bel pc di merda![]()
Si davvero, hai preso un q9300? E' lo stesso processore che usato quando ho fatto il pc a mio fratello... tre anni fa
Cmq Crysis non lo reggi tutto al max a risoluzioni alte, giusto la roba in UE3 (Batman, Mirror's Edge, etc.) puoi sparare al massimo senza compromessi
che ti diverta in che senso...
conoscendoti,
![]()
hdr.
bnet profile
be senza farla lunga e' un periodo che trovo tutto quello che ho installato molto dejavu, probabilmente gli ultimi due giochi che mi hanno divertito sono stati ME2 e dragon age, tutto il resto dei giochi mi scasso il cazzo prima e manco li finisco troppo scontati, troppo semplici o troppo gia visti e di fatto non mi diverto piu'. ma anche roba come gta4 o fallout 3 acclamatissimi mi sono alla lunga venuti a noia , strarcraft 2 mi ha rotto il cazzo dopo 11 missioni curatissimo bella storia etc ma come ogni rts noia noia e noia, gli fps poi sempre stessa solfa quelli carini vanno giocati online (tf2) e non ho voglia e tempo, di fps singleplayer mi sa che forse l'ultimo che mi e' piaciuto e' stato return to castle wolfenstein, ma per gli fps ho giocato troppo tempo tanto tempo fa a cs quindi ogni fps mi sembra piatto.
N.B. non e' fare il lamentoso o il wannabee pro solo che non riesco a trovare un gioco degno da anni tranne quei due indicati ed a ritroso ci metto toh un portal ed i vari resident evil.. nonostante tutto il 5 dopo un po' mi ha rotto.
visto il tuo edit: no quelli gia fatti alcuni su ds, insomma carini ma banali :P
Last edited by McLove.; 4th September 2010 at 16:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per Pc intendi no?
Sent from my iPhone using Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no ma hai ragione anche a me il single player o è rpg, e ce ne sono pochi, o scassa il cazzissimo. fps li gioco online, idem starcraft.
Scaricati un rpg di quelli più grezzi ma tosti tipo risen, oppure, gestionale, io avevo perso un po' di tempo su anno 1404
hdr.
bnet profile
Mclove gioca a Drakensang.
"not even death can save you from me..."
In effetti ora che ci penso i single che ho preferito quest'anno sono tutte esclusive console tranne Me2 (bayonetta, heavy rain, read dead redemption, gow3,alan wake, demon'soul) gli altri o sono pvp o coop.
Se non l'hai giocato ti suggerisco bioshock 2 che è cmq un miglioramento dell'1 (vedilo come una super espansione), se ti è piaciuto l'1 vai sul sicuro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quoto anche io Risen, se conosci Gothic ed il genere ti piace.
risen ha fatto la stessa fine degli altri giochi giocato un bel po', mi piaceva l'inizio decisamente difficile ma poi mi e' sembrata una versione malriuscita di gothic appunto, ma scarno e grossolano
edit: cmq stiamo runbando il thread a zatlan, quasi quasi piu tardi ne faccio uno a parte con il titolo "Ma a che cazzo gioco?".
Last edited by McLove.; 4th September 2010 at 19:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
McLove, comprati una ps1 e buttati sui vari Fatal Frame, Parasite Eve, Clock Tower, poi torna che ti si indirzza su altra roba spettacolo.
tutto questo, ovviamente, se con "ti è piacuto RE" si intende il vero RE.
![]()