I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sticazzi![]()
On iMac 21,5"
la favola del baby nigga in mezzo ai giganti ariani![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Meicojoni...è più grosso il pallone che lui.
Vero che nel calcio contan forse piu le doti atletiche della tecnica, ma come cavolo fa un bimbo di manco 10 anni a pensarle quelle finte. Cazzo roba da far impallidire gente come Ronaldinho... poi magari anzi probabilmente non dinventerà nessuno, ma quel bimbo si inventa cose fuori dal mondo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
nella mia vita ho visto tanti fenomeni (avevo il padre dirigente di una squadra.. lui vide messi giocare quando aveva 13-14 anni in un torneo in slovenia) e certamente i video che ci sono ora del calcio, fanno sì che i bambini imitino di più le giocate alla Dinho.
Quando eravamo piccolini imitavamo al massimo i gol o i tiri e robe come le rabone ecc. erano rarissime.
Cmq aspettiamo al varco anche lui![]()
searching for free time...
Il no-look riesce meglio al bimbetto che ad Amauri, comunque.![]()
Che squadra? Per curiosità
Cmq non è così vero che essere fenomeni a 8 anni non vuol dire nulla. Quel bimbetto ha un tocco di palla che in serie A pochi hanno, pensatelo a 20 anni. A livello tecnico sarà cmq un fenomeno, il che è un'OTTIMA base di partenza per qualsiasi attaccante. Magari poi diventa alto 1 metro e una banana e non avrà il fisico per sfondare, oppure sarà troppo egoista o totalmente stupido a livello tattico.
Però cazzo avere una classe del genere a 8 anni è tanta roba.. mi sembra di vedere i video di ronaldinho da piccolo
-----
il Treviso che detta così, sembra nulla, ma a livello giovanile quando la squadra era in C soprattutto ma anche in B, ha dato filo da torcere a molte squadre blasonate (parlo categoria esordienti-allievi soprattutto).
ancora oggi, capita che mio padre venga fuori durante un match ricordando di aver visto qualche giocatore quando era bambino, anni dall'83 fino al 88-89
searching for free time...
Vabbè mica male dirigente di una squadra di B eh
-----