gente che quando ha iniziato ad "ingrossarsi" non ha smesso più di infortunarsi (Ronaldo, Del Piero per dirne due evidenti). C'è da dire che comunque nel suo caso è arrivato che aveva 17 anni, quindi spero sia solo il normale decorso naturaleSperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.
edit:
non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato![]()
.