Results 1 to 5 of 5

Thread: Gta 4 liberty city stories info.

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Gta 4 liberty city stories info.

    ho cercato con la potenterrima funzione search mezza buggata del forumme ma non ho trovato altro che un thread di dan palmer con l'annuncio.
    volevo delle info su questo titolo fatte alcune presmesse.
    Gta4 l'ho giocato a meta' mi e' venuto subito a noia molto dejavu molto ripetitivo e non sono un cultore di fare le cose per il 100% ci gioco una volta e gg, manco l'ho finito non mi ha preso come avevano fatto vice city e san andreas (che imho rimane il migliore della saga)
    recentemente ho provato mafia 2, carino inizialmente ma anche quello coglioni rotti dopo poco oltre a sembrarmi una cosa fatta uscire perché doveva essere fatta uscire, come leggevo dai commenti di qualcuno su sta board, sembra che abbiano tagliato parti, sono al chapter 10, credo 7 per finire, ma mi sa che disinstallo e bona.. gli sbadigli sono tantissimi, la storia non e' niente di che... plagiata dai vari film di mafia, che puo' essere sia un bene che un male a me annoia.
    mi e' venuta voglia di un giochino gta style ma divertente rispetto agli ultimi provati e quindi pensavo che questo stand alone con due storie più brevi ed a quanto leggevo differenti possano pendermi di piu'
    commenti in merito? e' divertente? e' piu vario? quanto e' penalizzato qualcuno a giocarci senza avere finito gta4?
    thx per le info.
    Last edited by McLove.; 3rd September 2010 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.390

    Default

    E' divertente le storie non sono lunghissime, non ci sono li milioni di side (spesso inutili) ma poche e godibili (tipo le gare stile road rash nel primo).
    "not even death can save you from me..."


  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    sono entrambi carini, ho finito The lost and Damned con piacere (era anche il periodo in cui stavo guardando Sons of Anarchy quindi goduto a pieno ). L'altro non l'ho finito perchè mi aveva stufato un po sinceramente, cmq entrambi hanno armi esclusive, soprattutto nel secondo c'è il fucile esplosivo che è molto divertente. Sempre il secondo ha il ritorno del paracadute in stile san andreas. Entrambi riprendono alcuni episodi di gta4, percui se non l'hai finito perderai qualcosa, ma in definitiva trattano storie a se quindi godibilissimi da soli. Se gta4 ti è piaciuto ma magari per via della longevità/momento ecc non te lo sei riuscito a godere queste sono 2 ottime mini-storie.
    Soltanto non aspettarti niente di diverso, il gioco è quello.

  4. #4
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.683

    Default

    Le storie sono a se stanti quindi non ti perdi nulla a non aver finito gta4.
    Pero se ti ha annoiato gta4, beh questi sono la stessa roba.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    grazie a tutti dell risposte:
    be si e' chiaro che non mi aspetto niente di differente alla fine la formula di questi giochi e' sempre la stessa ma di fatto Gta4 mi ha preso pochissimo forse perche la storia non mi piaceva piu' di tanto, o per il poco appeal dei personaggi/ contesto.
    e' chiaro che non mi aspetto niente di nuovo ma volevo sapere se potevo aspettarmi qualcosa di più divertente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.97 Kb. compressed to 44.78 Kb. by saving 8.19 Kb. (15.46%)]