ho cercato con la potenterrima funzione search mezza buggata del forumme ma non ho trovato altro che un thread di dan palmer con l'annuncio.
volevo delle info su questo titolo fatte alcune presmesse.
Gta4 l'ho giocato a meta' mi e' venuto subito a noia molto dejavu molto ripetitivo e non sono un cultore di fare le cose per il 100% ci gioco una volta e gg, manco l'ho finito non mi ha preso come avevano fatto vice city e san andreas (che imho rimane il migliore della saga)
recentemente ho provato mafia 2, carino inizialmente ma anche quello coglioni rotti dopo poco oltre a sembrarmi una cosa fatta uscire perché doveva essere fatta uscire, come leggevo dai commenti di qualcuno su sta board, sembra che abbiano tagliato parti, sono al chapter 10, credo 7 per finire, ma mi sa che disinstallo e bona.. gli sbadigli sono tantissimi, la storia non e' niente di che... plagiata dai vari film di mafia, che puo' essere sia un bene che un male a me annoia.
mi e' venuta voglia di un giochino gta style ma divertente rispetto agli ultimi provati e quindi pensavo che questo stand alone con due storie più brevi ed a quanto leggevo differenti possano pendermi di piu'
commenti in merito? e' divertente? e' piu vario? quanto e' penalizzato qualcuno a giocarci senza avere finito gta4?
thx per le info.