Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Pepe è mediocre forte.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
la francia perde pure co la bielorussiacome cazzo fanno a non vince che hanno dei giovani assurdi .
avessimo noi talenti cosi
![]()
Quello forte il milanetto non l'ha venduto alla rometta, ma allo schalke
tripletta![]()
Spoiler
cassano oggi ha fatto quello che gli si chiede, cioè un cazzo per settanta minuti e un paio di colpi che risolvono la partita.
se cassano è imprescindibile conviene usare pazzini come prima punta, data la mediocrità di tutti gli altri attaccanti di nazionalita italiana e italobrasileira.
pepe non è un giocatore di calcio che puo fare il ruolo in cui è utilizzato. io ricordo che lui all'esordio giocava trequartista seconda punta, è evidente che va in crisi fisicamente perche tecnicamente non puo essere cosi scandaloso.
i terzini secondo me vanno usati diversamente:
a me molinaro è sempre piaciuto perchè ha le classiche doti del terzino 1) si fa un culo tanto sulla fascia 2) fisicamente è ottimo 3) fase difensiva decente
ste doti non hanno senso se all'altro terzino ci metti un cassani che non ha una buona fase offensiva. molinaro è perfetto se giochi come l'inter... con un terzino bloccato e uno alla maicon che si fa la fase offensiva.... certo noi abbiamo motta e sono cazzi.
sono d'accordo a parte che su Cassani.
non è Maicon o Dani alves in fase offensiva, ma resta comunque ottimo.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNjAy
Siamo in una botte di ferro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me Cigarini piace comunque eh, non sarà pirlo, ma è comunque uno dei migliori registi di ruolo che abbiamo in Italia.
è bhè.............................................. ....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io mi ricordo un buon Cigarini nell'Atalanta di Delneri che era bravo a dare i tempi a tutta la squadra, nel Napoli si è un pò perso (però un anno ci può anche stare) penalizzato un pò dal modulo di Mazzarri (ricordatevi che è arrivato a stagione iniziata, quindi non ha fatto lui la campagna acquisti), anche se mi ricordo un suo gol della madonna contro il Milan.
Poi, ovviamente, adesso non è paragonabile a Pirlo e probabilmente non lo sarà mai. Ma non per questo è un cattivo giocatore, con grosse potenzialità ed ancora ampi margini di miglioramento.
cigari con mazzari non gioca perche nel suo 352 o 442 non è previsto l'uso del regista, ma solo di incontristi ...
cigarini è un buon giocatore